Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non possono dire tutto.In effetti quell'immagine da l'idea di neve, ma imho non ci sarà. Lo avrebbero già detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per la nuova generazione hanno intenzione di unire tutte le città viste nei vari GTA in unica grande/immensa/plusultras mappa. Lo avevano comunicato alcuni giorni faPensare che questa roba é per ps3, chi sà cosa tireranno fuori con ps4...
Per la nuova generazione hanno intenzione di unire tutte le città viste nei vari GTA in unica grande/immensa/plusultras mappa. Lo avevano comunicato alcuni giorni fa
assolutamente veroPoche immagini per far scattare di nuovo l'hype!![]()
Il mio sogno :tragic:Per la nuova generazione hanno intenzione di unire tutte le città viste nei vari GTA in unica grande/immensa/plusultras mappa. Lo avevano comunicato alcuni giorni fa
E se esce a maggio anche gta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngE pensare che sarà il mio primo gioco al D1, ed il secondo sarà The Last of Us...potrebbe andarmi meglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
anche per me GTA V sarà il mio primo D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE pensare che sarà il mio primo gioco al D1, ed il secondo sarà The Last of Us...potrebbe andarmi meglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
io ne ho fatti gia 13-14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo non ricordo altri d1 oltre dante's inferno, god of war 3, uncharted 3 e alan wake, penso il quinto![]()