JohnnyLuis
Signore
- Iscritto dal
- 31 Mag 2010
- Reazioni
- 1
Ma cmq le auto della polizia che appaiono in questo trailer sono diverse da quelle mostrare finora. Mai visto questo modello:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopodomani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMamma mia che bellezza sti trailer. Chiaritemi le idee : ora cosa arriveranno ? Altre news in settimana ? E quando ?
In pratica il 2 Maggio ci saranno delle anteprime del gioco :sasa:Mamma mia che bellezza sti trailer. Chiaritemi le idee : ora cosa arriveranno ? Altre news in settimana ? E quando ?
La moglie che si bomba un altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque io non capisco chi è la ragazza che dice a Michael: "non ucciderlo!"
non penso sia la figlia dal momento che è bionda.
anche io l'ho pensato, però la moglie non ha quelle sembianze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifLa moglie che si bomba un altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me solo i capelli son sembrati diversi. Ma era anche appena uscita dalla doccia in quella scena, quindi...anche io l'ho pensato, però la moglie non ha quelle sembianze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
:dragon::dragon::dragon: Madò, spero che le battute non si esauriscano a questo trailerper me la scena più epica di questi tre trailer è su quello di trevor:la moglie di michael gli dice "Mi basta che tu lo tenga lontano da me e dai ragazzi." e dopo pochissimi secondi trevor "mmm bel paio di tette nuove comunque" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , oltre a questo l'epicità sta nella faccia di michael in quel momento o.o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eccola :
![]()
concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
altro cameo : nel trailer di trevor si vede la scritta Lost MC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ancora non riesco a smettere di ridere all'inizio di quello di trevor dove lui ulula alla luna ahahahhahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che diavolo stai farneticando, figliolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMamma mia che trailer
Franklin sarà il nuovo CJ del ghetto della 1 isola di SA
Micheal il riccone di città della 2 isola di SA
Trevor il pazzoide cannato della 3 isola di SA
Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ibernatemi fino ad allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io mi aspettavo almeno un gioco simile a quel capolavoro di Valkyria Chronicles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcosa ti aspettavi mostrassero? Sì sa benissimo che tipo di gioco è GTA, ed è sempre stato così.
Dimmi dove sto sbagliando o mio maestro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifChe diavolo stai farneticando, figliolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io mi aspettavo almeno un gioco simile a quel capolavoro di Valkyria Chronicles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
non mi piacciono i giappogiochi :reggie:Che diavolo stai farneticando, figliolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io mi aspettavo almeno un gioco simile a quel capolavoro di Valkyria Chronicles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png