- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,245
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco il vero motivo per cui si compra GTA, vero, sporcaccioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
si solo che in RDR non usi mezzi che volano credo si avra' l'effeto del mare infinito restando nello stesso punto arrivati al limite della mappa,mi pare che anche GTA IV fosse cosi...forse persino SAMa avevano detto che sarebbe stato come in RDR :cry:
Per quanto riguarda L.S. va bene, ma un deserto che confina con il mare è inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi solo che in RDR non usi mezzi che volano credo si avra' l'effeto del mare infinito restando nello stesso punto arrivati al limite della mappa,mi pare che anche GTA IV fosse cosi...forse persino SA
C'è un tizio della SWAT aggrappato al veicolol'avevo già postata ma questa è a risoluzione migliore
![]()
beh almeno potrai vedere la nave del desertoPer quanto riguarda L.S. va bene, ma un deserto che confina con il mare è inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo, come in ogni GTA spenderò più soldi in Night Club e vestiti.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEcco il vero motivo per cui si compra GTA, vero, sporcaccioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Penso che avremo di fronte una delle migliori IA mai esistiteL'unica cosa che mi preoccupa dopo aver letto l'anteprima su spaziogames, è il bilanciamento della difficoltà nelle missioni, se si può cambiare personaggio tramite lo switch, gli altri personaggi verranno controllati dalla CPU, non vorrei che questa cosa venisse sfruttata come un vantaggio per superare certe missioni ostiche ( tipo uso Trevor con il cecchino su un palazzo, mi metto al riparo e aspetto che i miei compagni killano tutti tanto gioca il computer) oppure l'esatto contrario, cioè un IA pessima e il fallimento della missione perchè i 2 personaggi muoiono facilmente come c o g l i o n i , spero che questa cosa sia molto equilibrata e non rovini l'esperienza di gioco altrimenti è una grave pecca secondo me, anche se rimarrà un capolavoro di gioco....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso che avremo di fronte una delle migliori IA mai esistite
Infatti sono curioso su come hanno gestito il tutto, di sicuro quando faranno la recensione sapremo di più, ah un'altra cosa che desidero sono i sottotioli grandi perchè ho avuto una brutta esperienza con RDR e GTA IV, dovevo avvicinarmi allo schermo per leggerli e non capivo niente perchè i personaggi di solito parlano velocemente, su GTA IV facevo una strage leggendo i sottotitoli mentre guidavo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifColui che ha recensito l'anteprima di gta, può dirci se c'erano i sottotitoli come su Max Payne? No perchè io già ho perso 3 diottrie non vorrei perderne altre, maledetti
si spera, ma non è per niente facile bilanciare i tre personaggi. Secondo me dovrebbero fare in modo che in un combattimento l'IA uccida almeno il 30% dei nemici, morendo solo se noi non li aiutiamo. Per esempio, nella missione giocata, se arrivano 10 poliziotti, mi aspetto che almeno 3-4 muoiano grazie ai miei compagni. Hanno detto che questi stavano in copertura, quindi penso che noi dobbiamo evitare che vengano colpiti dai nemici che tentano l'accerchiamento. Così per me andrebbe bene, magari alternando questo schema con altri a seconda della situazionePenso che avremo di fronte una delle migliori IA mai esistite
O_O Danneggiamento dei corpi in tempo realeEffetti sul corpo relativi a ferite, ematomi e cicatrici saranno dinamici.
Per ora solo rumorsraga, non ho seguito molto prima di oggi, ma su ps4 è confermato o sono solo rumors?