PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
raga comunque considerate che in un qualunque GTA c'è sempre una missione iniziale "obbligatoria" e poi via al cazzeggio... quindi ora , secondo voi, cosa ci faranno fare nella primissima missione ??
Secondo me ci saranno 3 "prime missioni" che funzioneranno da introduzione ai 3 personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Son curioso di sapere come si conosceranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io credo che farò qualche missione, poi andrò a girarmi per benone la mappa.

Cioè, immaginatevi la città da esplorare con tutti i suoi abitanti fuori di testa, poi le campagne, il deserto ecc.

Ci vorranno mesi per scoprire ogni angolo della mappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Secondo me ci saranno 3 "prime missioni" che funzioneranno da introduzione ai 3 personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Son curioso di sapere come si conosceranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Da come ho capito dalle varie preview, Trevor e Michael sono amici di vecchia data.. Penso ci sarà una missione che li farà re-incontrare dopo tanto tempo, e quindi per questo si "rimettono in gioco" , dato che facevano rapine tempo addietro e Michael ora ha bisogno di denaro essendo in condizioni non favorevoli.

Franklin come sappiamo prende le auto a chi le compra senza potersele permettere, e dall'articolo di GI dicono che incontrerà Michael durante una truffa ( penso la stessa vista nel secondo trailer, dove lui cerca la berto beach house , e chiede informazioni proprio a lui ) , e siccome lui stesso cerca una guida, uno che sappia consigliarlo , essendo Michael un uomo bravo in questo tipo di lavoro troverà quel che cerca . ( scusate il giro di parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Dunque credo faranno delle missioni che ci introdurranno i tre protagonisti, successivamente si incontreranno Michael e Trevor, e Michael e Franklin, solo nella missione mostrata nel secondo trailer gli altri due faranno conoscenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero di essere stato chiaro.

Io credo che farò qualche missione, poi andrò a girarmi per benone la mappa. Cioè, immaginatevi la città da esplorare con tutti i suoi abitanti fuori di testa, poi le campagne, il deserto ecc.

Ci vorranno mesi per scoprire ogni angolo della mappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
è quello che spero:predicatore:

raga comunque considerate che in un qualunque GTA c'è sempre una missione iniziale "obbligatoria" e poi via al cazzeggio... quindi ora , secondo voi, cosa ci faranno fare nella primissima missione ??
Bella domanda, dipende anche da che personaggio useremo? Secondo me guidare fino a tot meta per avere informazioni su quelcosa, roba tranquilla comunque

Dopo la cover ovviamente ci sarà l'annuncio della famosa limited edition, beh alla fine MI SEMBRA LOGICO,

NORMALE, SCONTATO...

...oppure stavolta nulla? :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
m9H86N6.jpg

Quasi finito vedo :hype:

Quindi a destra in mezzo c'è Trevor, mentre nell'angolo sotto a sinistra c'è molto probabilmente Franklin

Voi cosa farete appena lo inizierete? Io esplorazione random, dopodichè si parte di missioni :hype:
durante la prima missione, andrò a cazzeggio senza terminarla.

---------- Post added at 08:37:48 ---------- Previous post was at 08:34:56 ----------

useremo michael prendendo la bici perchè la macchina l'ha presa qualche vacca di casa e andremo ad incontrare trevor...mettete pure questo post in firma :sasa:

Secondo me alla fin fine per la storia i veri protagonisti saranno Trevor e Michael, Franklin sarà messo li tanto per guidare la macchina/supportare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me alla fin fine per la storia i veri protagonisti saranno Trevor e Michael, Franklin sarà messo li tanto per guidare la macchina/supportare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo credo anche io, anche perché sembra il personaggio più anonimo.

Io lo spero visto che è di un anonimo imbarazzante, è mille volte meglio Speed anche :rickds:

anche a me franklin non mi dice nulla , poi può essere che giocando mi stia più simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

480176_441342159283904_1777630318_n.jpg

State sottovalutando rockstat e la maturità che ha acquisito con il IV e gli Episodes. Sarà un personaggio con i controcazzì e le storia 'intrecciate' saranno qualcosa di pazzesco. Già con il IV è venuto fuori qualcosa di epico, sto giocando ora gli Episodes

per dire, Niko, Johnny e Luis molte volte sono contro eppure tu, giocato con tutti e tre non riesci a 'fare il tifo', sono tre protagonisti con i controcazzì.

Insomma io sono tranquillo anche per Franklin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

State sottovalutando rockstat e la maturità che ha acquisito con il IV e gli Episodes. Sarà un personaggio con i controcazzì e le storia 'intrecciate' saranno qualcosa di pazzesco. Già con il IV è venuto fuori qualcosa di epico, sto giocando ora gli Episodes
per dire, Niko, Johnny e Luis molte volte sono contro eppure tu, giocato con tutti e tre non riesci a 'fare il tifo', sono tre protagonisti con i controcazzì.

Insomma io sono tranquillo anche per Franklin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pienamente d'accordo nella parte nello spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif , ma comunque anche io credo che Franklin piacerà :morris82:

Quoto al 100%.

Ma secondo voi ci sarà una grande varietà nelle missioni? Non vorrei giocarmi un titolo bello, longevo ma con delle missioni (anche se affrontate in modi diversi) con lo stesso concetto.

Quoto al 100%.Ma secondo voi ci sarà una grande varietà nelle missioni? Non vorrei giocarmi un titolo bello, longevo ma con delle missioni (anche se affrontate in modi diversi) con lo stesso concetto.
Probabile che abbiano sistemato questo punto, essendo una delle critiche più fatte al suo predecessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro