PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
mha secondo me la missione finale sarà la rapina del secolo, la più ardua che progetteranno.

ma non sarà la missione veramente finale ma quella più ostica, dopo vedremo come saranno dei nababbi e vedremo gli effetti collaterali delle loro rapine.

e per tristi eventi arriveremo allo scontro mortale tra i 3 protagonisti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

si lo so che può essere una ***** ma sapendo abitudine che tiene rockstar a fa schiattar i suoi personaggi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

poi sarà ancora più triste perchè poco prima di iniziare il duello finale dovremo decide su chi switchare e uccidere gli altri 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Possibile mappa, leggermente aggiornata dopo gli ultimi trailer:
8711203006_3a699be3cb_o.jpg
se è veramente così, ed è tutta esplorabile... :morris82:

Possibile mappa, leggermente aggiornata dopo gli ultimi trailer:
f9o8rr.jpg
Mi sembra un po' vuota la parte al di fuori di los santos, chissà che ci sarà da fare in tutto quello spazio aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggi male allora visto che mi riferivo alla seconda run, figurati se skippo i filmati in un gioco io :rickds: Però se voglio rifare una missione non posso sorbirmi 10 min. di filmato che mi sono visto neanche mezz'ora prima
Anche perchè MGS4 lo finiresti in 15 minuti :trolldance:

Secondo voi, nei futuri GTA saranno mantenuti i protagonisti multipli?
credo di si, dopo che hanno fatto una cosa cosi badass e cosi piena di innovazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo voi, nei futuri GTA saranno mantenuti i protagonisti multipli?
Non saprei, anche perché non è che in ogni capitolo possono mettere sempre più di un protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente rivoluzioneranno qualche altra cosa in modo fenomenale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ora che ci penso ragazzi dato che c'è Chop (il cane di Franklin) si potrà quindi portare a pisciare il cane? :nelk:

Sarebbe una figata assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Poi immaginatevi il cane nelle mani di Trevor, quello che può succedere intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

In nome di cosa ti stai sacrificando alessandro? Hai dimenticato quanto abbiamo sofferto per arrivare fin qui?

Hai affidato a gabriel quello che non sei mai riuscito a fare, non era il suo destino, era il tuo! Per questo ho voluto dargli una scelta! Può ancora tirarsi indietro ! Eri come un fratello per me .... aaaaaa

cosa non tanto falsa, 3 ore ci metti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nella mia speedrun ci ho messo 2 ore giuste giuste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo capisci che ti stai condannando da solo? aaaaaaa ! ahahahh! Ma cosa cè la cosa ti fa ridere? Non hai ancora capito monsignore.. è finita ! Lasciatelo perdere è solo un povero pazzo
Vaas? lolz

In nome di cosa ti stai sacrificando alessandro? Hai dimenticato quanto abbiamo sofferto per arrivare fin qui?Hai affidato a gabriel quello che non sei mai riuscito a fare, non era il suo destino, era il tuo! Per questo ho voluto dargli una scelta! Può ancora tirarsi indietro ! Eri come un fratello per me .... aaaaaa

Non lo capisci che ti stai condannando da solo? aaaaaaa ! ahahahh! Ma cosa cè la cosa ti fa ridere? Non hai ancora capito monsignore.. è finita ! Lasciatelo perdere è solo un povero pazzo
ecco cosa succede ad accumulare troppo hype per gtaV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

credo di si, dopo che hanno fatto una cosa cosi badass e cosi piena di innovazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non saprei, anche perché non è che in ogni capitolo possono mettere sempre più di un protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSicuramente rivoluzioneranno qualche altra cosa in modo fenomenale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

bisogna anche vedere se ci garba l'idea di averne più di uno.
Tutte e 3 ipotesi diverse :rickds:. Beh, innanzitutto si: bisogna vedere se alla fine questa cosa dei personaggi multipli si rivelerà buona o se era meglio rimanere con il classico personaggio unico (anche se conoscendo Rockstar ne dubito assai fortemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Poi dovesse rivelarsi un successone (come d'altronde sta già accadendo) ci sarebbe da chiedersi perché non continuare sulla strada dei protagonisti multipli anche nei futuri GTA anche se è chiaro (come è vero che sono passati 5 anni da GTA IV) che si tratta di una cosa che richiede tempo. Secondo me, continueranno su questa strada magari anche apportando miglioramenti insieme ad altri innovazioni. Come ho già detto, per me, GTA è una saga che non conosce limiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro