PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
I cervi potranno attraversare la strada.

Ci sarà la caccia.

queste due frasi si combinano in una semplice azione: tira a tavoletta sul chilliad e prima o poi tornerai a casa con qualche cervo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga, non ho seguito molto prima di oggi, ma su ps4 è confermato o sono solo rumors?
Rumors.

E la demo che è stata fatta vedere girava su PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque secondo me, parecchie di queste cose le toglieranno nel gioco finale.

ho appena letto tutte le novità e posso solo dire:

YEEEEEEEEEEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :sardjack: :sardjack: :sardjack: :sardjack: :sardjack: :sardjack: :sardjack: :sardjack: :sardjack:

Rumors.E la demo che è stata fatta vedere girava su PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque secondo me, parecchie di queste cose le toglieranno nel gioco finale.
No, non penso proprio. Già nella prima anteprima parecchie cose come capelli, tatuaggi, o comprare case non si poteva fare, non si sapeva nulla del tuning . Bene la R* ha accontentato tutti e dopo i 3 trailer di martedì e le tantissime anteprime di oggi non solo i fan sono più propensi all'acquisto di GTA V ma con ciò si sono aperte le porte a una grande fetta di videogiocatori.

Presenza dei Ballas confermata? Un elemento appartenente all'universo old-gen presente in GTA V :loris:

No, non penso proprio. Già nella prima anteprima parecchie cose come capelli, tatuaggi, o comprare case non si poteva fare, non si sapeva nulla del tuning . Bene la R* ha accontentato tutti e dopo i 3 trailer di martedì e le tantissime anteprime di oggi non solo i fan sono più propensi all'acquisto di GTA V ma con ciò si sono aperte le porte a una grande fetta di videogiocatori.
Beh oddio, spero proprio che mantengano tutte le promesse! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Però intendevo dire che non vorrei che togliessero qualcosa per "alleggerire" il gioco, ecco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aspè! ci sono pure i tatuaggi e le acconciature? Comunque sono contento per l'economia. Mi piace investire soldi

Beh oddio, spero proprio che mantengano tutte le promesse! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPerò intendevo dire che non vorrei che togliessero qualcosa per "alleggerire" il gioco, ecco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La R* ha fatto tanto per mettere tutto ciò che potevano nel gioco, e toglierlo ora sarebbe da c*****ni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A quale scopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
Come ho già detto, temo che facciano questo per alleggerire il gioco, ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque hanno parlato di comparto tecnico curatissimo, ma non hanno parlato di frame rate :wush:

Come ho già detto, temo che facciano questo per alleggerire il gioco, ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque hanno parlato di comparto tecnico curatissimo, ma non hanno parlato di frame rate :wush:
se ci fossero stati problemi evidenti di frame rate lo avrebbero detto di sicuro nell'anteprima

C'è no regà tutta sta roba è atomica. Mi basta pensare al il taglio afro di Michael (imprenditore) per farlo mio al dayone:rickds:

che hanno detto sui pop-in?

Ultima modifica:
Oddio tutto ciò che ho letto è semplicemente meraviglioso, non è possibile che tutto questo sia contenuto in un gioco. Sto piangendo di gioia. Mancano 4 mesi, 4 fottuti mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque che figata, personalizzazione dei pg, customizzazione delle auto, che figata. :hype:

Non ci saranno più i Pay'n Spray! Ora ci saranno i Los Santos Custom. Questo è un R.I.P. importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. I Pay'n Spray c'erano sin da GTA III

Intanto alcune preview parlano di grafica in game palesemente inferiore a quella dei trailer...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Dai ragazzi che non manca neanche tanto, ormai manca solo un mese alla fine della scuola (tranne per i 94 come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ) e l'estate volerà in un batter d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto alcune preview parlano di grafica in game palesemente inferiore a quella dei trailer...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Vorremmo sapere quali sono queste preview.

like I care //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro