PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Nonostante la carenza di materiale nuovo, io ho sempre più hype :ivan:

Daje Rockstar :ivan:

Speriamo con questo capitolo che sistemino la cosa che se trovo una macchina rara e la guido poi spunta dappertutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quello è un classico assoluto :rickds:

Ma perchè tutti non prendiamo watch dogs invece di gta v? :morris82:
io non ce la faccio a lasciarlo sullo scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi li prendo entrambi :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
io non ce la faccio a lasciarlo sullo scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cioè tu mi stai dicendo che preferisci gta V a littlebig planet 2? :rickds::rickds::rickds::rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non per altro, ma proprio per boicottarli, ci starebbe proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:03:28 ---------- Previous post was at 22:02:58 ----------

cioè tu mi stai dicendo che preferisci gta V a littlebig planet 2? :rickds::rickds::rickds::rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che centra little big planet? O_O

non per altro, ma proprio per boicottarli, ci starebbe proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boicottare R*? MAI! :ivan:

Piuttosto che finanziare Ubilol per fargli fare AC5 nel 2014 i soldi me li mangio :stema: :darton:

non ho capito :morristend:

Beh tra rilasciare informazioni su giochi (tra l'altro popolari e di successo, a maggior ragione) che dire col contagocce sarebbe poco e rilasciane il classico titolo della saga annualmente non so cos'è peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hahhaha...che cazzata..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque a questo punto spero che introducano il multi offline come in san andreas..sarebbe il massimo :jones:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh tra rilasciare informazioni su giochi (tra l'altro popolari e di successo, a maggior ragione) che dire col contagocce sarebbe poco e rilasciane il classico titolo della saga annualmente non so cos'è peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra rilasciare fotocopie ogni anno e presentare invece un prodotto con i controca**i ogni volta non so cosa è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Tra rilasciare fotocopie ogni anno e presentare invece un prodotto con i controca**i ogni volta non so cosa è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Quoto, presentare fotocopie ogni anno è la cosa più scrausa... Non si puó pagare 70€ per avere lo stesso titolo dell'anno scorso. Gli sviluppatori peró sono bravi a manipolare le persone così che con 2 novità riescono a convincerli a comprare il nuovo titolo...

Quoto, presentare fotocopie ogni anno è la cosa più scrausa... Non si puó pagare 70€ per avere lo stesso titolo dell'anno scorso. Gli sviluppatori peró sono bravi a manipolare le persone così che con 2 novità riescono a convincerli a comprare il nuovo titolo...

A quello ci pensano i publisher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo che 30 secondi di gameplay a sto punto potrebbero pure mostrarlo eh

mamma mia che esagerazioni

ora che hanno mostrato saints row 4 con tanto di data suicida se la possono anche tirare all'estremo.. spero solo che sr4 faccia abbastanza prenotazione da smuovere il **** a sti qua che non mostrano manco un pelo pubico.. ma da quanto ho visto nel video sembra che hanno deciso di cagarla del tutto e farlo fallire (secondo me)..poi bo..se per anni la gente prende la solita ***** con qualche virgola in più ad ogni sequel dato che il modo di vedere i videogiochi si è degenerata negli anni forse sr4 ha qualche possibilità...poi magari può essere anche un ottimo gioco eh..da un trailer non è che si possa trarre chissà che conclusioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro