PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
altri 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma diciamo anche uno solo , perchè la domenica è già finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora che ci faccio caso il puntamento laser sulle armi è anche in Max Payne 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Questo gioco si sta rivelando una pre-alpha di GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
E' ritornato parecchio attivo dal rilascio dello screensaver. Da gli ultimi tweet sembrerebbe che potrebbero esserci novità.https://twitter.com/EpsilonismToday

Su ogniocchio leggo che si terrà a Londra.
anche @RockstarGTAV (che sarebbe l'account twitter di R* games) hanno scritto Epsilon Program - Tomorrow

quindi prima dei trailer ci sarà qualcosa , credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

qualcuno deve andare a londra a fare video e screens di nascosto a manettaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche @RockstarGTAV (che sarebbe l'account twitter di R* games) hanno scritto Epsilon Program - Tomorrow quindi prima dei trailer ci sarà qualcosa , credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

qualcuno deve andare a londra a fare video e screens di nascosto a manettaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è ufficiale

https://twitter.com/RockstarGTAV

- #GTAV @RockstarGames (Fan Made)

chiedo scusa allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ora che ci penso comunque, forse diranno gli orari quando saranno pubblicati i tre trailers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

MANCANO SOLO 42 ORE

Ace-Ventura.gif

MANCANO SOLO 42 ORE
Ace-Ventura.gif
solo 40 :superhype:

ok tra domani e oggi i moderatori ci uccideranno a furia di countdown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma anche spaziogames assisterà alla demo? (speriamo sia una demo hands on *-*)

Oggi sono 5 anni di GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Già! Per l'occasione rivediamoci i trailer.

ragazzi ma domani a che ora ci saranno i nuovi trailer?grazie anticipatamente

ragazzi ma domani a che ora ci saranno i nuovi trailer?grazie anticipatamente
Dato che non abbiamo un countdown a questo punto credo che verranno rilasciati in orari casuali nel corso della giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dato che non abbiamo un countdown a questo punto credo che verranno rilasciati in orari casuali nel corso della giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quindi f5 a più non posso :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro