PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
La Rockstar non postò mai gameplay per GTA IV, per vedere del gameplay ricordo che si poteva vedere grazie a qualche recensore che lo aveva avuto prima e stava facendo i primi 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa cosa positiva però è che la grafica dei trailer comunque è quella del gioco, è sempre stato così per ogni gioco Rockstar, non credo di aver mai visto da parte loro un trailer in CG o simili
Yep,nei trailer si vedono parecchie scene di gameplay,solo che sono montate apposta per essere inserite in un trailer.

Per me qualcosa ce lo fanno vedere almeno per mostrare la gestione dei 3 personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me qualcosa ce lo fanno vedere almeno per mostrare la gestione dei 3 personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Qualcosa del genere sarebbe l'ideale.

penso al massimo che faranno nel terzo trailer verso la fine pochi secondi di gameplay, dove con michael o franklin si "switcha" verso trevor, e si vede la scena di quando era nel cesso (descritta da GI) dove dice : "ho bisogno di una fottuta ostetrica per questo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi non ci mettete troppa speranza, a me sembra proprio che per GTA IV non uscì nessun gameplay prima dell'uscita, solo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma appunto io di speranze non me ne faccio, si è visto la rockstar cosa intende per "news a breve" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dopo la cover mi aspetto la limited e nient'altro fino al 17 settembre :rickds:

Ma solo a me il gioco spawnava esclusivamente taxi e qualche altra macchinetta di merdà tanto da aggiornare le mie statistiche offline con auto preferita: taxi, colore macchina preferito: giallo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri sera parlavo con un amico di GTA V.

Poi sono andato a dormire.

Ho sognato di giocare a GTA V.

Mi sono svegliato.

Ho capito che era un sogno.

La vita è proprio dura....

Inviato dal mio HD2 con Tapatalk 2

Sono abbastanza sicuro che inizieranno a pubblicare le gameplay series come per tutti i loro ultimi giochi,non ci sarà il buio fino all'uscita come per GTAIV questa volta.
In base a cosa sei abbastanza sicuro? :nzero:

Ultima modifica da un moderatore:
In base a cosa sei abbastanza sicuro? :nzero:
L'hanno fatto con LA Noire,RDR e Max Payne 3 (tutti i loro ultimi giochi dopo GTAIV praticamente),mi sembra evidente che ora preferiscano procedere in questo modo nei mesi prima del lancio.

L'hanno fatto con LA Noire,RDR e Max Payne 3 (tutti i loro ultimi giochi dopo GTAIV praticamente),mi sembra evidente che ora preferiscano procedere in questo modo nei mesi prima del lancio.
Naaah, si ridurrano ai 1-2 trailer e bon, come con tutti i GTA

Naaah, si ridurrano ai 1-2 trailer e bon, come con tutti i GTA
Appunto, con GTA non esisteranno video di gameplay prima del rispettivo rilascio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (purtroppo :tragic: )

Ieri sera parlavo con un amico di GTA V.Poi sono andato a dormire.

Mi sono svegliato.

Significa che la tua controparte in un universo parallelo ci sta giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ieri sera parlavo con un amico di GTA V.Poi sono andato a dormire.

Mi sono svegliato.

i_know_that_feel_bro_by_rober_raik-d4cxn5a.png

Che hype che c'ho, finiti gli Episodi mi sono ricominciato il IV oggi, e tengo una 15ina di giochi nuovi nel cellophane, ma ora ho troppo hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

a me interessa solo quello, voglio vedere quanto l'hanno sfruttata questa cosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

per il resto vado a botta sicura ovviamente...

comunque fighissima la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io mi metterò l'anima in pace quando mostreranno le dimensioni della mappa, mi interessa praticamente solo quello e il numero di missioni secondarie :rickds:

ah si, una cosa che mi piacerebbe tantissimo rivedere, sono gli incidenti nelle autostrade :rickds:

in san andreas mi divertivo un sacco a fermare una macchina in mezzo l'autostrada e vedere le altre auto che creavano un maxitamponamento :rickds::rickds::rickds:

io mi metterò l'anima in pace quando mostreranno le dimensioni della mappa, mi interessa praticamente solo quello e il numero di missioni secondarie :rickds: 

ah si, una cosa che mi piacerebbe tantissimo rivedere, sono gli incidenti nelle autostrade :rickds:

in san andreas mi divertivo un sacco a fermare una macchina in mezzo l'autostrada e vedere le altre auto che creavano un maxitamponamento :rickds::rickds::rickds:

e gli incidenti aerei????

scorrazzavi nei campi e vedevi un dodo precipitare ahahahahahah

Che hype che c'ho, finiti gli Episodi mi sono ricominciato il IV oggi, e tengo una 15ina di giochi nuovi nel cellophane, ma ora ho troppo hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Know that feel bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

e gli incidenti aerei????
scorrazzavi nei campi e vedevi un dodo precipitare ahahahahahah
me l'ero quasi scordato questo :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

ora che mi sono tornati in mente mi chiedo se questi incidenti aerei fossero frutto di bug comportamentali, o se fossero veramente intenzionali :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro