PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
allora cosa ci fai in questo topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
certa gente è brava solo a rovinare l'armonia.
non mi sembra ci sia scritto da qualche parte che solo i fanboy di gta possono esprimere le loro impressioni sui trailer nuovi o sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se notate al trailer di trevor, quando ruba la macchina i passanti che si girano e lo guardano = maggior IA degli NPC :morris82:

non mi sembra ci sia scritto da qualche parte che solo i fanboy di gta possono esprimere le loro impressioni sui trailer nuovi o sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non mi sembra di aver detto questo. È come se ora io andassi nei topic dei giochi che non mi piacciono a spalare cacca su di essi; se una cosa non mi piace, non la cagho di striscio.

non sei l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpure io non ho tutto sto entusiamo per il gioco anzi, direi che al momento fottesega abbastanza di gta 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanto mi stan sulle palle gli alternativi a tutti i costi.

se notate al trailer di trevor, quando ruba la macchina i passanti che si girano e lo guardano = maggior IA degli NPC :morris82:
A questi dettagli non ci metterei subito la mano sul fuoco che potrebbe essere roba scriptata per il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia che trailer :ivan:

Franklin sarà il nuovo CJ del ghetto della 1 isola di SA

Micheal il riccone di città della 2 isola di SA

Trevor il pazzoide cannato della 3 isola di SA

Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ibernatemi fino ad allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A questa dettagli non ci metterei subito la mano sul fuoco che potrebbe essere roba scriptata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma succedeva anche nel IV. :morristend:

non mi sembra di aver detto questo. È come se ora io andassi nei topic dei giochi che non mi piacciono a spalare cacca su di essi; se una cosa non mi piace, non la cagho di striscio.
ma io commento quel che mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi non sto spalando proprio niente, siete voi fan della serie che vi agitate appena uno non la pensa come voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Michael mi ricorda molto Tony Soprano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi non incominciamo a offenderci o comunque fare una member war, ognuno ha il diritto di esprimere la proprio opinione, sopratutto se questa non è flammosa, trollosa ecc..., quindi cominciamo comunque a rispettare i gusti degli altri, perché comunque non fanno danno a nessun utente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma io commento quel che mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi non sto spalando proprio niente, siete voi fan della serie che vi agitate appena uno non la pensa come voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cosa ti aspettavi mostrassero? Sì sa benissimo che tipo di gioco è GTA, ed è sempre stato così.

Ma succedeva anche nel IV. :morristend:
Beh, in effetti, ora che ci penso, hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!

---------- Post added at 21:34:07 ---------- Previous post was at 21:29:34 ----------

Domani comunicheranno l'ora del rilascio delle anteprime?

Comunque Michael mi ricorda molto Tony Soprano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il fatto che va dallo psicologo,per via della sua famiglia? ci avevo pensato pure io:rickds:

come ho detto in precedenza invece Trevor mi pare T-Bag per certi versi:gab:

Beh, in effetti, ora che ci penso, hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png! 

---------- Post added at 21:34:07 ---------- Previous post was at 21:29:34 ----------

Domani comunicheranno l'ora del rilascio delle anteprime?
E' già stata comunicata. Intorno alle 18.00 italiane.

@gray fox: esatto, appena ho visto i primi secondi del trailer ho pensato subito ai Soprano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' già stata comunicata. Intorno alle 18.00 italiane.
@gray fox: esatto, appena ho visto i primi secondi del trailer ho pensato subito ai Soprano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma io commento quel che mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi non sto spalando proprio niente, siete voi fan della serie che vi agitate appena uno non la pensa come voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci sono solo fan incalliti della serie eh...anche perchè se non si è fan comunque è davvero difficile dire qualcosa di negativo sullo stile di questo trailer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro