PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
E' un mercoledì, in genere i multi in italia non escono di martedì e le esclusive di venerdi?
no..non credo..o escono di martedì o venerdì..le esclusive non c'entrano niente..

vero è mercoledì..ma il 24 maggio sarebbe venerdì quindi sono quasi completamente sicuro che esca il 24 maggio anche perchè ormai siamo a febbraio e abbiamo poca roba.

comunque dai che finalmente domani esce sta cover...fatto 30 facciam 31 :hm:.. porca miseria oh..2 palle per aspettare sta cover sperando anche una data d'uscita con tanto di special/LIMITED ecc in più con una data del prossimo trailer. come minimo ci devono dare queste cose talmente giganti ci hanno gonfiato le palle :zonk::zonk:

no..non credo..o escono di martedì o venerdì..le esclusive non c'entrano niente..vero è mercoledì..ma il 24 maggio sarebbe venerdì quindi sono quasi completamente sicuro che esca il 24 maggio anche perchè ormai siamo a febbraio e abbiamo poca roba.

comunque dai che finalmente domani esce sta cover...fatto 30 facciam 31 :hm:.. porca miseria oh..2 palle per aspettare sta cover sperando anche una data d'uscita con tanto di special/LIMITED ecc in più con una data del prossimo trailer. come minimo ci devono dare queste cose talmente giganti ci hanno gonfiato le palle :zonk::zonk:
è vero le palle le abbiamo quadrate , anzi cubiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , è dal 4 gennaio che aspetto quel "later this month" , ma solo ora capisco che voleva dire ultimo giorno del mese ...

AMENOCHE' per Rockstar il 31 Gennaio non sia la fine del mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sotto la notizia dell'uscita di Vice City sullo store la Rockstar sul suo sito ufficiale ha confermato che domani verrà svelata la copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sotto la notizia dell'uscita di Vice City sullo store la Rockstar sul suo sito ufficiale ha confermato che domani verrà svelata la copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sto leggendo da parecchio quella pagina ma non ho letto nulla a riguardo :wush:

Però io ho un forte dubbio che per questo capitolo della saga non verrà annunciata nessuna limited edition, altrimenti l'avrebbero già fatto da un pezzo non trovate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! LO VOGLIOOOOOOOOO!!! Che bellaaa nonn èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè catsoooooooooooooooooooooooooo????

Visualizza allegato 108745 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
sto leggendo da parecchio quella pagina ma non ho letto nulla a riguardo :wush:
Un utente si è lamentato del fatto che non sia stata rilasciata ancora la cover e Rockstar gli ha risposto dicendogli che sarebbe uscita domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il commento non compare perchè l'ha quotato perciò devi cliccare sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! LO VOGLIOOOOOOOOO!!! Che bellaaa nonn èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè catsoooooooooooooooooooooooooo????

Visualizza allegato 108745 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma quelli a destra in azzurro che stanno facendo??.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un utente si è lamentato del fatto che non sia stata rilasciata ancora la cover e Rockstar gli ha risposto dicendogli che sarebbe uscita domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il commento non compare perchè l'ha quotato perciò devi cliccare sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti spiace farmi uno screen, non riesco a trovarlo, così ci mettiamo tutti l'anima in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ??

ti spiace farmi uno screen, non riesco a trovarlo, così ci mettiamo tutti l'anima in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ??
Non lo riesco a trovare, di sicuro l'avranno cancellato per spam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque sono sicuro di averlo letto, non sono pazzo :kep88:

nono ti credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , forse sarà in uno di quei commenti cancellati, parecchie volte quando rockstar fa qualcosa che non deve fare cancella tutte le tracce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà perchè ho la vaga sensazione che non rilasceranno niente neanche domani :rickds:

---------- Post added at 19:22:59 ---------- Previous post was at 19:21:05 ----------

Realismo pAurAAAaaa, rObBa dA PS4444444 1!!11!!!!11

5 febbraio fanno una sorta di conferenza per quanto riguarda le cose fiscali, dico chissa rilascino qualcosa oltre la cover che uscirà domani (tutto il mondo spera così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) !

5 febbraio fanno una sorta di conferenza per quanto riguarda le cose fiscali, dico chissa rilascino qualcosa oltre la cover che uscirà domani (tutto il mondo spera così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) !
Ok, tengo ancora la corda nel caso in cui domani non dovessero rilasciare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Infatti, SPERIAMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro