PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
In effetti le espressioni facciali sono miglioramente parecchio, c'è da riconoscerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E domani 4 articoli più anteprima mondiali :hype:

Si sa a che ora?

In effetti le espressioni facciali sono miglioramente parecchio, c'è da riconoscerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si sa a che ora?
18:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà se domani ne parleranno più apertamente
oltre a quello penso che parleranno della gestione dei gradi della polizia e del sistema economico. Chissà se dicono qualcosa sui terremoti (vecchio rumor), su animali e condizioni atmosferiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

18:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo allora, domani faccio il pomeriggio, torno più o meno a quell'ora, la prima cosa che farò sarà fiondarmi qua :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Al Mediaworld fino al 5 Maggio portando un gioco della lista paghi uno dei giochi prenotabili (GTA V in questo caso) solo 10 euro, molti hanno portato Need for speed per vita perchè era quello meno costoso (in pratica vai al gamestop e compri NfS a 25 euro e poi lo porti al MW per prenotare GTA V, pagandolo in pratica solo 35 euro)
Interessante, pensavo di farlo con FIFA 13 per PS vita, ma risparmio di più con nfs ..

Ma lo accettano sicuramente ?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

e cosa volevi? i giochi gratis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no intendo al momento non posseggo i 25 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , altrimenti avrei fatto questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque è vero le espressioni sono migliorate tantissimo, nonostante non usino il motion capture sono molto realistiche

Si sa a che ora?
Anche i cul.i delle spogliarelliste sono migliorati parecchio, nel IV sembravano un po' squadrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La loro storia non è male invece e giustifica il loro comportamento: Franklin è un ex gangster da strada che cerca di rifarsi una vita più o meno legale ma il passato ritorna mentre Trevor è il migliore amico di Michael ma ne è l'esatto opposto: Trevor è la versione "fallita" di Michael, e con fallita si intende dal punto di vista della società: senza famiglia, schizoide, violento ecc... ma siamo sicuri che l' "utopia" di Michael con la sua villa, 2 figli, la mogliettina, i soldi ecc sia così bella? Questo paradosso potrebbe dar luogo a una delle trame migliori di sempre :ivan:
Mi sanno troppo di già visto, mentre Michael è un figo :ivan:

non posso farlo per un semplice motivo, non ho a disposizione i 25 euro :tragic:
Puoi sempre portare un gioco che hai già, sempre che è nella lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Occhio che i Pal Uk non li accettano

Interessante, pensavo di farlo con FIFA 13 per PS vita, ma risparmio di più con nfs ..Ma lo accettano sicuramente ?
Si sicuramente, a meno che non ne abbiano troppi, ma è difficile che succeda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Visti solo adesso i tralier.

Che dire...

sono felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Nonostante il gioco esca a Settembre, sono felice lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Poi domani escono pure nuove anteprime, sti gran caz.zi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puoi sempre portare un gioco che hai già, sempre che è nella lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Occhio che i Pal Uk non li accettano

Si sicuramente, a meno che non ne abbiano troppi, ma è difficile che succeda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Io l'altro giorno ho deciso di approfittare di questa offerta del Mediaworld comprando FIFA 13 per 3DS al Gamestop e prenotando GTA V.

Comunque spero che nelle anteprime si legga di qualche prova multiplayer, lo spero veramente tanto.

Secondo voi, l'aereo di linea sarà utilizzabile? Perché qui si è visto non semplicemente camminare (come in GTA IV) ma anche atterrare (e quindi si presume che decollerà anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) 

---------- Post added at 11:27:08 ---------- Previous post was at 11:25:14 ----------

:pffs:

[video=youtube_share;7cwMnn4IOac]

Questa volta spero che sia un hands on come si deve, e che quindi i vari redattori possano dirci tanta roba sul gameplay.

Ultima modifica:
Io penso che all'uscita di sto gioco la mia vita sociale sarà messa a dura prova.

Al Mediaworld fino al 5 Maggio portando un gioco della lista paghi uno dei giochi prenotabili (GTA V in questo caso) solo 10 euro, molti hanno portato Need for speed per vita perchè era quello meno costoso (in pratica vai al gamestop e compri NfS a 25 euro e poi lo porti al MW per prenotare GTA V, pagandolo in pratica solo 35 euro)
gentilmente puoi darmi il sito esatto (il link insomma) della lista dei giochi che posso dargli? Grazie. per favore qualcuno me la linki :(

Ma sta cosa del preordine dei giochi portando l'usato lo fanno tutti i mediaworld?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro