PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Su questo non concordo......Tommy mi è sempre piaciuto molto più di Niko e torno a dire....quell'atmosfera da Scarface è insuperabile.
ma quanto era bello comprare il malibu e fare le missioni di reclutare la squadra per la rapina?

ma quanto era bello comprare il malibu e fare le missioni di reclutare la squadra per la rapina?
La quintessenza di GTA

Divertiva eccome anche Vice City.......veniva penalizzato solo dal fatto che aveva una mappa molto più piccola di quella di SA
Beh la gestione delle armi era scomoda già all'epoca, ho provato a rigiocarlo qualche anno fa ma dopo poco l'ho tolto dalla disperazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul fatto dell'atmosfera si va a gusti, per me san andreas è insuperabile nella prima parte perchè ci sono cresciuto con la musica west coast dei primi anni '90. Certo anche vice city e i suoi anni '80 è affascinante ma ad esempio il film scarface a me è sempre rimasto sui cogli*ni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me hanno fatto bene a focalizzare la storia di gta 5 sulle rapine le parti più fighe delle serie sono sempre a rapina, i casinò di san andreas, la rapina alla banca di gta 4, e qui in gta 5 avremo praticamente tonnellate di furti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Qui sembra che chiunque parli abbia ragione a prescindere dalle motivazioni dell'altro :rickds:

L'online di GTA IV mi ha fatto veramente schifo, speriamo che quello di GTA 5 sia bello, è per quel poco che ho visto promette veramente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A voi è piaciuto l'online di GTA IV?

L'online di GTA IV mi ha fatto veramente schifo, speriamo che quello di GTA 5 sia bello, è per quel poco che ho visto promette veramente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA voi è piaciuto l'online di GTA IV?
E' bello se giochi con le persone giuste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il VC è un altro capolavoro, ma è parecchio sbilanciato nella difficoltà delle missioni: alcune si finivano ad occhi chiusi, altre (ricordo una sul motoscafo e una sull'elicottero se non erro) eccessivamente punitive

Qui sembra che chiunque parli abbia ragione a prescindere dalle motivazioni dell'altro :rickds:
Infatti, sono giochi così grandi e con atmosfere così diverse che ognuno ha i suoi preferiti.

---------- Post added at 16:04:21 ---------- Previous post was at 16:02:33 ----------

L'online di GTA IV mi ha fatto veramente schifo, speriamo che quello di GTA 5 sia bello, è per quel poco che ho visto promette veramente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA voi è piaciuto l'online di GTA IV?
Non l'ho mai considerato molto, poteva essere divertente per scazzare un pò ma di certo non da prendere sul serio. Ma in un gta non cerco il multiplayer, ad esempio quello di rdr non l'ho nemmeno mai provato.

fa parte del regolamento! :rickds:

ragazzi, ma quanti sono alla Rockstar, perchè è oggetivamente impossibile creare un gioco con tutte queste cose, si può fare veramente qualunque cosa.

Sinceramente anche solo 1 anno di produzione mi pare pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per non parlare dell'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena rivisto il gameplay, e mi sono innamorato di Trevor, la scena in cui nasconde un piede dentro il cesso :rickds:

ragazzi, ma quanti sono alla Rockstar, perchè è oggetivamente impossibile creare un gioco con tutte queste cose, si può fare veramente qualunque cosa.Sinceramente anche solo 1 anno di produzione mi pare pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per non parlare dell'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena rivisto il gameplay, e mi sono innamorato di Trevor, la scena in cui nasconde un piede dentro il cesso :rickds:
Infatti ci hanno messo non meno di 4 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi, ma quanti sono alla Rockstar, perchè è oggetivamente impossibile creare un gioco con tutte queste cose, si può fare veramente qualunque cosa.Sinceramente anche solo 1 anno di produzione mi pare pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1 anno

Veramente appena usci gta IV già stavano a lavoro su questo

inviato da Crypton con il mio nokia 3310

Ultima modifica:
Rockstar ci starà lavorando da almeno 3 anni su questo capitolo :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
si vede che ci stava già idea di 3 protagonisti ai tempi gta 4 perchè era già in fase embrionale li, con 3 pg usando i dlc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1 anno
Veramente appena usci gta IV già stavano a lavoro su questo

inviato da Crypton con il mio nokia 3310
Quindi GTA IV diciamo che è un esperimento per GTA 5?

Peccato che esce quando inizia più o meno la scuola, e poi siccome io cambiando scuola mi devo adattare a molte altre cose avrò pochissimo tempo per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quindi GTA IV diciamo che è un esperimento per GTA 5?Peccato che esce quando inizia più o meno la scuola, e poi siccome io cambiando scuola mi devo adattare a molte altre cose avrò pochissimo tempo per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tutti i giochi Rockstar di questa gen a me, ormai, sembrano stati degli esperimenti per GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi GTA IV diciamo che è un esperimento per GTA 5?Peccato che esce quando inizia più o meno la scuola, e poi siccome io cambiando scuola mi devo adattare a molte altre cose avrò pochissimo tempo per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Che bello essersi appena diplomati :stema2: Comunque alla fine questo GTA V racchiude anche la vastità di RDR, le sparatorie di MP3 ed ovviamente la trama matura di GTA IV

17 settembre... Scuola non mi vedrai, non ce la farei a resistere fino alle 2, per non parlare del tempo per andare a ritirarlo! :morristend:

Che bello essersi appena diplomati :stema2: Comunque alla fine questo GTA V racchiude anche la vastità di RDR, le sparatorie di MP3 ed ovviamente la trama matura di GTA IV
Scusa come fai a sapere che avrà una trama matura?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro