PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ma cmq le auto della polizia che appaiono in questo trailer sono diverse da quelle mostrare finora. Mai visto questo modello:

franklintrailer22.jpg

Visti i trailer. Salto senza problemi il D1 mi sa.. e il D2, il D3, il D100 ecc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Finché non mi mostrano il gameplay con lo switch rapido dei pg, è il solito GTA fatto dei soliti stereotipi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo c'era da aspettarselo che nei trailer non avrebbero fatto vedere elementi di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (anche se qualcosuccia si vede)

Mamma mia che bellezza sti trailer.

Chiaritemi le idee : ora cosa arriveranno ? Altre news in settimana ? E quando ?

Mamma mia che bellezza sti trailer. Chiaritemi le idee : ora cosa arriveranno ? Altre news in settimana ? E quando ?
Dopodomani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me la scena più epica di questi tre trailer è su quello di trevor:

la moglie di michael gli dice "Mi basta che tu lo tenga lontano da me e dai ragazzi." e dopo pochissimi secondi trevor "mmm bel paio di tette nuove comunque" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , oltre a questo l'epicità sta nella faccia di michael in quel momento o.o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eccola :
trevorasd.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
comunque io non capisco chi è la ragazza che dice a Michael: "non ucciderlo!"

non penso sia la figlia dal momento che è bionda.

comunque io non capisco chi è la ragazza che dice a Michael: "non ucciderlo!"
non penso sia la figlia dal momento che è bionda.
La moglie che si bomba un altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La moglie che si bomba un altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche io l'ho pensato, però la moglie non ha quelle sembianze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

anche io l'ho pensato, però la moglie non ha quelle sembianze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
A me solo i capelli son sembrati diversi. Ma era anche appena uscita dalla doccia in quella scena, quindi...

a me piacciono un sacco l'atmosfera da redneck che si respira in tutto il trailer di trevor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

per me la scena più epica di questi tre trailer è su quello di trevor:la moglie di michael gli dice "Mi basta che tu lo tenga lontano da me e dai ragazzi." e dopo pochissimi secondi trevor "mmm bel paio di tette nuove comunque" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , oltre a questo l'epicità sta nella faccia di michael in quel momento o.o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eccola :

trevorasd.jpg
:dragon::dragon::dragon: Madò, spero che le battute non si esauriscano a questo trailer

concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

altro cameo : nel trailer di trevor si vede la scritta Lost MC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ancora non riesco a smettere di ridere all'inizio di quello di trevor dove lui ulula alla luna ahahahhahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds: quando uno è pazzo è pazzo

Cmq non si è mai visto prima d'ora che un protagonista di GTA abbia un veicolo di proprietà (come Micheal)

Mamma mia che trailer :ivan:
Franklin sarà il nuovo CJ del ghetto della 1 isola di SA

Micheal il riccone di città della 2 isola di SA

Trevor il pazzoide cannato della 3 isola di SA

Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ibernatemi fino ad allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Che diavolo stai farneticando, figliolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

cosa ti aspettavi mostrassero? Sì sa benissimo che tipo di gioco è GTA, ed è sempre stato così.
Io mi aspettavo almeno un gioco simile a quel capolavoro di Valkyria Chronicles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Che diavolo stai farneticando, figliolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io mi aspettavo almeno un gioco simile a quel capolavoro di Valkyria Chronicles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dimmi dove sto sbagliando o mio maestro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

e da notare come nel trailer di franklin ci stavano solo neri.

non per fare il razzista ma gangsta life=nigga life:sisi:

non mi piacciono i giappogiochi :reggie:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro