PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Cmq speriamo che quando sarà con i DLC, faranno in modo che non si avranno gli stessi casini con i salvataggi come con GTA IV ed espansioni

Sports cars and Super-cars9F

Comet

Cheetah

Dewbauchee Convertible

F620

Feltzer

Infernus

MR Roadster

Sentinel

Super GT

New grand Tourer

Muscle Cars and Vintage

Dewbauchee Classic

Emperor

Manana

Picador

Peyote

Ruiner

Sabre

Sabre GT

Stallion

Tornado

Vapid muscle car

Vigero

Voodoo

Speculated Phoenix

Four-Door Sedans/ Saloons and Estates/ Station Wagons

7F

Admiral

Buffalo

Dilettante

Emperor

Esperanto

Ingot

Intruder

Premier

Premium performance sedan

Presidente

Vincent

Washington

Willard

SUVs/ Crossovers, Pick-up trucks and Vans

Bodhi

Burrito

Camper

Habanero

Huntley

Karin pickup truck

Landstalker

Patriot

Pony

Minivan

Rancher

Serrano

Slamvan

Unnamed Truck

Commercial/ Industrial

Boxville

Cement Truck

Flatbed

Phantom or Linerunner or Roadtrain

Stretch

Towtruck

Emergency

Ambulance

Police Buffalo

Police Cruiser

Police Maverick

Sheriff's Cruiser

Police Van

Public Service

Bus

Cabby

Sky Car

Taxi

Trashmaster

Tug Boat

Aquatic/ Sub-aquatic

Los Santos Coastguard Jetski

Marquis

Reefer

Speedophile 2000

Submarine

Aircraft

Andromada

Buzzard

Cropduster

Cuban 800

Maverick

Police Maverick

Shamal

Novelty/Racing Cars

Bandito

Big Bug/BF Injection

Caddy

Lista dei veicoli comparsi nei 2 trailer e negli screen, non ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanti possono essere nella lista all'incirca?
Un centinaio circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se lo facessero si ritroverebbero con delle vendite in meno alle prime settimane, e loro sanno benissimo che non gli conviene.Han sempre fatto così con ogni loro gioco, non creano un gioco ad-hoc per generazioni di console differenti ma sempre della stessa (PS3 : X360 = PS2 : XBOX)

E' più probabile che annuncino un capitolo a parte di GTA o un nuovo gioco per la next-gen, il 5 è troppo difficile che veda la prossima generazione
Secondo te, con 720 alle porte e una 360 in via d'estinzione, non perderebbero comunque una fetta di mercato?

La retrocompatibilità di 720 non è sicura e bisognerà vedere in cosa si mostrerà (e anche in quel caso non è detto che tutti i bozzari, casual e core, si fionderanno a prendere una nuova 360 ridisegnata e spacciata come upgrade per 720).

GTA5 esce in settembre e vende uno sproposito su PS360, questo sì. Ma le vendite mica si fermano al D1 o in tre mesi, eh. Vanno avanti per mesi e anni, specialmente trattandosi di GTA. Ma con la nuova gen sul mercato queste vendite sarebbero risibili. Per questo una versione pompata su next potrebbe ammorbidire il colpo.

Pronostico che annunceranno la versione next nella prima metà del 2014, in febbraio o aprile, per farlo uscire poi poco dopo (magari marzo, o al massimo maggio).

Altra cosa: che R* non abbia mai agito così, non vuol dire che non lo farà MAI. GTA5 doveva già essere uscito, ed è ovvio che hanno avuto dei problemi. Chissà quanti smadonnamenti stanno ancora lanciando perché il gioco lo pubblicano a ridosso della next.

Secondo te, con 720 alle porte e una 360 in via d'estinzione, non perderebbero comunque una fetta di mercato?
La retrocompatibilità di 720 non è sicura e bisognerà vedere in cosa si mostrerà (e anche in quel caso non è detto che tutti i bozzari, casual e core, si fionderanno a prendere una nuova 360 ridisegnata e spacciata come upgrade per 720).

GTA5 esce in settembre e vende uno sproposito su PS360, questo sì. Ma le vendite mica si fermano al D1 o in tre mesi, eh. Vanno avanti per mesi e anni, specialmente trattandosi di GTA. Ma con la nuova gen sul mercato queste vendite sarebbero risibili. Per questo una versione pompata su next potrebbe ammorbidire il colpo.

Pronostico che annunceranno la versione next nella prima metà del 2014, in febbraio o aprile, per farlo uscire poi poco dopo (magari marzo, o al massimo maggio).

Altra cosa: che R* non abbia mai agito così, non vuol dire che non lo farà MAI. GTA5 doveva già essere uscito, ed è ovvio che hanno avuto dei problemi. Chissà quanti smadonnamenti stanno ancora lanciando perché il gioco lo pubblicano a ridosso della next.
E' più probabile appunto che facciano un nuovo GTA su PS4, magari un DLC con ambientazioni identiche.

Non perderebbero una fetta di mercato perchè uscirebbe a settembre, la PS4 bisogna aspettare almeno fine anno.

Non perderebbero una fetta di mercato perchè uscirebbe a settembre, la PS4 bisogna aspettare almeno fine anno.
Non mi hai letto bene :tragic:

Perderebbero sì qualcosa: avrebbero solo tre mesi di venduto accettabile (appunto prima che esca PS4... e a proposito, è pure da vedere, perché potrebbe uscire a ottobre, non a dicembre), poi il semivuoto, causato dallo spostarsi dell'attenzione alla nuova gen.

Comunque, una versione per next non vuol dire che non lavorerebbero in contemporanea su GTA6 (qualcosa mi dice che ci stanno già lavorando, anzi). Farebbero un GTA5 a costo quasi zero per, ripeto, ammortizzare le vendite su PS3 (via 360, perché morirà quasi del tutto con la nascita di 720).

Boh, stiamo a vede. Io ci spero nella versione next, perché ho già deciso che non prenderò più oldume dopo TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma quel bug delle auto uguali l'hanno risolto?
Che bug delle auto uguali?

:quoto:

Che bug delle auto uguali?

:quoto:
Non è un bug, era proprio un 'problema' di programmazione legato alla gestione del traffico, ovvero se io beccavo un Infernus, mi si spawnavano random 4000 Infernus.

Non mi hai letto bene :tragic:
Perderebbero sì qualcosa: avrebbero solo tre mesi di venduto accettabile (appunto prima che esca PS4... e a proposito, è pure da vedere, perché potrebbe uscire a ottobre, non a dicembre), poi il semivuoto, causato dallo spostarsi dell'attenzione alla nuova gen.

Comunque, una versione per next non vuol dire che non lavorerebbero in contemporanea su GTA6 (qualcosa mi dice che ci stanno già lavorando, anzi). Farebbero un GTA5 a costo quasi zero per, ripeto, ammortizzare le vendite su PS3 (via 360, perché morirà quasi del tutto con la nascita di 720).

Boh, stiamo a vede. Io ci spero nella versione next, perché ho già deciso che non prenderò più oldume dopo TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
sei molto coraggioso! :morristend:

ma perchè hai intenzione di prendere ps4 al lancio?

Invece, personalmente, non ci tengo tanto ad una versione next gen.

Anche perchè, salvo "imprevisti", questa ps3 mi dovrebbe durare ancora un bel po', considerando i miliardi di giochi che devo ancora giocarci su...quindi a me preme di più se fanno questi ultimi titoli per questa gen. almeno posso giocarli senza aspettare troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, aspettate una cosa, come next gen?

No, aspettate una cosa, come next gen?
E' un rumor che circola da un po', nulla di confermato per il momento

---------- Post added at 18:42:18 ---------- Previous post was at 18:41:55 ----------

We are under the impression GTA 5 PS4 and Xbox 720 ports could be expected and we are getting hints that an announcement could be on the cards. With PC gamers also waiting for confirmation about GTA 5 on the PC, it seems the GTA 5 release date will be at a later date for both PC and next-gen consoles.

In an interesting article on Examiner they talk about the expectation of an announcement soon as an investor call event will be held by Take-Two Interactive on May 16. In the past similar events have amounted in new announcements and details so we are keeping our fingers crossed for an incoming reveal next month. While the GTA V release date is scheduled for the 17th September gamers can expect the next-gen versions to arrive later this year, although we are unsure how long after the new consoles launch.

E' un rumor che circola da un po', nulla di confermato per il momento 

---------- Post added at 18:42:18 ---------- Previous post was at 18:41:55 ----------

We are under the impression GTA 5 PS4 and Xbox 720 ports could be expected and we are getting hints that an announcement could be on the cards. With PC gamers also waiting for confirmation about GTA 5 on the PC, it seems the GTA 5 release date will be at a later date for both PC and next-gen consoles.

In an interesting article on Examiner they talk about the expectation of an announcement soon as an investor call event will be held by Take-Two Interactive on May 16. In the past similar events have amounted in new announcements and details so we are keeping our fingers crossed for an incoming reveal next month. While the GTA V release date is scheduled for the 17th September gamers can expect the next-gen versions to arrive later this year, although we are unsure how long after the new consoles launch.

Ah ok capito comunque vada io i cross gen li prenderò tutti su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ok capito comunque vada io i cross gen li prenderò tutti su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io li prenderò su entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Avevo intenzione di recuperarlo qualche mese dopo l'uscita aspettando che calasse... ma con la promo di MW non ho resistito ed è già prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Costo totale 35€, mica male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Ho il tuo stesso problema/motto con una ps4 prenotata e alcuni titoloni ancora in uscita sulla oldgen forse mi fionderò giusto su un paio tra cui gta e tlou attendendo e sperando però prima in una trasposizione nextgen dei bestout rasenti all'uscita della nuova console. Se ciò non avvenisse come per bf4 e diablo3 non sono certo che li acquisterò :moia://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Probabilissimi gta5 e dlou anche su nextgen quindi:hype::hype:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro