PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Nella collector/limited del 4, perlomeno, c'erano il disco della colonna sonora del gioco e il libretto degli artwork.

Ultima modifica da un moderatore:
Io vado di special, per 10 euro in piu' ho la mappa, qualche contenuto in game e la cover in cartone/metallo (???) .... :kep88:

Io vado di special, per 10 euro in piu' ho la mappa, qualche contenuto in game e la cover in cartone/metallo (???) .... :kep88:
pare sia la steelbox contenuta nella scatola.

Idem, per 10 euro è un affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok ok avete vinto voi, le edizioni speciali sono state annunciate, chiedo venia se ho dubitato fin dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Cmq io andrò di Collector's, anche perchè è l'unico gioco che userò da qui fino a fine 2014/inizio 2015 (ma forse anche oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), dopo passo direttamente alla PS4, quindi me lo voglio godere "a pieno"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

secondo voi io che lo ho prenotato al MW con l'offerta di un gioco piu 9,90 mi fanno cambiare la prenotazione con la special ?

Io avevo già preordinato il gioco base. Se volessi prenotarmi la Collector dovrei pagare 60 euro (considerando che il gioco base costa 70 euro) o 150 euro?

Ok ok avete vinto voi, le edizioni speciali sono state annunciate, chiedo venia se ho dubitato fin dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Cmq io andrò di Collector's, anche perchè è l'unico gioco che userò da qui fino a fine 2014/inizio 2015 (ma forse anche oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), dopo passo direttamente alla PS4, quindi me lo voglio godere "a pieno"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
stesso mio pensiero.. anzi penso di prendermi la nuova consola che non so quale sarà ancora quando uscirà il nuovo red dead o il nuovo bully (sempre se uscirà il nuovo bully) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che in questo caso non riuscirei a farne a meno

---------- Post added at 19:10:22 ---------- Previous post was at 19:06:01 ----------

Probabile versione cross gen:

ku-xlarge.jpg
e ben dai almeno non si rischia di interrompere la partita per colpa degli anonymus :travello3:

---------- Post added at 19:11:44 ---------- Previous post was at 19:10:22 ----------

Il prezzo ufficiale è di 129,99 €, 79,99 € la specialhttp://www.rockstarwarehouse.com/Category.aspx?c=GTAV
130? meglio ancora allora!

Idem, per 10 euro è un affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
10€ in più per la mappa che hanno sempre incluso negli altri GTA? No grazie, 80€ sono esagerati per una special del genere...

10€ in più per la mappa che hanno sempre incluso negli altri GTA? No grazie, 80€ sono esagerati per una special del genere...
L' avevo pensato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sa che mi tengo la mia standard a 40 e ciao ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La mappa e' più grande, e ci sono anche bonus in-game e la cover metallica (che a me piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

L'attenzione si stava spostando dalla Rockstar, e subito loro fanno BOOM!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma io non mi faccio più fregare da ste collector's edition, viva la retail e stop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

blimp.jpg

collectors.jpg
Finalmente!!!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Prenderò sicuramente la collector's edition, ma la venderanno anche su altri siti tipo gamestop, ebay??

ma nella versione base non ci sarà la solita mappa assieme al cd come nei precedenti giochi?? per forza 10 € in + se si vuole sta mappa?

ma nella versione base non ci sarà la solita mappa assieme al cd come nei precedenti giochi?? per forza 10 € in + se si vuole sta mappa?
la mappa dentro il gioco in teoria c'è...ma preordinando special o collector ci sarà anche la mappa in blu.

Quella della special è solo una versione più dettagliata con luoghi importanti ecc, sicuramente ci sarà la versione più piccola e "vuota" nella custodia normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro