PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Io la vorrei vedere invece
Sono troppo curioso, anche per farmi ulteriori pippe mentali XD

Cmq la prima cosa che farò dopo l'introduzione del gioco sarà switchare per poi prendere un personaggio , andare all'aeroporto , rubare un aereo di quelli che portano le macchine dietro, prendere la massima quota consentita e lanciarmi con la macchina XD

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
anche solo a pensarlo a me vengono i brividi ....:rickds:

---------- Post added at 21:06:34 ---------- Previous post was at 21:04:49 ----------

Io spero proprio di no, mi voglio stupire della sua vastità come si stupisce un bimbo dell'inesistenza di babbo natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio HD2 con Tapatalk 2
l'unica soluzione è cancellare dai preferiti questo 3d ....almeno ci godiamo il gioco cosi...quando esce...bisogna solo resistere 4 mesi...120 giorni circa

anche solo a pensarlo a me vengono i brividi ....:rickds:
già.. a me vengono pensando il cazzeggio con gli amici di gta4 in questo mondo immenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 21:08:21 ---------- Previous post was at 21:06:42 ----------

.bisogna solo resistere 4 mesi...120 giorni circa
stigazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png per fortuna tra meno di un mese esce TLoU.. sarà cmq dura :tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:

già.. a me vengono pensando il cazzeggio con gli amici di gta4 in questo mondo immenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif 

---------- Post added at 21:08:21 ---------- Previous post was at 21:06:42 ----------

stigazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png per fortuna tra meno di un mese esce TLoU.. sarà cmq dura :tragic:
Il cazzeggio con gli amici è il top. Che poi se non ricordo male avevano detto che ci saranno le crew stile MP3, dovremmo farne una anche noi, o aggiungerci tra gli amici del psn...... insomma, fare bordello in compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il cazzeggio con gli amici è il top. Che poi se non ricordo male avevano detto che ci saranno le crew stile MP3, dovremmo farne una anche noi, o aggiungerci tra gli amici del psn...... insomma, fare bordello in compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certe forme di cazzeggio con amici/fidanzate le hanno tolte (x fortuna)

che gioco è tlou? scusa l'ignoranza XD

Per sfortuna, vorrai dire. Le uscite con gli amici e findanzate erano ottime, e sarebbero state una gradita conferma.
Mi pare che le uscite con gli amici siano state confermate nell'anteprima di novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi pare che le uscite con gli amici siano state confermate nell'anteprima di novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però non mi posso bombare le ragazze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...

Giocando con Michael si può andare a letto con la moglie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Però non mi posso bombare le ragazze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...

Giocando con Michael si può andare a letto con la moglie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Penso che i vari servizi da 20, 50 e 70 li abbiano lasciati :rickds:

ah si, bellooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io pero aspetto prima di prenderlo voglio vedere qualche commento
gira nel suo thread e guarda i video della demo che giocheremo tra nn molto... voglio vedere se avrai ancora dubbi :pffs:

si intendo dire the last of us....ma senza gow non posso proprio giocarla? :(
per chi ha gow il 31 maggio.. poi uscirà per tutti sicuramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro