PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ricostruzione 3d della mappa "conosciuta", derivata da quella che stanno studiando i fan. Solo la città di LS, secondo questa ricostruzione, dovrebbe avere un'estensione leggermente inferiore a LC di GTA IV.
42054535.png

---------- Post added at 11:44:13 ---------- Previous post was at 11:30:19 ----------

PS per gli EPSILONISTI segnalo il faro misterio all'estremità nord-est. KIFFLOM!
Sarà la seconda cosa che andrò a vedere, dopo aver finito le prime missioni :ivan:

Ricostruzione 3d della mappa "conosciuta", derivata da quella che stanno studiando i fan. Solo la città di LS, secondo questa ricostruzione, dovrebbe avere un'estensione leggermente inferiore a LC di GTA IV.
42054535.png

---------- Post added at 11:44:13 ---------- Previous post was at 11:30:19 ----------

PS per gli EPSILONISTI segnalo il faro misterio all'estremità nord-est. KIFFLOM!
Ecco lo sapevo che facevano la cazzatà...

raga la città di LS leggermente inferiore a Liberty City non vuol mica dire che è minuscola come la Los Santos di San Andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è solo un pò ridotta di dimensioni ma per il resto c'è un intera campagna, monti fiumi laghi , perciò onestamente mi frego della dimensione della città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io assolutamente no invece visto che GTA è urbano, tutto il resto è di contorno e mi interessa poco, inoltre Los Santos è basata su Los Angeles, la città più estesa al mondo...

Ecco lo sapevo che facevano la cazzatà...
Quale cazzate. Liberty City già di per se è enorme. E oltre alla città c'è un mondo vasto ed aperto che dovrebbe essere come minimo 3 volte la città, a quanto si capisce dalla mappa.

Cioè, è un lavoro immenso che uscirà su console obsolete.

Altro he cazzata.

bellissimo giudicare la grandezza di un gioco, DA DELLE FAN ART, BRAVI, SEMPLICEMENTE BRAVI.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quale cazzate. Liberty City già di per se è enorme. E oltre alla città c'è un mondo vasto ed aperto che dovrebbe essere come minimo 3 volte la città, a quanto si capisce dalla mappa.Cioè, è un lavoro immenso che uscirà su console obsolete.

Altro he cazzata.
Quoto:sisi:

E poi come minimo 3 cittadine al di fuori di LS ce le mettono.

---------- Post added at 14:43:37 ---------- Previous post was at 14:41:14 ----------

Comunque, non è una fan art, è una ricostruzione in base agli screen e ai video che sono usciti. Non è una cosa sparata a casso:ahsisi:

Quale cazzate. Liberty City già di per se è enorme. E oltre alla città c'è un mondo vasto ed aperto che dovrebbe essere come minimo 3 volte la città, a quanto si capisce dalla mappa.Cioè, è un lavoro immenso che uscirà su console obsolete.

Altro he cazzata.
Il problema non è il mondo fuori città grande, il problema è "sacrificare" l'area urbana per mettere aree selvagge, GTA è principalmente città in quanto essa stessa è la protagonista, Vice City era perfetta ad esempio, non mi frega di deserto ecc se poi mi danno una città più piccola di GTAIV.

Il problema non è il mondo fuori città grande, il problema è "sacrificare" l'area urbana per mettere aree selvagge, GTA è principalmente città in quanto essa stessa è la protagonista, Vice City era perfetta ad esempio, non mi frega di deserto ecc se poi mi danno una città più piccola di GTAIV.
Non è la città che è protagonista, bensì il mondo di gioco.

Non è che poi san Andreas avesse delle città super sviluppate. Ma in ogni caso non si parla di sacrificare la città. E' un pò più piccola di LC, che già in se era grandissima, e in più c'è una vasta area extra urbana.

Io aspetterei di vedere la mappa di gioco prima di farmi tutte queste pippe mentali sulla grandezza della citta'

Inviato con tapatalk

Considera che è una ricostruzione, non è ufficiale. Comunque, stiamo parlando di una ricostruzione di una mappa enorme con zone del tutto sconosciute (la mappa potrebbe estendersi anche di più) e cittadine che probabilmente offriranno una varietà più marcata. Per rendere l'idea:

lcvsls.jpg

Grazie a Whatafart di series

raga il 15 maggio su gamesaktuelle uscirà un articolo su GTA V , quindi si presuppone oltre ai dettagli delle scorse anteprime anche nuove info e immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ringrazio tutti quelli che hanno scritto degli sconti nello store dei vari GTA....

non ce l'ho fatta a resistere.....dopo anni....torno a seminare il panico con CJ.......EMOZIONEEE...!!!!!!!!!!!!

ho letto su un altro sito che all' E3 ci sara. gta V.......
molto improbabile imho

---------- Post added at 16:55:52 ---------- Previous post was at 16:54:51 ----------

raga il 15 maggio su gamesaktuelle uscirà un articolo su GTA V , quindi si presuppone oltre ai dettagli delle scorse anteprime anche nuove info e immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
un'altra volta? Stanno recuperando gli arretrati di tutti questi mesi :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro