PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ragazzi voi come lo vorreste il multiplayer?? io oltre ad i classici eventi come gare, deathmatch, guardie e ladri, vorrei una modalità libera ma alla RDR.. ad esempio :

se in GTA V metteranno i casinò con videopoker e altre robe simili, sarebbe un bel modo per spendere il denaro in compagnia di altri giocatori.. oltre a questo, sempre per esempio, i minigiochi in due come tennis, gare di triathlon in multi , il golf.. sfide subacque tipo in un tempo limite uccidere un certo numero di squali senza farsi accoppare troppe volte...

quello che chiedo io è una modalità libera ma con tantissimi minigiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragazzi voi come lo vorreste il multiplayer?? io oltre ad i classici eventi come gare, deathmatch, guardie e ladri, vorrei una modalità libera ma alla RDR.. ad esempio :se in GTA V metteranno i casinò con videopoker e altre robe simili, sarebbe un bel modo per spendere il denaro in compagnia di altri giocatori.. oltre a questo, sempre per esempio, i minigiochi in due come tennis, gare di triathlon in multi , il golf.. sfide subacque tipo in un tempo limite uccidere un certo numero di squali senza farsi accoppare troppe volte...

quello che chiedo io è una modalità libera ma con tantissimi minigiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Voglio rapine in abbondanza (non missioni co-op) nella modalità libera, per poi essere inseguito da millemila poliziotti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se pubblicano la cover a fine gennaio, vuol dire che il gioco esce a marzo. Fatemelo sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se pubblicano la cover a fine gennaio, vuol dire che il gioco esce a marzo. Fatemelo sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io lo spero pure, primavera va dal 21 marzo al 21 giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"Astronomicamente inizia con l'equinozio di primavera (il 20 o 21 marzo nell'emisfero nord, e il 22 o 23 settembre nell'emisfero sud), e finisce con il solstizio d'estate (il 21 giugno circa nell'emisfero Nord ed il 21 dicembre nell'emisfero sud)."
dato che la R* è nell'America del Nord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif primavera è il 21 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ormai aspetto solo l'annuncio della limited per prenotare:predicatore:
Io ho già prenotato la normal al GS per beccarmi il megaposter, poi se ci sarà una limited coi controcatzi sposterò la prenotazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

dato che la R* è nell'America del Nord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif primavera è il 21 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma scherzavo. Mi riferivo al discorso di qualche pagina fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma scherzavo. Mi riferivo al discorso di qualche pagina fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè lo so , era ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... a proposito amazon aveva inviato una mail a chi l'aveva prenotato con scritto la probabile data d'uscita, 26 marzo... ci potrebbe stare benissimo, fine mese cover e magari annuncio data d'uscita..

io ovviamente lo prenderò ma non appena uscito...a giugno quanto potrebbe costare?

io ovviamente lo prenderò ma non appena uscito...a giugno quanto potrebbe costare?
Se dovesse uscire a marzo magari potresti trovarlo a 50 con qualche offerta, se invece uscisse a maggio dubito che a giugno già cali di prezzo (imho) :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Se dovesse uscire a marzo magari potresti trovarlo a 50 con qualche offerta, se invece uscisse a maggio dubito che a giugno già cali di prezzo (imho) :wush:
beh si sotto i 50 non penso che si trova

gta5_023.jpg

Già postata?

---------- Post added at 15:06:26 ---------- Previous post was at 15:05:56 ----------

Dicevano che il 6 gennaio droppavano qualcosa
Chi sa...
fonte?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro