PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Io andrò di special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai che manca poco :morristend:

116 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Credo che andrò di Special, giusto perchè è GTA. La Collector mi pare un'inculata a secco:asd:
fai conto ci sono il gioco che costa 70 euro + una mappa che costerà 5 euro + un cappellino che costerà 10 euro + una borsetta che costerà 10-15 euro + 6 pacchetti che a pacchetto costeranno si e no 5 euro e ce ne sono 6 quindi 30 euro...

quindi

gioco 70 +

mappa blu 5 +

cappellino 10 +

zainetto 10-15 +

6 pacchetti per il gioco 30 (5 euro a pacchetto)=

125-130 euro...circa siamo li

Quella della special è solo una versione più dettagliata con luoghi importanti ecc, sicuramente ci sarà la versione più piccola e "vuota" nella custodia normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"vuota" in che senso??? quelle di gtvIV e sant andreas x me erano perfette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

"vuota" in che senso??? quelle di gtvIV e sant andreas x me erano perfette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vuota nel senso che al contrario di quella della versione special non ci saranno tutti i luoghi più importanti o cose del genere

Sarà, però non mettere il cd-ost in una special di un gioco come GTA imho è una grossa pecca

Inviato dal mio NexusHD2 con Tapatalk 2

fai conto ci sono il gioco che costa 70 euro + una mappa che costerà 5 euro + un cappellino che costerà 10 euro + una borsetta che costerà 10-15 euro + 6 pacchetti che a pacchetto costeranno si e no 5 euro e ce ne sono 6 quindi 30 euro... quindi

gioco 70 +

mappa blu 5 +

cappellino 10 +

zainetto 10-15 +

6 pacchetti per il gioco 30 (5 euro a pacchetto)=

125-130 euro...circa siamo li
Aspetta. A parte che il gioco non costa 70 euro, liscio se va male si prende 60 su amazon.

La Special viene 80 euro.

50 euro per un cappellino una borsetta wtf, personaggi per il multy e un garage mi sembrano esagerati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque abbastanza deluso, mi aspettavo molto meglio:tristenev:

Aspetta. A parte che il gioco non costa 70 euro, liscio se va male si prende 60 su amazon.
La Special viene 80 euro.

50 euro per un cappellino una borsetta wtf, personaggi per il multy e un garage mi sembrano esagerati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque abbastanza deluso, mi aspettavo molto meglio:tristenev:
sono 6 pacchetti.. e il gioco liscio in negozio costa 70 euro

rispetto alla special di gta IV.......si son sprecati proprio!
era meglio la borsa del 4.. questa sembra una cagata senza tracolla ma vabbè..vale la firma R* da veri nerd

Ultima modifica da un moderatore:
Io andrò di special,quei 10 euro in più mi sembrano abbastanza giustificati!Comunque per i prezzi di prima il cappellino è NewEra,ovviamente c'è a chi non frega niente,ma il valore strettamente commerciale è anche di 30/40 euro!

ancora niente prenotazione da amazon uk per la special o collector :tragic:

EDIT: se la prova gratuita di amazon prime è disponibile anche per l'uk, direi che GTA V sarà l'occasione per usarla :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
raga ma vi rendete conto che la mappa in blueprint è quasi pari a un foglio di carta di formato A1???

54*66cm... è enorme :ivan:

ancora niente prenotazione da amazon uk per la special o collector :tragic: 

EDIT: se la prova gratuita di amazon prime è disponibile anche per l'uk, direi che GTA V sarà l'occasione per usarla :nfox:
ogni Prime è disponibile solo sul proprio territorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma sicuramente ci sarà la classica mappa a colori dentro ogni gioco... quella da estratto catastale sarà da incorniciare e appendere al muro :pffs:

E che muro, solo con quel poster ti eviti di riverniciare casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio NexusHD2 con Tapatalk 2

ecco una comparazione fatta da un utente di gta forum tra la mappa di gta V e quella di San andreas...

Visualizza allegato 117890

La mappa è enorme... :morris82: la mia unica preoccupazione è che alla lunga una sola città potrebbe stancare....spero di no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro