Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con tutto il tempo che è passato e quello che hanno rilasciato pure le vene e il sangue dovrebbero dare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngCioè, R* da un dito e tu vuoi tutto il braccio?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mi sembra molto credibile come cover visto che ritrae tutti i protagonisti.PREMETTO CHE NON é QUELLA UFFICIALE , questa è una fan art, da ciò che si capisce dai disegni nella parte inferiore probabilmente ci sarà chop, un jetski, uno con una pistola (forse franklin) e a destra un auto
![]()
comunque una buona notizia, la R* ha confermato tramite un tweet che la cover sarà ultimata entro 1-2 giorni massimo e la faranno anche in formato digitale:
@RockstarGames When is it going to be finished?
@JonyPepsi69 next day or so, digital versions coming soon! "
considerando che in america non è ancora il 1° aprile, non è uno scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Probabilmente non ha retto l'emozione di un incarico cosi importante xDnotizia, è crollato il muro del murales //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
han messo troppa vernice e il peso ha fatto cadere tuttoProbabilmente non ha retto l'emozione di un incarico cosi importante xD
Inviato dal mio HD2 con Tapatalk 2
Eheh ci credo, tienilo tu un elicottero, una macchina e un jet ski tutti insiemehan messo troppa vernice e il peso ha fatto cadere tutto![]()
Però oggi è primo aprile... :wush:
si però "l'opera" su quel muro è già cominciata da un paio di giorni, non penso proprio che sia uno scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò oggi è primo aprile... :wush:
e ci vogliono un paio d'anni a fare un opera del genere?!:wush:si però "l'opera" su quel muro è già cominciata da un paio di giorni, non penso proprio che sia uno scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa vuol dire?e ci vogliono un paio d'anni a fare un opera del genere?!:wush:
Scusami ho letto male avevo letto anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa vuol dire?gli darai almeno 3-4 giorni per farlo dai
cè stato un rallentamento perchè uno dei painter è caduto giu ed è finito nel tritamonnezza che passava...poverettostanno anche oggi lavorando alla cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png pochi giorni e dovrebbe terminare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png![]()
Non è che è caduto, ha avuto un mancamento quando ha visto quanto grandi saranno le "bocce" della tipa con l'ifruitcè stato un rallentamento perchè uno dei painter è caduto giu ed è finito nel tritamonnezza che passava...poveretto
Non è che è caduto, ha avuto un mancamento quando ha visto quanto grandi saranno le "bocce" della tipa con l'ifruit
Inviato dal mio HD2 con Tapatalk 2