PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Comunque la notizia delle due ore e mezza per percorrere l'intera mappa di gioco sicuramente colpisce...però il fatto è che,senza dire se è a piedi/in bici/in macchina ecc,non ha alcun senso!

Comunque la notizia delle due ore e mezza per percorrere l'intera mappa di gioco sicuramente colpisce...però il fatto è che,senza dire se è a piedi/in bici/in macchina ecc,non ha alcun senso!

attachment.php

In treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sto treno raggiungerebbe tutta tutta la mappa del gioco? Salendo da passeggero si può guardare dal finestrino come in taxi in gta 4?
Mai guardato dal finestrino mentre stavo in taxi.

Al massimo godevo dicendoli vai più veloce e l'autista ammazzava tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sto treno raggiungerebbe tutta tutta la mappa del gioco? Salendo da passeggero si può guardare dal finestrino come in taxi in gta 4?
:nelk:

certo..puoi anche nasconderti in bagno così che i controllori non ti chiedono il biglietto :nelk:

Penso proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Come accadeva in RDR del resto

Ma, ovviamente, SOLO la città di Los Santos sarà più grande di tutta la mappa di gta IV ?

inviato da Crypton con il mio nokia 3310

inviato da Crypton con il mio nokia 3310

Ma queste cose

Il dirigibile atomic blimp e le Sfide con aerei acrobatici - gare con aerei acrobatici in modalità giocatore singolo consentono sfide emozionanti nei cieli sopra Los Santos e Blaine County.
Si potranno trovare/ottenere solo comprando la special?

Il dirigibile è per tutte le versioni che si preordinano :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Il dirigibile è per tutte le versioni che si preordinano :kep88:
Quindi se non lo prenoto ciccia...non se ne trovano mica altri di dirigibili no?

Per quanto riguarda le sfide aeree non hanno detto nulla?

Quindi se non lo prenoto ciccia...non se ne trovano mica altri di dirigibili no?Per quanto riguarda le sfide aeree non hanno detto nulla?
Non credo sarà solo uno il dirigibile.. quello del preorder.

Le sfide ci sono nella special e collector.

Alla fine ho prenotato la special da amazon sperando che scenda un pochino dai 79.90€ ma se la trovo prenotabile in un negozio fisico disdico l'ordine perchè lo voglio avere al D1!

Tra l'altro pare che le collector siano esaurite e siano effettivamente solo 450/500 per gamestop in italia e che anche le special siano "limitate".

io la Special l'ho prenotata dal gamestop.

nell'estratto delle condizioni di vendita c'è scritto chiaramente che i prodotti sono spediti prima in modo da farli arrivare al day-one.

meglio di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

imeglio di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comprare da un' altra parte.. anche dai trafficanti ceceni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma le Special sono limitate?

Se la preordino da GameStop online mi scalano solo 5 euro come nel negozio fisico oppure devo pagare subito 80 euro?

comprare da un' altra parte.. anche dai trafficanti ceceni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Peccato che poi ci tocca giocarlo in ceceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro