PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
è vero! io se non sono inseguito mi fermo e aspetto che finisca il dialogo
stesso pure io , o guido piano o mi fermo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero o fake non fa differenza:predicatore:
Per la questione della lingua, la soluzione migliore imho è che ognuno possa scegliere quella che vuole.

Durante la guida leggere è una tortura:morris82:
già il fatto di ingrandire i sottotitoli farebbe felice molta gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per quanto mi riguarda tutta la vita GTA in lingua originale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per 70 euro dovrebbe essere doppiato in italiano.......................poi ognuno sceglie la sua verità

Da un post di un utente di Spaziogames, Amazon ha inviato una mail per quanto riguarda la data di Bioshock Infinite

"Bioshock Infinite - Premium Edition"Data di consegna precedentemente prevista: 29 marzo 2013 - 03 aprile 2013

Bioshock e GTA V sono entrambi di Take Two.. Non so nulla a riguardo , però può essere che, per una strategia di mercato,abbiano anticipato Bioshock così da poter rilasciare GTA V a fine marzo- primi aprile (spero tanto sia così:morris82:)

Da un post di un utente di Spaziogames, Amazon ha inviato una mail per quanto riguarda la data di Bioshock Infinite

Bioshock e GTA V sono entrambi di Take Two.. Non so nulla a riguardo , però può essere che, per una strategia di mercato,abbiano anticipato Bioshock così da poter rilasciare GTA V a fine marzo- primi aprile (spero tanto sia così:morris82:)
Se fosse vero.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Io ho capito che con Trevor si potranno pilotare aerei fin da subito,non che si può solo con lui....:nzero:
Esatto anch'io ho capito così :morristend:

Per gli altri due bisognerà fare una patente penso, stile SA :ivan:

Non mi stupirei se per esempio Franklin, che è il più "gangsta" tra i tre, avrà particolari abilità alla guida

magari Michael ha dei favori commerciali/economici, per via di tutto quel discorso che ha fatto la rockstar su "un nuovo sistema economico divertente ed eccitante" (una roba del genere aveva detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Comunque hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Se fosse vero.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
ecco anche io la stessa espressione delle faccine ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

comunque oltre all'hype voglio nuove news

ecco anche io la stessa espressione delle faccine ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifcomunque oltre all'hype voglio nuove news
Arriveranno, bisogna essere pazienti. Dai che tra pochi giorni ci sveleranno la cover e probabilmente la data d'uscita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dove sei stato quando stava uscendo Uncharted 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Spero non finisca come unchy 3, manco finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif è GTA di che ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

68672_4719781285590_407664998_n%20(1).jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:

Ci vorrebbe una R* italiana per ispirarcisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

68672_4719781285590_407664998_n%20(1).jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grand_Theft_Auto_Foggia.PNG

GTA-VC-cover.jpg

Gta_somalia.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro