JohnnyLuis
Signore
- Iscritto dal
- 31 Mag 2010
- Reazioni
- 1
Cmq speriamo che quando sarà con i DLC, faranno in modo che non si avranno gli stessi casini con i salvataggi come con GTA IV ed espansioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sports cars and Super-cars9F
Comet
Cheetah
Dewbauchee Convertible
F620
Feltzer
Infernus
MR Roadster
Sentinel
Super GT
New grand Tourer
Muscle Cars and Vintage
Dewbauchee Classic
Emperor
Manana
Picador
Peyote
Ruiner
Sabre
Sabre GT
Stallion
Tornado
Vapid muscle car
Vigero
Voodoo
Speculated Phoenix
Four-Door Sedans/ Saloons and Estates/ Station Wagons
7F
Admiral
Buffalo
Dilettante
Emperor
Esperanto
Ingot
Intruder
Premier
Premium performance sedan
Presidente
Vincent
Washington
Willard
SUVs/ Crossovers, Pick-up trucks and Vans
Bodhi
Burrito
Camper
Habanero
Huntley
Karin pickup truck
Landstalker
Patriot
Pony
Minivan
Rancher
Serrano
Slamvan
Unnamed Truck
Commercial/ Industrial
Boxville
Cement Truck
Flatbed
Phantom or Linerunner or Roadtrain
Stretch
Towtruck
Emergency
Ambulance
Police Buffalo
Police Cruiser
Police Maverick
Sheriff's Cruiser
Police Van
Public Service
Bus
Cabby
Sky Car
Taxi
Trashmaster
Tug Boat
Aquatic/ Sub-aquatic
Los Santos Coastguard Jetski
Marquis
Reefer
Speedophile 2000
Submarine
Aircraft
Andromada
Buzzard
Cropduster
Cuban 800
Maverick
Police Maverick
Shamal
Novelty/Racing Cars
Bandito
Big Bug/BF Injection
Caddy
Quanti possono essere nella lista all'incirca?
Lista dei veicoli comparsi nei 2 trailer e negli screen, non ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un centinaio circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuanti possono essere nella lista all'incirca?
Secondo te, con 720 alle porte e una 360 in via d'estinzione, non perderebbero comunque una fetta di mercato?se lo facessero si ritroverebbero con delle vendite in meno alle prime settimane, e loro sanno benissimo che non gli conviene.Han sempre fatto così con ogni loro gioco, non creano un gioco ad-hoc per generazioni di console differenti ma sempre della stessa (PS3 : X360 = PS2 : XBOX)
E' più probabile che annuncino un capitolo a parte di GTA o un nuovo gioco per la next-gen, il 5 è troppo difficile che veda la prossima generazione
E' più probabile appunto che facciano un nuovo GTA su PS4, magari un DLC con ambientazioni identiche.Secondo te, con 720 alle porte e una 360 in via d'estinzione, non perderebbero comunque una fetta di mercato?
La retrocompatibilità di 720 non è sicura e bisognerà vedere in cosa si mostrerà (e anche in quel caso non è detto che tutti i bozzari, casual e core, si fionderanno a prendere una nuova 360 ridisegnata e spacciata come upgrade per 720).
GTA5 esce in settembre e vende uno sproposito su PS360, questo sì. Ma le vendite mica si fermano al D1 o in tre mesi, eh. Vanno avanti per mesi e anni, specialmente trattandosi di GTA. Ma con la nuova gen sul mercato queste vendite sarebbero risibili. Per questo una versione pompata su next potrebbe ammorbidire il colpo.
Pronostico che annunceranno la versione next nella prima metà del 2014, in febbraio o aprile, per farlo uscire poi poco dopo (magari marzo, o al massimo maggio).
Altra cosa: che R* non abbia mai agito così, non vuol dire che non lo farà MAI. GTA5 doveva già essere uscito, ed è ovvio che hanno avuto dei problemi. Chissà quanti smadonnamenti stanno ancora lanciando perché il gioco lo pubblicano a ridosso della next.
Non mi hai letto bene :tragic:Non perderebbero una fetta di mercato perchè uscirebbe a settembre, la PS4 bisogna aspettare almeno fine anno.
Che bug delle auto uguali?ma quel bug delle auto uguali l'hanno risolto?
:quoto:Secondo te, con 720 alle porte e una 360 in via d'estinzione, non perderebbero comunque una fetta di mercato?
La retrocompatibilità di 720 non è sicura e bisognerà vedere in cosa si mostrerà (e anche in quel caso non è detto che tutti i bozzari, casual e core, si fionderanno a prendere una nuova 360 ridisegnata e spacciata come upgrade per 720).
GTA5 esce in settembre e vende uno sproposito su PS360, questo sì. Ma le vendite mica si fermano al D1 o in tre mesi, eh. Vanno avanti per mesi e anni, specialmente trattandosi di GTA. Ma con la nuova gen sul mercato queste vendite sarebbero risibili. Per questo una versione pompata su next potrebbe ammorbidire il colpo.
Pronostico che annunceranno la versione next nella prima metà del 2014, in febbraio o aprile, per farlo uscire poi poco dopo (magari marzo, o al massimo maggio).
Altra cosa: che R* non abbia mai agito così, non vuol dire che non lo farà MAI. GTA5 doveva già essere uscito, ed è ovvio che hanno avuto dei problemi. Chissà quanti smadonnamenti stanno ancora lanciando perché il gioco lo pubblicano a ridosso della next.
Non è un bug, era proprio un 'problema' di programmazione legato alla gestione del traffico, ovvero se io beccavo un Infernus, mi si spawnavano random 4000 Infernus.Che bug delle auto uguali?
:quoto:
sei molto coraggioso! :morristend:Non mi hai letto bene :tragic:
Perderebbero sì qualcosa: avrebbero solo tre mesi di venduto accettabile (appunto prima che esca PS4... e a proposito, è pure da vedere, perché potrebbe uscire a ottobre, non a dicembre), poi il semivuoto, causato dallo spostarsi dell'attenzione alla nuova gen.
Comunque, una versione per next non vuol dire che non lavorerebbero in contemporanea su GTA6 (qualcosa mi dice che ci stanno già lavorando, anzi). Farebbero un GTA5 a costo quasi zero per, ripeto, ammortizzare le vendite su PS3 (via 360, perché morirà quasi del tutto con la nascita di 720).
Boh, stiamo a vede. Io ci spero nella versione next, perché ho già deciso che non prenderò più oldume dopo TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E' un rumor che circola da un po', nulla di confermato per il momentoNo, aspettate una cosa, come next gen?
Ah ok capito comunque vada io i cross gen li prenderò tutti su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' un rumor che circola da un po', nulla di confermato per il momento
---------- Post added at 18:42:18 ---------- Previous post was at 18:41:55 ----------
We are under the impression GTA 5 PS4 and Xbox 720 ports could be expected and we are getting hints that an announcement could be on the cards. With PC gamers also waiting for confirmation about GTA 5 on the PC, it seems the GTA 5 release date will be at a later date for both PC and next-gen consoles.
In an interesting article on Examiner they talk about the expectation of an announcement soon as an investor call event will be held by Take-Two Interactive on May 16. In the past similar events have amounted in new announcements and details so we are keeping our fingers crossed for an incoming reveal next month. While the GTA V release date is scheduled for the 17th September gamers can expect the next-gen versions to arrive later this year, although we are unsure how long after the new consoles launch.
Io li prenderò su entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAh ok capito comunque vada io i cross gen li prenderò tutti su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche perchè il salto sarà davvero di poco conto...Ah ok capito comunque vada io i cross gen li prenderò tutti su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho il tuo stesso problema/motto con una ps4 prenotata e alcuni titoloni ancora in uscita sulla oldgen forse mi fionderò giusto su un paio tra cui gta e tlou attendendo e sperando però prima in una trasposizione nextgen dei bestout rasenti all'uscita della nuova console. Se ciò non avvenisse come per bf4 e diablo3 non sono certo che li acquisterò :moia://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifBoh, stiamo a vede. Io ci spero nella versione next, perché ho già deciso che non prenderò più oldume dopo TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Probabilissimi gta5 e dlou anche su nextgen quindiGTA 5 for next-gen consoles, details incoming
http://www.inentertainment.co.uk/20130419/gta-5-for-next-gen-consoles-details-incoming/