PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Take-Two conferma che GTA V non verrà presentato all’E3.

E nemmeno The Bureau: XCOM Declassified, WWE 2K14 e nessun altro dei giochi del publisher, in quanto le etichette Rockstar e 2K Games, di proprietà Take-Two non presenzieranno all’evento.

Il presidente di Take-Two Karl Slatoff, nel corso di una riunione avvenuta la notte scorsa, riguardante i risultati finanziari dell’anno in corso, ha dichiarato: “Vorrei fermarmi un attimo per dire una cosa a proposito dell’imminente E3 di Los Angeles. Quest’anno le nostre etichette non avranno uno stand nello spazio della fiera. Rockstar e 2K Games hanno invece deciso di concentrare i loro sforzi di marketing e comunicazione in una serie di eventi che andranno avanti per tutta la primavera e tutta l’estate. Il nostro team, comunque, presenzierà alla manifestazione e saremo lieti di poter incontrare quanti più fan possibile all’evento. Questo perchè la nostra opinione sulla manifestazione è che ci piace e vogliamo parteciparvi in maniera significativa: è un grande ritrovo per mettere a confronto i cardini della nostra industria e ci piace poterla sostenere nel migliore dei modi. Quest’anno, semplicemente non sentivamo di poterlo fare allo stesso livello.“

Trovato su un sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Personalmente, non riesco a giocare a titoli che hanno una grafica ormai obsoleta. Mentre ai tempi della Ps2 riuscivo a sopperire tramite l'immaginazione, ora, abituato agli standard odierni, non ci riesco più.Un motivo per il quale mi sono sempre trattenuto, per quanto tentato, da prendere i 4 Meta Gear Solid e i due KOTOR.
Fatal Error :Onilink:

Non so se è già stato detto qualcosa, ma sarebbe bello se potremmo vedere delle previsioni meteo, così magari da pianificare le missioni durante la pioggia o durante il sole, nebbia o quel che è. Che ne dite?

Non so se è già stato detto qualcosa, ma sarebbe bello se potremmo vedere delle previsioni meteo, così magari da pianificare le missioni durante la pioggia o durante il sole, nebbia o quel che è. Che ne dite?
Dico che ci vorrebbe il congiuntivo dopo il "se" XD

ragazzi ho letto che oggi verso le 17:00 usciranno nuove informazioni?è vero?:kaname:

In verità, in verità vi dico: su piccì Vice City è invecchiato meglio di San Andreas. Almeno m'è sembrato.

ragazzi ho letto che oggi verso le 17:00 usciranno nuove informazioni?è vero?:kaname:
Si, oggi escono due "nuove" anteprime di due testate differenti, ma si teme parlino dello stesso materiale già visto da altre testate settimana scorsa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Personalmente, non riesco a giocare a titoli che hanno una grafica ormai obsoleta. Mentre ai tempi della Ps2 riuscivo a sopperire tramite l'immaginazione, ora, abituato agli standard odierni, non ci riesco più.Un motivo per il quale mi sono sempre trattenuto, per quanto tentato, da prendere i 4 Meta Gear Solid e i due KOTOR.
guarda io sono come te. Tuttavia ho comprato la collection di mgs e mi sto trovando bene (a livello grafico si intende). Quello più scomodo di tutti è mgs1. Contando che ha una grafica da ps1 (non messo in hd), i comandi sono da ps1 e il gameplay è stramacchinoso si fa davvero fatica. Però tanto vale finirlo per la trama. Scusate l'off-topic

guarda io sono come te. Tuttavia ho comprato la collection di mgs e mi sto trovando bene (a livello grafico si intende). Quello più scomodo di tutti è mgs1. Contando che ha una grafica da ps1 (non messo in hd), i comandi sono da ps1 e il gameplay è stramacchinoso si fa davvero fatica. Però tanto vale finirlo per la trama. Scusate l'off-topic
Si, però comunqune la collection di MGS è rimasterizzata in HD e graficamente non è niente male, invece i vari GTA che stanno sullo store sono quelli PS2 con risoluzione nativa, quindi SD....so na mazzata per gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

delle cose che non si sapevano, o meglio da ciò che ho letto e capito io, potremmo trovare dei "ricordini" che hanno lasciato i cani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e ci sono anche i bagnini (beach lifeguards penso significhi questo) che dettano regole e che dovremmo rispettarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un altra cosa che ho letto è che quando si va in esplorazione in montagna è consigliabile consultare la mappa, perchè è "facile perdersi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

delle cose che non si sapevano, o meglio da ciò che ho letto e capito io, potremmo trovare dei "ricordini" che hanno lasciato i cani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e ci sono anche i bagnini (beach lifeguards penso significhi questo) che dettano regole e che dovremmo rispettarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifun altra cosa che ho letto è che quando si va in esplorazione in montagna è consigliabile consultare la mappa, perchè è "facile perdersi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Killare i bagnini, sarà la prima cosa che farò :mah:

delle cose che non si sapevano, o meglio da ciò che ho letto e capito io, potremmo trovare dei "ricordini" che hanno lasciato i cani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e ci sono anche i bagnini (beach lifeguards penso significhi questo) che dettano regole e che dovremmo rispettarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifun altra cosa che ho letto è che quando si va in esplorazione in montagna è consigliabile consultare la mappa, perchè è "facile perdersi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quindi se vado oltre le boe a nuoto, 5 stelle di sospetto? xD

Quella dei ricordini dei cani sarebbe il top. Già immagino calpestarne uno con Trevor e la conseguente strage in seguito alla dovuta inca**atura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non vedo l'ora di fanculizzare il mondo di GTA V con trevor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dato che si possono fare gestacci (dall'anteprima di novembre) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si, però comunqune la collection di MGS è rimasterizzata in HD e graficamente non è niente male, invece i vari GTA che stanno sullo store sono quelli PS2 con risoluzione nativa, quindi SD....so na mazzata per gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sisi infatti era quello che intendevo quando parlavo di mgs1, che è pure una mazzata più potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 16:04:31 ---------- Previous post was at 16:02:59 ----------

che palle perdersi! bhe tanto basterà fare lo switch

sisi infatti era quello che intendevo quando parlavo di mgs1, che è pure una mazzata più potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png 

---------- Post added at 16:04:31 ---------- Previous post was at 16:02:59 ----------

che palle perdersi! bhe tanto basterà fare lo switch
io anche se c'è lo switch, non lo so perchè in un mondo come GTA V è bello perdersi :morris82:

che palle perdersi? :gio: sarà la cosa migliore di questo gta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro