PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
beh comunque gia' GTA IV aveva 2 finali anche se cambiavano non tanto l'uno dall'altro ,comunque la cosa potrebbe essere molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bhe non proprio

ma da gta 4 si sono un po allontanati da scelte grandi che influenzano il finale, nei dlc ci sono si le scelte ma il finale è sempre quello.

in rdr alcune scelte ci sono ma sempre secondarie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Si, e voglio GTAVI a Vice City con una coppia stile Miami Vice :ivan:

Quale parte di Massimo Dolore aveva questa canzone? Non era solo nei titoli di coda? Alzheimer :phraengo:

[video=youtube;L3o-z5Xw-F4]

Best piece of game eva!!!.... da godere "like a pig" come dici tu.... :ivan:

Ancora la ricordo, la giocai senza patch e mi bloccai ogni volta nelle coperture per un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Rimane una parte incredibilmente epica :cry:

Ancora la ricordo, la giocai senza patch e mi bloccai ogni volta nelle coperture per un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngRimane una parte incredibilmente epica :cry:
io lo sapevo ero sicuro al 100% che in questo gioco ci mettevano le sparatorie in puro stile max payne.

cioè che razza di folli sono se tengono un grandissimo gioco con ottime meccaniche tps e non le mettono nel loro più grande free roam???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

e ovviamente con il multi siamo a cavallo rdr insegna.

Ultima modifica:
io lo sapevo ero sicuro al 100% che in questo gioco ci mettevano le sparatorie in puro stile max payne.
cioè che razza di folli sono se tengono un grandissimo gioco con ottime meccaniche tps e non le mettono nel loro più grande free roam???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

la rockstar ha la fortuna di aver fatto tentativi innovativi (e rischiosi talvolta) con molte ip, avendo sempre un grande successo e potendo così ricevere sia feed back positivi sia negativi. Ora vuole mettere insieme tutto quello che ha appreso in questa gen come conoscenza del suo pubblico ed applicarlo al suo più grande capolavoro, con la speranza che diventi "il" più grande capolavoro (almeno della gen)

io rimango dell'idea che mi sembra giusto un ultimo gta in questa gen.

incanala tutte le loro esperienze fatte con i loro giochi, e le sviluppano al livello supremo, dopo potranno prepararsi alle sfide della next gen.

ma aspe giustamente gta 5 SICURAMENTE ESCE SU PS4 (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:

E le sparatorie alla MP3 sono veramente spettacolari, GTA con quelle robe li può solo venir bene

Oddeo, è già una palla portare il cane fuori nella realtà, figuriamoci in un vg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Beh ma non è un'idea da sottovalutare comunque :imnabbo:

A proposito questa nella colonna sonora devono metterla per forza:

Troppo bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Beh ma non è un'idea da sottovalutare comunque :imnabbo:
A proposito questa nella colonna sonora devono metterla per forza:

Non penso mettano Tupac purtroppo, dovrebbero mettere pure Notorius o Puff Daddy, ergo non credo :(

Anche se Tupac alla radio metre si gioca sarebbe sublime :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Non penso mettano Tupac purtroppo, dovrebbero mettere pure Notorius o Puff Daddy, ergo non credo :(Anche se Tupac alla radio metre si gioca sarebbe sublime :hype:
e perchè no...c'era già in SA perchè non dovrebbe esserci nel V :icebad:

Non la ricordavo, oddio devo rigiocarmelo anche solo per questa :phraengo:

Non penso mettano Tupac purtroppo, dovrebbero mettere pure Notorius o Puff Daddy, ergo non credo :(Anche se Tupac alla radio metre si gioca sarebbe sublime :hype:
Che c'entrano Biggie e Puff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' ambientato a LA, sarebbe lecito ci fosse qualche pezzo di Tupac.

Che c'entrano Biggie e Puff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' ambientato a LA, sarebbe lecito ci fosse qualche pezzo di Tupac.
Ma 2Pac, come un pò Snoop Dogg, è rap gangsta anni '90. Metteranno brani 2012/2013.

Imho i'm going back to cali di notorius ce starebbe tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi le tracce di biggie e pac sono intramontabili anche ai giorni nostri.... Ci vedrei bene anche qualche traccia di young mailay...sarebbe una vera chicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma 2Pac, come un pò Snoop Dogg, è rap gangsta anni '90. Metteranno brani 2012/2013.
Vabbè, su GTA IV c'erano tante tracce che non erano proprio del 2008 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarebbe bello se mettessero la possiblità di mettere la musica personalizzata per la radio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè, su GTA IV c'erano tante tracce che non erano proprio del 2008 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè SA era ambientato nei primi degli anni 90,e sia pac che biggie erano ancora vivi o morti da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sarebbe bello se mettessero la possiblità di mettere la musica personalizzata per la radio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mica male come idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

.

Non penso comunque che morirà uno dei personaggi, altrimenti dopo la storia non puoi più giocarci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non penso comunque che morirà uno dei personaggi, altrimenti dopo la storia non puoi più giocarci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non penso tu abbia giocato a L.A. Noire e RDR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro