PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Tanto uscirà verso il 20 Maggio come tutti i giochi rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti oggi ho letto una news che vogliono posticiparlo da marzo a aprile-maggio, perchè a marzo c'è bioshock infinite.

ma a maggio c'è the last of us!!!:phraengo:

Non lavoro con R* (e né ci vado a letto!), e quindi prendete le mie parole come meri pronostici: ma ho detto e ripetuto che in GTA5 verranno convogliate tutte le esperienze acquisite coi giochi pubblicati in questa gen, da GTA4 a RDR fino a MP3.

Quindi: perché non dovrebbero esserci orsi? Anzi, bisogna darlo per scontato! Inoltre, non hanno confermato altri animali con la foto dello squalo? :rickds:

A me sembra questo
ep-7-alpha-gym.png
Non ci credo, sono venuto sul forum per dire la stessa cosa :rickds:

Ho visto e rivisto il video e sembra proprio un lupo mannaro, molto simile a quelli che si vedono in film come L'ululato e Un lupo mannaro americano a Londra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bof, sarà un gioco d'ombre...

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi presumibilmente sarò preso in giro, ma visto che sto facendo blackout totale su questo gioco per non spoilerarmi nulla imbattermi in questo video mi ha un po' shockato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://m.youtube.com/#/watch?v=3TfmTcWcEA4

È un fake, vero? :morris82:

Ragazzi presumibilmente sarò preso in giro, ma visto che sto facendo blackout totale su questo gioco per non spoilerarmi nulla imbattermi in questo video mi ha un po' shockato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://m.youtube.com/#/watch?v=3TfmTcWcEA4

È un fake, vero? :morris82:
Bè non è che si capisca molto.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io preferei un trailer con gameplay, tanto la data quando esce esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 20:08:24 ---------- Previous post was at 20:07:49 ----------

249955_385426678216426_1596915535_n.jpg

Nuova?
Perchè che ha il 23 aprile di non ufficiale?? più che altro TLOU non sarà ufficiale al 24 aprile ovvero il giorno dopo dal momento che io non sfiderei gta anche se si tratta pur sempre di uncharted 4 !! :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
la prima regola del 2013 per vendere qualsiasi gioco è:uscire lontano dalla data di GTA5, vale per tutti.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con questo non voglio dire che sarà il gioco migliore del 2013, ma tant'è...

la prima regola del 2013 per vendere qualsiasi gioco è:uscire lontano dalla data di GTA5, vale per tutti.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon questo non voglio dire che sarà il gioco migliore del 2013, ma tant'è...
Infatti, però si sa che GTA V potrebbe diventare il gioco più venduto della storia su console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

questo è il gioco più atteso di sempre...non voglio neanche pensare a un fail

sono sicuro che GTA V sarà il free-roaming perfetto e nessun altro lo batterà sul campo, ad esclusione di un futuro GTA VI :morris82:

btw se come me credete in un uscita ad aprile possiamo già dire che mancano 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma,ma...è impossibile che sarà un flop!:morristend:
infatti ho detto che non voglio neanche pensarci...deve essere IL GIOCO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro