PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Beh pure io farò cosi, mi fermerò ad ogni minima cazzata che vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3 mesi e mezzo... no ragazzi, non ce la faccio :tragic:
sembrava l' altro giorno quando presi ascension e andando in "demo tlou" c' era scritto -80 GIORNI.... oggi abbiam scaricato la demo! :omg2:

per fortuna c'è un certo goty2013 che esce fra due settimane :morris82: e xillia ad agosto.... e finalmente GTAV :ivan:

Ma da Saturn, Mediaworld, ecc. è possibile prenotare la Collector dando, all'inizio, una parte dell'importo e poi, al momento del ritiro del gioco, finisci di pagare (come dovrebbe essere da GameStop per intenderci)?

nuove indiscrezione dalla hands on in russia
- La mini-mappa è rettangolare

- Ci sono 460 veicoli nel gioco, di cui alcuni presenti con un solo esemplare

- Ci sono oggetti nascosti e potrete usare i cani per trovarli

- La mappa è enorme e include molte locazioni sottomarine. Per muovervi da un estremo all'altro della mappa potrete metterci due ore e mezzo.

- Nella beta mostrata, non c'era un sistema di collisioni e danni

- La grafica ricorda quella di Red Dead Redemption

- Il gioco verrà arricchito con update e upgrade

:Q___________

tiro i soldi allo schermo ma non succede nulla :tragic:

Comunque possibile che la special edition non sia ancora possibile prenotarla da amazon uk, ma da quello it si?

---------- Post added at 14:13:51 ---------- Previous post was at 14:09:44 ----------

Beh pure io farò cosi, mi fermerò ad ogni minima cazzata che vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3 mesi e mezzo... no ragazzi, non ce la faccio :tragic:

manca così poco? :rickds:

mi sembra ieri che stavo in hype per il primo trailer :rickds:

per me il tempo passa ad una velocità disarmante (nonostante tra 10/11 e 14 giorni avrò degli esami universitari
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png )

Ma da Saturn, Mediaworld, ecc. è possibile prenotare la Collector dando, all'inizio, una parte dell'importo e poi, al momento del ritiro del gioco, finisci di pagare (come dovrebbe essere da GameStop per intenderci)?
da mediaworld non c'è ancora niente nel sito di special e collector

Ogni volta che incrocio lo sguardo al titolo del topic mi sale un hype assurdo, devo stare alla larga da qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io ho già prenotato per ps3 e appeso il poster in camera ;p

non ho resistito, è un gioco dove puoi fare una partitina veloce a qualche minigioco o minisfida all'interno del gioco o giocarci per ore seguendo la trama principale. Spero raggiunga i livelli di divertimento di vice city

io ho già prenotato per ps3 e appeso il poster in camera ;pnon ho resistito, è un gioco dove puoi fare una partitina veloce a qualche minigioco o minisfida all'interno del gioco o giocarci per ore seguendo la trama principale. Spero raggiunga i livelli di divertimento di vice city
Di San Andreas semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Due ore e mezzo per attraversare la mappa da un capo all'altro? :morris82:
Sì, ma a causa del frame rate, mica per le dimensioni della mappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni volta che incrocio lo sguardo al titolo del topic mi sale un hype assurdo, devo stare alla larga da qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Invece no, dovresti immergerti nell'hype

E quando lo dicono che sono limitate? :alpha:

Volevo prendere la Collector's in caso l'avesse messa in vendita amazon con qualche sconto, 140€ è troppo

E quando lo dicono che sono limitate? :alpha:Volevo prendere la Collector's in caso l'avesse messa in vendita amazon con qualche sconto, 140€ è troppo
129€ costa, e cmq metteteli gli ordini su amazon.. prima o poi scenderanno i prezzi e s applicheranno agli ordini fatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho ordinato la special da amazon vediamo a quanto scende prima dell' uscita... altrimenti i 15€ di buono li applico alla liscia che ho ordinato a ottobre a 55 :pffs:

129€ costa, e cmq metteteli gli ordini su amazon.. prima o poi scenderanno i prezzi e s applicheranno agli ordini fatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho ordinato la special da amazon vediamo a quanto scende prima dell' uscita... altrimenti i 15€ di buono li applico alla liscia che ho ordinato a ottobre a 55 :pffs:
PrenotaloDisponibile

€ 139.98
:gio:

A sto punto si, prenoto la special e bon.

Ma dove sta a 139? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png R* stessa ha annunciato a 129€ e 79€.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dove sta a 139? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png R* stessa ha annunciato a 129€ e 79€.
Da GameStop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro