SlAsH_KiNg
Signore
- Iscritto dal
- 5 Giu 2008
- Reazioni
- 4
A me basta che mettano qualche pezzo di Bowie o dei Suede e sono apposto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, però ci saranno un po' tutti i generi musicali secondo mesecondo me è probabile che mettano due stazioni radio di rap, una old school una piu moderna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La radio personalizzata su console sarebbe il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifoltre a zio bob :morris82: , sulle radio di GTA V ci voglio qualche rock classica , immaginatevi una scena così: trevor sull'autostrada che guida contromano come un matto a ritmo di " Highway to Hell" degli AC/DC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
io voglio anche potermi ascoltare le mie canzoni :morris82:
Imho in GTA non l'avremo mai, e non ne sento il bisogno sinceramente... tutti i soldi che spendono per le canzoni, non penso facciano mai una cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa radio personalizzata su console sarebbe il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
In GTA su console intendi, perchè su pc ad ogni gta si ci possono mettere le proprie canzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifImho in GTA non l'avremo mai, e non ne sento il bisogno sinceramente... tutti i soldi che spendono per le canzoni, non penso facciano mai una cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque per me ci saranno le classiche stazioni a tema e questa volta spero con anche più roba meno recente (ovviamente parlo del IV che è ambientato ai giorni nostri) :leon:
In Vice City abbiamo musica anni 80 e in San Andreas anni 90 perché sono 'contemporanee' al gioco :leon:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif su console... su PC, tra mod e altro, si potrebbe fare di tutto ugualemente, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn GTA su console intendi, perchè su pc ad ogni gta si ci possono mettere le proprie canzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
su console persino a red dead redemption puoi sentirti le tue canzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in ogni caso a me bene o male in tutti i GTA ci sono canzoni che amo, poi qualcuna un pò meno ma c'è sempre molta bella musica :morris82:
mi sa di si invece..dicampagna,deserto e montagna.Anche a me interessa solo questo ormai, le missioni secondarie per vedere le attività (ricordo che dissero "il denaro avrete dove spenderlo") e, soprattutto, la mappa, voglio vedere l'estensione di Los Santos, non vorrei che sia ridotta a discapito di km e km di campagna.
città,deserto,mareTra campagna e montagna cosa ci sarà di più?
Spero proprio di no, GTA non è RDR o TES...mi sa di si invece..dicampagna,deserto e montagna.
Non so se sia un fake, molto plausibile, ma se lo switch dei personaggi sarà simile a questo, bè...
Vabbè a stò punto allora:Questa rimane la migliore... è da mettere per forza...http://www.youtube.com/watch?v=nJ_Kr2UWd7Q
Eh ma prima di tutto deve essere "urbano", poi, in più, possono mettere le campagne ecc, ma sempre mantenendo una certa proporzione perché GTA DEVE essere urbano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifè però è un modo per ingrandire la mappa senza tanti sforzi..sicuramente la città tra los angeles,hollywood,beverly hills sarà già grande di suo..poi le campagne avranno messo qualche fattoria e campi arati...poi il deserto qualche cactus e capanna di zio tom..montagne molti alberi case di montagna ,accampamenti, trevor che si fa di cristal met //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... qualche lago, qualche fiume..ce n'è ce n'è di roba.
figata!Se non sbaglio questo era Eight Days... spero che un giorno lo ricaccino fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png