PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Che vuol dire di GTA 5 ha due video, molte info e parecchi screens, e ricorda la R* non rilascia mai demo dei suoi giochi, solo a porte chiuse a chi dicono loro e manco li fanno giocare, in pratica un addetto R* mostra il gioco ai "fortunati" giornalisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq sia la casa che Trevor fà saltare nel secondo trailer non vi ricorda qualcosa? :pffs:

Vi metto questa:

2n3x3c.png

E "questo":

red-dead-redemption-john-marston_6806.jpg

Vediamo chi ci arriva prima :pffs:
A me ricorda la parte finale di Shooter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si,non è ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Basta,non ce la faccio più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio cazzutissimo Huawei con Tapatalk 2

Io non so quanto possa vendere GTA V ora che PS4 è stata annunciata per le vacanze di Natale del 2013.

Contando che GTA V uscirà un paio di mesi prima delle console next gen, e contando anche che parliamo di GTA, non vedo perchè dovrebbe vendere meno, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contando che GTA V uscirà un paio di mesi prima delle console next gen, e contando anche che parliamo di GTA, non vedo perchè dovrebbe vendere meno, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ma parliamo comunque di 60-70 euro, che in questi tempi sono parecchi. Credo che molta gente tenderà a risparmiare, anche per comprare qualche altro gioco nuovo al lancio di PS4.

Io non so quanto possa vendere GTA V ora che PS4 è stata annunciata per le vacanze di Natale del 2013.
naah, secondo me venderà lo stesso!

Molti non prenderanno la PS4 al D1, per vari motivi, poi conta che per sto gioco c'è un grandissimo Hype da parte di tantissime persone, quindi, venderà sicuramente.

Magari per chi se lo può permettere, prenderà il gioco e magari anche la PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, sicuramente venderà tantissimo, ma porca miseria, che mostrassero qualcosa. Io sto soffrendo :tragic:

E se l'avessere rimandato per fare un porting su PS4 :morristend:?

Ultima modifica da un moderatore:
E se l'avessere rimandato per fare un porting su PS4 :morristend:?

è stato più volte detto e confermato anche da loro che le uscrà su ps360.

POI magari in seguito ci sarà anche la versione ps4, ma non uscirà solo sulla prossima gen.

Si, ma parliamo comunque di 60-70 euro, che in questi tempi sono parecchi. Credo che molta gente tenderà a risparmiare, anche per comprare qualche altro gioco nuovo al lancio di PS4.
conta che ci sono anche i siti import dove con 50 euro max te la cavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esce per ps3 e 360 al 100% per un semplice motivo logico...

vendendolo su ps4 sarebbe un flop, relativamente come vendite, invece su ps3 potrebbe essere il gioco più venduto su questa console, anche meglio del IV

Ma perché nemmeno un videogameplay?

Non è che ti vergogni di qualcosa, Rockstar? :travello3:

ps4-partners.jpg

Questa sembra la dev list di PS4. C'è anche Rockstar. GTA V su PS4?

ps4-partners.jpg

Questa sembra la dev list di PS4. C'è anche Rockstar. GTA V su PS4?
Dedurlo da questo mi sembra alquanto ridicolo

Dedurlo da questo mi sembra alquanto ridicolo
Lo so, è solo una possibile idea. Secondo me lo faranno per entrambe console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro