PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
non capisco che divertimento trovano a fare sti fake :morristend:
Però devo dire che sono parecchio bravi :kep88:

Io aspetto solo l'annuncio della limited edition per prenotare il gioco, ho risparmiato i soldi solo per GTA V, non voglio la standard edition di questo capolavoro....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Io, al contrario, di GTA V ho sempre preso le edizioni normali e non voglio rovinare questa tradizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io lo ho già prenotato ma casomai sposto la prenotazione sulla limited se è di mio gradimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sempre ammesso che con la limited non vado a spendere oltre gli 85-90 altrimenti prendo la normale, tanto il gioco non me lo caccia nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

giuro, il giorno che uscirà, quel giorno prenderò le ferie

Sent from my *** Sceso in Terra tapatalk di questa *******

Ovviamente nulla anche per oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ovviamente nulla anche per oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E probabilmente nulla anche domani, penso proprio che sial il 31 come dicono gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non capisco che divertimento trovano a fare sti fake :morristend:
Al di là del caso specifico.

Considera che chi crea queste robe, di un certo livello non le buffonate totali, potrebbe voler utilizzare il video come una vetrina per mostrare le proprie abilità. In vista di un lavoro anche.

Naturalmente, il titolo del video serve per dare massima diffusione al lavoro.

Al di là del caso specifico.Considera che chi crea queste robe, di un certo livello non le buffonate totali, potrebbe voler utilizzare il video come una vetrina per mostrare le proprie abilità. In vista di un lavoro anche.

Naturalmente, il titolo del video serve per dare massima diffusione al lavoro.
si questo è vero, ricordo un video su youtube di una koenigsegg ccx fatta da zero con dettagli elevatissimi, e come titolo dicevano Gran Turismo 6:sisi:

cmq è inutile attendere, ci vuole il 31 sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Magari ci sparano cover + limited + data :phraengo:
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E magari pure un terzo trailer + video gameplay + video di introduzione al multiplayer :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E magari pure un terzo trailer + video gameplay + video di introduzione al multiplayer :rickds:

magari anche i codici beta e per gli utenti plus il gioco intero con sconto

E la limited gratuita, la pace nel mondo e una fetta di **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Secondo me cover+ data del prossimo video promozionale modello RDR/MP3/LA Noire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si dai pure la data,è tempo ormai.

Ultima modifica:
Apriamo le puntate sul rilascio del materiale o domani o il 31 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Apriamo le puntate sul rilascio del materiale o domani o il 31 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io dico che verrà rilasciato domani!

il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il 31...

Febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro