PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Comunque è vero, Franklin ha guadagnato tanti punti con questo nuovo trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, se esce su PC lo prendo lì. Questo è un capolavoro già da quando è stato solo concepito. Merita di essere giocato al massimo.

Boh, se esce su PC lo prendo lì. Questo è un capolavoro già da quando è stato solo concepito. Merita di essere giocato al massimo.
Io lo prenderò su qualsivoglia piattaforma esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non capisco perché hanno fatto i trailer in una risoluzione cosi bassa, cioè guardatevi i vecchi trailer di GTA IV...sono molto più puliti graficamente ed in 16:9.
Mi auto-quoto e rettifico: i trailer su youtube sono stati compressi, sul sito della Rockstar invece sono molo più puliti. Scaricateli da li se non l'avete già fatto. Ma comunque per me sono sempre peggiori dei trailer di GTA IV.

Comunque è vero, Franklin ha guadagnato tanti punti con questo nuovo trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non compro nessun gioco SOLO per la grafica, così come non li compro SOLO per altre qualità, per me tutto fa parte del VG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ho notato un cameo simpatico nel trailer di Frank: avete notato il colore delle bandane e della felpa della tizia? :stema2:
altro cameo : nel trailer di trevor si vede la scritta Lost MC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ancora non riesco a smettere di ridere all'inizio di quello di trevor dove lui ulula alla luna ahahahhahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rivisto per l'ennesima volta il trailer in ITA, spettacolare e ora aspetto l'annuncio della limited per prenotarlo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dove?

Io lo prenderò su qualsivoglia piattaforma esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
:rickds:

Comunque Franklin è il meglio. I quartieri bassi, la povertà, lo stile rap - hip hop. E' il CJ della situazione. Bel personaggio.

Micheal non mi dice nulla, sinceramente.

Trevor invece è il personaggio che userò per fare massacri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Speravo in un aumento di hype, invece ha rafforzato la mia speranza in un porting PS4.

Mi spiace, ma queste carrette mi hanno già dato tutto :tragic:

ancora non riesco a smettere di ridere all'inizio di quello di trevor dove lui ulula alla luna ahahahhahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà pieno di autocitazioni da far impallidire chiunque :ivan:

Trevor è proprio schizzato, mi è piaciuto in questo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi auto-quoto e rettifico: i trailer su youtube sono stati compressi, sul sito della Rockstar invece sono molo più puliti. Scaricateli da li se non l'avete già fatto. Ma comunque per me sono sempre peggiori dei trailer di GTA IV.
Boh, a me sembra l'esatto contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:38:03 ---------- Previous post was at 20:35:19 ----------

E perché quando dice: "Vuoi ancora che mi tiri fuori il pisello?" :rickds::rickds:

Si anche di quelli di GTA 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il motore grafico di MP3 in un Free-Roaming è già stato usato, in RDR e nello stesso GTA IV :rickds:
Ma mica la grafica era questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ok.. ok calmiamoci e sediamoci.

I primi trailer non mi hanno interessato per niente, hype 0.. fino a stasera.

Trovo tutti e 3 i personaggi fantastici, soprattutto Franklin! E il trailer è fatto davvero benissimo, stupendo il primo con radio gaga!

Insomma ho totalmente cambiato idea, e dai trailer le loro storie sembrano interessanti, ed è questo quello che voglio da GTA per finire col botto questa gen! Non mi frega niente di andare in palestra a fare pesi o poter scorazzare in giro, DATEMI UNA CAVOLO DI STORIA CON LE P***E!

Ma mica la grafica era questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Però il motore era lo stesso, tra l'altro comunque RDR è ancora adesso il Free-Roam con la grafica migliore al momento :stema:

---------- Post added at 20:48:03 ---------- Previous post was at 20:47:10 ----------

Ok.. ok calmiamoci e sediamoci. I primi trailer non mi hanno interessato per niente, hype 0.. fino a stasera.

Trovo tutti e 3 i personaggi fantastici, soprattutto Franklin! E il trailer è fatto davvero benissimo, stupendo il primo con radio gaga!

Insomma ho totalmente cambiato idea, e dai trailer le loro storie sembrano interessanti, ed è questo quello che voglio da GTA per finire col botto questa gen! Non mi frega niente di andare in palestra a fare pesi o poter scorazzare in giro, DATEMI UNA CAVOLO DI STORIA CON LE P***E!
Se la Rockstar intraprendi la strada che aveva maturato in questa gen (in tutto i sensi), molto probabilmente l'avremo :stema:

Però il motore era lo stesso, tra l'altro comunque RDR è ancora adesso il Free-Roam con la grafica migliore al momento :stema:
Per forza, RDR è un Capolavoro epocale, forse il Game of the Gen per me :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro