PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Se se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo si diceva anche di MP3 e di RDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ultrapompata, blablabla, poi col gioco in mano la grafica era proprio così e tutti con la mascella a terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ogni volta che esce un gioco Rockstar è sempre la solita storia

Non è proprio da next-gen questo è certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però non si può dire che per le attuali console sia una cosa da poco, calcolando che è free-roaming è davvero un ottimo vedere, forse potrebbe diventare meglio di RDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

magnifico :morris82:

devo dire che Franklin sta acquistando molti punti, ottimo il suo trailer...

Michael come sempre grandioso e Trevor *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

un pazzo scatenato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sì ma un bel "chi se ne fotte della grafica" non ce lo mettiamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo si diceva anche di MP3 e di RDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ultrapompata, blablabla, poi col gioco in mano la grafica era proprio così e tutti con la mascella a terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOgni volta che esce un gioco Rockstar è sempre la solita storia
Quoto, mi son sempre domandato però perchè chi lo critica tanto alla fine se lo compra pure :house:

Quoto, mi son sempre domandato però perchè chi lo critica tanto alla fine se lo compra pure :house:
Trollano :reggie: Dicono:"Meh, nulla di che" e intanto dietro al computer si fanno i rasponi e prenotano le supermegalimited edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sì ma un bel "chi se ne fotte della grafica" non ce lo mettiamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ooooh finalmente qualcuno che lo dice :kep88:

E' quello che pensavo mentre leggevo i commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mettete in conto aliasing, cali di frame rate e pop up ovviamente.

A me della grafica importa altroché :rickds:

no perchè nel loro subconscio devono dire gioco di ***** o altrimenti non sono alternativi abbastanza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Personalmente, la grafica mi sembra davvero eccezionale per un free-roaming di questa portata. Che poi ci sia qualche texture fuori posto fa niente (cioè GTA non è nato per esaltare la grafica, sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ci mancherebbe, chi è che compra GTA solo per la grafica? :Onilink:
Io non compro nessun gioco SOLO per la grafica, così come non li compro SOLO per altre qualità, per me tutto fa parte del VG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho notato un cameo simpatico nel trailer di Frank: avete notato il colore delle bandane e della felpa della tizia? :stema2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro