PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
A parte LA Noire (che è comunque gradevole) tutti gli altri titoli Rockstar sono gesù disceso in terra per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte LA Noire (che è comunque gradevole) tutti gli altri titoli Rockstar sono gesù disceso in terra per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
decisamente LA noire non è di rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono tutti dei signori titoli , in primis RDR , GTA IV e gli episodi , Midnight Club LA :morris82: , LA Noir non ho avuto il piacere di provarlo ... GTA V sarà il re di questi gioconi , e non ce la faccio più ad aspettare nuove informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MP3 è stato annunciato come prima data in uscita nel 2009 (credo Novembre) ed è arrivato nel 2012
Mi immagino le sofferenze dei poveri fan di MP. Forse sarà che se la prendono comoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No guardate io ho smesso di giocare a tutto e a breve penso che mi suiciderò
si infatti, poi con l'8.5 dato a GOW:A hai la strada spianata ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo prenderò a scatola chiusa. Giocarlo senza aver visto recensioni e video, e scoprire il gioco da solo...sarà fantastico.

Io lo prenderò a scatola chiusa. Giocarlo senza aver visto recensioni e video, e scoprire il gioco da solo...sarà fantastico.
Peggio delle tentazioni del diavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

decisamente LA noire non è di rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo so, a maggior ragione che la sua qualità sia estremamente inferiore rispetto a RDR e co. imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

si infatti, poi con l'8.5 dato a GOW:A hai la strada spianata ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero oh, sto annodando la corda al lampadario, la mia vita è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si sa niente su quali animali implementeranno oltre a cani e fauna marina?sarebbe un gta fantastico se ci sarebbero molte specie come in red deat redemption //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sa niente su quali animali implementeranno oltre a cani e fauna marina?sarebbe un gta fantastico se ci sarebbero molte specie come in red deat redemption //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma qua manco sganciano mezza news, figuriamoci ad un particolare del gioco come per gli animali..comunque sicuramente ci saranno altre specie di animali come in rdr.

bè penso ci saranno tipo cani gatti e altri animali di "piccola taglia" , anche uccelli e gabbiani ... forse ci saranno anche i cavalli ma non credo, anche se infondo bastarebbe mettere gli stessi movimenti e script usati per RDR su GTA V .. sarebbe bello però, tipo vai con una macchina fino al chilliad e poi puoi fare l'escursione in groppa al cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sono tutti dei signori titoli , in primis RDR , GTA IV e gli episodi , Midnight Club LA :morris82: , LA Noir non ho avuto il piacere di provarlo ... GTA V sarà il re di questi gioconi , e non ce la faccio più ad aspettare nuove informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L.A Noire uno dei titoli più incompresi della gen IMHO.

bè penso ci saranno tipo cani gatti e altri animali di "piccola taglia" , anche uccelli e gabbiani ... forse ci saranno anche i cavalli ma non credo, anche se infondo bastarebbe mettere gli stessi movimenti e script usati per RDR su GTA V .. sarebbe bello però, tipo vai con una macchina fino al chilliad e poi puoi fare l'escursione in groppa al cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Certo, a loro non cambia molto introdurre più animali, rende solo il gioco più completo e piacevole

inseriranno anche il cammello credo

i cavalli penso di si... le mucche e i cani sono confermati...

Ultima modifica da un moderatore:
L.A Noire uno dei titoli più incompresi della gen IMHO.
Ha proposto cose troppo avanti, cose che vedremo standard nelle prossime console. In effetti sì, incompreso, e sottovalutato :tragic:

se consideriamo il 4 gennaio, giorno di rilascio degli artwork e dei due screens di trevor , sono 2 mesi di silenzio

se invece diciamo il 31 , giorno della data d'uscita e quindi rinvio, un mese e 10 giorni...

e ad ogni richiesta di news su sito rockstarnewswire , la risposta è sempre la stessa : non abbiamo nulla da mostrare, gta v arriverà il blablabla per blablabla..

R* che ca...o ti sei fumata? si sono rotti tutti i pc della sede e state ricostruendo tutto gta v dall'inizio? se rileggete l'articolo di GI e anche gli altri articoli, dicevano che GTA V era completo e lo stavano "rifinendo, togliendo e aggiungendo cose nuove" ... che lo stiano rifacendo dall'inizio?

non voglio fare il ragazzino che non dorme la notte per GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , però non è possibile che R* non ha niente da mostrare... basterebbe uno screen per alzare l'hype a mille , in questo modo ha allontanato parecchi utenti dal proprio titolo..

io stesso mi ero conservato i 70 eurozzi per GTA in una busta , che non avrei aperto fino all'uscita del titolo.. quando ho saputo del rinvio hanno fatto una volata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro