PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ogni volta che rivedo il thread in prima pagina penso ci siano nuove notizie, ma invece niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ho paura che dovremo attendere ancora questo mese.....spero che da aprile in poi avremo anteprime e magari un nuovo trailer :tragic:

Ma alla fine quando è che esce sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma alla fine quando è che esce sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se va bene il 17 settembre salvo ritardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ancora ritardi devono esserci? Questo mi auguro che basti e avanzi
Rockstar è imprevedibile non si sa mai :rickds: già mi immagino l'incazzatura di tutti per un ulteriore ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rockstar è imprevedibile non si sa mai :rickds: già mi immagino l'incazzatura di tutti per un ulteriore ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No veramente se dovesse succedere un vaffa collettivo e comunitario ci sta tutto

Risposta della R* ad un commento sul newswire, poco più di un'ora fa:

Hey mate, we simply haven't had any fresh information to share with you guys over that time. We know you're all really keen to hear more about GTAV and we thank you for your patience.

e ancora:

There is no timeline for when we will have fresh information to share so please remain patient, thank you.
Fino ad aprile silenzio totale, IMO.

Hey mate, we simply haven't had any fresh information to share with you guys over that time. We know you're all really keen to hear more about GTAV and we thank you for your patience.
There is no timeline for when we will have fresh information to share so please remain patient, thank you.
E allora potevate rilasciarlo per quando era previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi, ripensandoci continuamente, "Spring 2013" era ormai una data annunciata in pompa magna: dal trailer ai poster, ovunque in pratica. Personalmente avrei concesso loro un rinvio solo per dargli il tempo di aggiungere San Fierro e Las Venturas alla mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E invece staranno usando questo tempo per tagliare alcune parti di gioco e metterle poi disponibili come DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto mi piacerebbe sapere i veri motivi del rinvio:pffs:
Ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Nah, ormai non credo.

Sony, con l'annuncio di Gran Turismo 6 e con The Last of Us, Beyond e tanti altri titoli importanti che devono ancora uscire, ha dimostrato che non abbandonerà la PS3 a fine anno con l'approdo della next-gen.

Gli sviluppatori sono ben felici di poter continuare a sviluppare su questa gen, visto che la fetta di utenti che ora possiedono la PS3 è sicuramente molto più grande di coloro che prenderanno PS4 al lancio. Non scordiamoci che nel 2007 uscivano ancora titoli PS2 e c'è anche da dire che nessuno oggi spende 500 euro per una console al lancio. PS4 uscirà, ma secondo me dovremmo aspettare un bel po' prima di vederla completamente operativa.

Io escludo una versione PS4 di GTA, almeno fino a tardo 2014-inizio 2015, con un porting della versione più performante, ovvero quella PC. Certo un po' mi dispiace, perché GTAV su questa gen per me ci va strettissimo ed è sprecato.

E allora potevate rilasciarlo per quando era previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi, ripensandoci continuamente, "Spring 2013" era ormai una data annunciata in pompa magna: dal trailer ai poster, ovunque in pratica. Personalmente avrei concesso loro un rinvio solo per dargli il tempo di aggiungere San Fierro e Las Venturas alla mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E invece staranno usando questo tempo per tagliare alcune parti di gioco e metterle poi disponibili come DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se tagliano parti e le mettono come DLC in modo simile a TLED e TBOGT, ben venga.

Comunque hanno rinviato per ottimizzare il gioco. E vi lamentate. Se non lo rinviano ed esce buggato vi lamentate.

Per come la penso io, possono rinviarlo anche a due anni da oggi, se serve a far uscire un titolone.

Nah, ormai non credo.
Sony, con l'annuncio di Gran Turismo 6 e con The Last of Us, Beyond e tanti altri titoli importanti che devono ancora uscire, ha dimostrato che non abbandonerà la PS3 a fine anno con l'approdo della next-gen.

Gli sviluppatori sono ben felici di poter continuare a sviluppare su questa gen, visto che la fetta di utenti che ora possiedono la PS3 è sicuramente molto più grande di coloro che prenderanno PS4 al lancio. Non scordiamoci che nel 2007 uscivano ancora titoli PS2 e c'è anche da dire che nessuno oggi spende 500 euro per una console al lancio. PS4 uscirà, ma secondo me dovremmo aspettare un bel po' prima di vederla completamente operativa.

Io escludo una versione PS4 di GTA, almeno fino a tardo 2014-inizio 2015, con un porting della versione più performante, ovvero quella PC. Certo un po' mi dispiace, perché GTAV su questa gen per me ci va strettissimo ed è sprecato.
Cross gen infatti, anche se Rockstar non mi pare il tipo da fare titoli cross gen... Vabbé l'importante è che esca così poi potrà uscire GTA next gen con Vice City uber alles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se tagliano parti e le mettono come DLC in modo simile a TLED e TBOGT, ben venga.Comunque hanno rinviato per ottimizzare il gioco. E vi lamentate. Se non lo rinviano ed esce buggato vi lamentate.

Per come la penso io, possono rinviarlo anche a due anni da oggi, se serve a far uscire un titolone.
scherzi vero:morris82:?

se sono già incluse perchè dovrebbero tagliarle o bloccarle? cioè tra una paio d'anni arriveremo a pagare un gioco 60€ per arrivare fino a metà della storyline e il resto a pezzetti sotto forma di DLC a 15€ l'uno:ahsisi:

Cross gen infatti, anche se Rockstar non mi pare il tipo da fare titoli cross gen... Vabbé l'importante è che esca così poi potrà uscire GTA next gen con Vice City uber alles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non gli conviene secondo me. E poi come dici giustamente tu, 'ste cose le può fare Ubisoft, che non ha niente da perdere e lancia 1000 titoli all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Per me GTA dev'essere uno.

Non gli conviene secondo me. E poi come dici giustamente tu, 'ste cose le può fare Ubisoft, che non ha niente da perdere e lancia 1000 titoli all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Per me GTA dev'essere uno.
Vabbé poco mi frega tanto se esce cross gen lo compro pure su Ps4, adoro GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'importante è che esca davvero il 17 Settembre per due motivi:

1) Giocarlo prima possibile come un drogato azzerando la vita sociale

2) così uscirà prima il VI con vice :ivan:

Se tagliano parti e le mettono come DLC in modo simile a TLED e TBOGT, ben venga.Comunque hanno rinviato per ottimizzare il gioco. E vi lamentate. Se non lo rinviano ed esce buggato vi lamentate.

Allora non sbandieravi "Spring 2013" se sapevi che non facevi in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rockstar non ha mai rispettato le prime release date che annuncia... GTA V non è la prima volta, è solo l'ultimo della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rockstar non ha mai rispettato le prime release date che annuncia... GTA V non è la prima volta, è solo l'ultimo della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
GTA IV è la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma ciò non significa che sia una buona cosa, anzi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro