PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ora sono riuscito ad aggiustare la mia ps2 che non si accendeva dal 2008, ed ho parecchi titoli a cui giocare e con i quali ingannare il tempo nell'attesa che si compia la beata speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho scaricato GTA 3 sul telefono..mamma mia stupendo :sbav:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma alla fine della cover si sa qualcosa?
Dopo il rinvio credo che le notizie torneranno ad arrivare col contagocce... ergo fino a giugno (e3) nulla di sostanzioso imho.

Dopo il rinvio credo che le notizie torneranno ad arrivare col contagocce... ergo fino a giugno (e3) nulla di sostanzioso imho.
Per me, a livello puramente commerciale, sono quasi costretti a rilasciare qualcosina nel frattempo. Hanno dato una bella mazzata all'hype del pubblico, devono in qualche modo rifarsi :kep88:

Per me, a livello puramente commerciale, sono quasi costretti a rilasciare qualcosina nel frattempo. Hanno dato una bella mazzata all'hype del pubblico, devono in qualche modo rifarsi :kep88:
Bho ormai non so più cosa pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero tu abbia ragione anche perché, come dicono molti altri, gli aggiornamenti inutili sul multi di MP3 hanno fracassato le bolas da tempo...

il messaggio non è diretto direttamente a te, ma in generale
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

e credimi, si c'è gente che si incazza davvero per queste cose, se tu non sei tra questi, beh buon per te
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

E comunque sono curioso, come fai a sapere che in 3 mesi non cambierà nulla? Hai l'esperienza di uno sviluppatore riguardo a titoli di così grande mole? Credi che lo abbiano spostato per strategie di marketing? E chi saresti per dirlo nel caso?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, illuminami perché sono curioso :kep88:

Inoltre: mai avuto problemi con altri giochi? Notevole, hai la memoria corta per caso? GTAIV, MP3 e L.A. Noire sono stati tutti e 3 rimandati di mesi rispetto l'iniziale periodo d'uscita (RDR solo di una settimana se non sbaglio, quindi facciamo che non conta)

Parli poi di presa per il **** :rickds:

Tristezza, come se loro si divertissero. Il loro è puro e semplice lavoro (magari mista a passione) ma di sicuro non godono annunciare una data per poi posticiparla. Avranno le loro ragioni per averlo fatto. La nutellosità del tuo post è incredibile
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posticipare un progetto rispetto la sua presunta data di uscita equivale a dei costi aggiuntivi, non si ritrovano ora 3 mesi a giocare a tris perché si divertono a prendere per il **** la gente, apri gli occhi e scopri qualcosa del mondo del lavoro.

---------- Post added at 13:37:41 ---------- Previous post was at 13:35:21 ----------

Sull'uscita next gen è improbabile, nell'annuncio ufficiale della data d'uscita hanno espressamente esplicitato che il 17 settembre uscirà su ps360

Comunque io non dico che un trailer e poi un anno di attesa senza NULLA sia tanto, ma so anche che non stanno li con le mani in mano, stanno lavorando e lasciamogli fare il loro lavoro. Tanto di giochi decenti al mese ne escono ogni volta, quindi ce n'è di roba per ingannare l'attesa.

E' un po' in ritardo pure quella, non hanno detto quando arriverà. Spero entro la prima metà di questo mese :wush:

Quoto ogni singola parola

Ma anche no :rickds: R può fare quello che vuole, tutti incazzati come delle bestie ora, ma non appena usciranno i video gameplay tutti lì a sbavare e a voler comprare GTA

il messaggio non è diretto direttamente a te, ma in generale
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

e credimi, si c'è gente che si incazza davvero per queste cose, se tu non sei tra questi, beh buon per te
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

E comunque sono curioso, come fai a sapere che in 3 mesi non cambierà nulla? Hai l'esperienza di uno sviluppatore riguardo a titoli di così grande mole? Credi che lo abbiano spostato per strategie di marketing? E chi saresti per dirlo nel caso?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, illuminami perché sono curioso :kep88:

Inoltre: mai avuto problemi con altri giochi? Notevole, hai la memoria corta per caso? GTAIV, MP3 e L.A. Noire sono stati tutti e 3 rimandati di mesi rispetto l'iniziale periodo d'uscita (RDR solo di una settimana se non sbaglio, quindi facciamo che non conta)

Parli poi di presa per il **** :rickds:

Tristezza, come se loro si divertissero. Il loro è puro e semplice lavoro (magari mista a passione) ma di sicuro non godono annunciare una data per poi posticiparla. Avranno le loro ragioni per averlo fatto. La nutellosità del tuo post è incredibile

Posticipare un progetto rispetto la sua presunta data di uscita equivale a dei costi aggiuntivi, non si ritrovano ora 3 mesi a giocare a tris perché si divertono a prendere per il **** la gente, apri gli occhi e scopri qualcosa del mondo del lavoro.

Ah quello senz'altro, c'è gente che sclera di testa perché gli "offendi" il giochino su un forum, beati loro comunque, vorrà dire che non i problemi maggiori della loro vita sono questi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho mica detto che ho ragione per forza, però per quel che mi riguarda, ricordando il passato, non cambia il mondo in 3 mesi di sviluppo in più
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che questo GTAV è stato annunciato da tanto tempo dopo anni di silenzio assoluto per la serie, io lo attendo come il messia e "soffro" (tra virgolette, non sono come quelli di cui parlavamo poco fa eh
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png )

Conosco il mondo del lavoro non preoccuparti, sei tu che non conosci la gente mi sa, infatti a loro fregacazzi di noi, non lo posticipano di certo per te.

Ah quello senz'altro, c'è gente che sclera di testa perché gli "offendi" il giochino su un forum, beati loro comunque, vorrà dire che non i problemi maggiori della loro vita sono questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho mica detto che ho ragione per forza, però per quel che mi riguarda, ricordando il passato, non cambia il mondo in 3 mesi di sviluppo in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che questo GTAV è stato annunciato da tanto tempo dopo anni di silenzio assoluto per la serie, io lo attendo come il messia e "soffro" (tra virgolette, non sono come quelli di cui parlavamo poco fa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png )

Conosco il mondo del lavoro non preoccuparti, sei tu che non conosci la gente mi sa, infatti a loro fregacazzi di noi, non lo posticipano di certo per te.
Ti rendi conto che sono aziende queste? Se hanno rimandato un motivo ci sarà, tutto qua....non cè ragione di essere così incazzati....più che altro perchè prenotate i giochi mesi prima ? (mi riferisco in generale)

Ti rendi conto che sono aziende queste? Se hanno rimandato un motivo ci sarà, tutto qua....non cè ragione di essere così incazzati....più che altro perchè prenotate i giochi mesi prima ? (mi riferisco in generale)
So benissimo che sono aziende e (giustamente) non gliene frega una mazza di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo stavo dicendo a Black sopra infatti. Comunque non sono incazzato per niente, ovvio mi dispiace ma sopravvivrò :rickds:

Io mai prenotati i giochi prima comunque, se non le limited, eccezione per quanto riguarda GTAV visto che volevo il poster ma tanto vado a disdirlo (e riprenotarlo quando annunceranno la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )

La butto lì, diranno tutti che R* non ha paura di nessuno ecc. ecc. Ma magari sono strategie di vendita o addirittura accordi di non belligeranza tra le case. Però appena c'è stato l'annuncio della data di uscita di TLOU (maggio). GTAV e Black List hanno rimandato le loro uscite programmate...

"To those of you saying or seeing various conspiracy theories about there being some other ulterior motive for this delay, rest assured that they’re all nonsense – literally the only reason we’ve delayed the release is because we want the game to be as good as it needs to be."

niente cospirazioni, niente prese per il ****, niente masochismo. Come già immaginavo, semplicemente lo hanno rimandato per perfezionarlo.

Sono dell'idea che il loro sia un progetto talmente grosso che spremerà come limoni sotto uno schiacciasassi le attuali console. Ricordo nelle anteprime (l'unica in verità :kep88:) mostrate a new york che si parlava di una certa instabilità del frame rate e di altre parti da limare.

Trovo molto triste leggere di insulti e prese male da parte della gente semplicemente perché si vuole cercare di rendere perfetto (o per lo meno avvicinarsi) la propria creazione.

Ultima modifica da un moderatore:
è troppo lol questa gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tornando in , per perfezionare il gioco okei sono d'accordo, ma secondo me hanno trovato qualche falla principale nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è troppo lol questa gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tornando in , per perfezionare il gioco okei sono d'accordo, ma secondo me hanno trovato qualche falla principale nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
direi meglio così. vuoi un gioco come skyrim per caso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro