PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Buon Natale GTA V

Ultima modifica da un moderatore:
GLI SQUALI CAVOLO, GLI SQUALI!!! :Q_________

Buon natale R*

Poche immagini per far scattare di nuovo l'hype! :hype:
assolutamente vero :superhype: spero esca il più presto possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io non voglio tutte le città, per GTAVI mi piacerebbe inserissero una città principale (Vice City questa volta ovviamente) e magari un'altra nuova città, in versione GTA ovviamente, sempre in florida.

E pensare che sarà il mio primo gioco al D1, ed il secondo sarà The Last of Us...potrebbe andarmi meglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E pensare che sarà il mio primo gioco al D1, ed il secondo sarà The Last of Us...potrebbe andarmi meglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E se esce a maggio anche gta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque mi piace troppo la scena del gameplay esteso

quando tira le mattonate in faccia al nemico e rompe il mattono con un colpo secco :hype:

anche per me GTA V sarà il mio primo D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per me sarà il quarto dopo GT5, Red Dead Redemtion ( Altro capolavoro R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif ) e Cod BOII...

Per me sarà il primo, si spera. Dopo tutti i day one andati in fumo per impegni imprevisti e di conseguenza improvvisa mancanza di denaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto le nuove immagini e hanno aumentato solo il mio hype al massimo, che grandi quelli di R*, questo sarà, se non il migliore, nella top 5 di questa generazione. Aspetto il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

PS

Messaggio n°1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro