Non lo capisco Twit. Vordì che è fake? :morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo capisco Twit. Vordì che è fake? :morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me ricorda la parte finale di Shooter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe vuol dire di GTA 5 ha due video, molte info e parecchi screens, e ricorda la R* non rilascia mai demo dei suoi giochi, solo a porte chiuse a chi dicono loro e manco li fanno giocare, in pratica un addetto R* mostra il gioco ai "fortunati" giornalisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq sia la casa che Trevor fà saltare nel secondo trailer non vi ricorda qualcosa? :pffs:
Vi metto questa:
![]()
E "questo":
![]()
Vediamo chi ci arriva prima :pffs:
Basta,non ce la faccio più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSi,non è ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, ma parliamo comunque di 60-70 euro, che in questi tempi sono parecchi. Credo che molta gente tenderà a risparmiare, anche per comprare qualche altro gioco nuovo al lancio di PS4.Contando che GTA V uscirà un paio di mesi prima delle console next gen, e contando anche che parliamo di GTA, non vedo perchè dovrebbe vendere meno, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
naah, secondo me venderà lo stesso!Io non so quanto possa vendere GTA V ora che PS4 è stata annunciata per le vacanze di Natale del 2013.
E se l'avessere rimandato per fare un porting su PS4 :morristend:?
conta che ci sono anche i siti import dove con 50 euro max te la cavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi, ma parliamo comunque di 60-70 euro, che in questi tempi sono parecchi. Credo che molta gente tenderà a risparmiare, anche per comprare qualche altro gioco nuovo al lancio di PS4.
Quoto, Se esce su PS4 lo prendo lì invece che sulla tre, e mi sembra anche ovvio fare così xDSe esce anche su PS4 lo prendo lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dedurlo da questo mi sembra alquanto ridicolo![]()
Questa sembra la dev list di PS4. C'è anche Rockstar. GTA V su PS4?
Lo so, è solo una possibile idea. Secondo me lo faranno per entrambe console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDedurlo da questo mi sembra alquanto ridicolo