PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ma sìììì chissene sbatte cè cod col nuovo motore grafico (!?'11') meglio kuello ke qust giko di mrdaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
PIANGOOOOOOOOOOOOOO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma chi le dice ste cose? Ma commentare il trailer e basta no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma chi le dice ste cose? Ma commentare il trailer e basta no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tizi che valutano la grafica invece che il gioco in se, caxxo la prima uscita che fai appena vedi un video cosi figo è, "ma ci sono cose a bassa risoluzione"

O PORCA PUTTXXX:facepalm:

Ultima modifica:
Ma chi se ne frega del comparto tecnico, è ovvio che sia così! Cioè, avete visto cosa gestisce sto gioco con un hardware vecchissimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma chi le guarda le texture low-res con tutto quel popò di roba! :ivan:

EDIT: Ah dimenticavo, la gen è finita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
è sta roba non è per PC, NON ESCE PER QUEEEEEELOOOOOOOOOO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Trailers molto belli ma Rockstar è da un po' che ci ha abituati a questo genere di trailers.

A mio parere Franklin è il personaggio che mi piace meno, sarà che mi stanno abbastanza sulle palle le storie delle gang, ma non ha certamente il carisma degli altri due.

Michael forse è il mio preferito in quanto il più profondo psicologicamente. Se non ho capito male dice allo psicologo di voler cambiare aria cioè la vita da ricco gli piace ma gli manca quella precedente, quella delle rapine in banca e degli inseguimenti.

Trevor, beh, non ha bisogno di presentazioni e credo che ci farà divertire parecchio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Oddio oddio oddiooooooo :phraengo::phraengo:

0cc59e38afed.gif

Michael gia lo adoro :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente credo che sia possibile che giri su PS3/360 con quella grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ipotesi 1: Ultra-mega pompaggio

Ipotesi 2: Versione PC/PS4 nascosta

Ipotesi 3: La grafica dell'attuale gen non è poi così male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo pezzo mi fa morire :hype::hype:. E se non sbaglio nell' anteprima dissero che avevano rivoluzionato il sitema di guida: possibili derapate in-game, quindi?

Non so se avete notato come cadono i corpi dopo un colpo d'arma da fuoco, come quello di Franklin all'inizio del suo trailer....la fisica sembra migliorata un botto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'ho rivisto di nuovo: è troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ipotesi 1: Ultra-mega pompaggioIpotesi 2: Versione PC/PS4 nascosta

Ipotesi 3: La grafica dell'attuale gen non è poi così male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo pezzo mi fa morire :hype::hype:. E se non sbaglio nell' anteprima dissero che avevano rivoluzionato il sitema di guida: possibili derapate in-game, quindi?
voto questo, le altre 2 sono per i babbei "illuminati style":sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro