PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Poveracci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Secondo me, Franklin è nato dall' unione tra il personaggio ispanico e quello nero. Poi Trevor non so da dove sia uscito

Ultima modifica da un moderatore:
Allora non sei informato come dovresti :reggie:
E' vabbè non è che posso sapere tutto di tutto, i forum esistono anche per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poveracci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Secondo me, Franklin è nato dall' unione tra il personaggio ispanico e quello nero. Poi Trevor non so da dove sia uscito
Secondo me Niko è un cugino lontano di Trevor..boh me lo sento XD

Secondo me Niko è un cugino lontano di Trevor..boh me lo sento XD
Trevor non mi sembra uno dell'Est Europa. Cmq hanno detto che qualche collegamento con GTA IV ci sarà (nei personaggi secondari, ad esempio)

Trevor fa di cognome Phillips, dubito fortemente sia dell'Est europa :rickds:

Trevor fa di cognome Phillips, dubito fortemente sia dell'Est europa :rickds:
effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , il cognome è proprio americano

di michael e franklin non si sa :morristend: potevano pure dirlo..

comunque sono curioso di sapere chi saranno gli altri npg di GTA V , quelli che ci affideranno le missioni... primo e secondo trailer abbiamo visto rispettivamente l'ambientazione e i 3 personaggi, del resto non sappiamo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , il cognome è proprio americanodi michael e franklin non si sa :morristend: potevano pure dirlo..

comunque sono curioso di sapere chi saranno gli altri npg di GTA V , quelli che ci affideranno le missioni... primo e secondo trailer abbiamo visto rispettivamente l'ambientazione e i 3 personaggi, del resto non sappiamo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche loro molto probabilmente sono americani, si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:06:58 ---------- Previous post was at 20:06:05 ----------

E' vabbè non è che posso sapere tutto di tutto, i forum esistono anche per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Devi sapere tutto invece :nelk:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stavo scherzando, la faccina era per questo :reggie:

sono anch'io di pordenone..e sta roba non l'ho ancora sentita.. fortunatamente non le ho incontrate io queste due svitate..io non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma è vera si o no sta' notizia?

Ma è vera si o no sta' notizia?
non lo so..non ho ancora sentito niente..chiederò.

---------- Post added at 20:51:28 ---------- Previous post was at 20:49:53 ----------

ok..ho appena chiesto..è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Assurdo! Preparatevi per un nuovo servizio del TG1 su GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.

Assurdo! Preparatevi per un nuovo servizio del TG1 su GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.
Ci sarà da ridere per non piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai ma è ovviamente una bufala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Due ragazzine di quindici anni che a stento sopportano i dolori mestruali uccidono un uomo (non si sa come) e hanno le conoscenze elettroniche per accendere una macchina con i filetti sotto il cruscotto :rickds: Si, e io sono il proprietario di una multinazionale, mi diletto nel tempo libero sotto il nome d'arte "rocco siffredi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa notizia è uscita anche sul TG5 di stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif dubito sia uno scherzo.

Inviato dal mio HD2 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro