Zirass
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Mag 2010
- Reazioni
- 671
Ma lo sarà per te e per quelli che la pensano come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho trovato un gioco eccellente, storia coinvolgente (finalmente direi), le missioni non le ho trovate così ripetitive (anche nei precedenti gta erano tutte un parti da A, vai a B e uccidi C), ammetto invece che la presenza della sola città, sebbene fosse realizzata nel minimo dettaglio alla lunga stancava.
Sicuramente non è la ***** che alcuni alternativi qua vogliono far credere![]()
Se conoscete il significato della parola ripetitività/monotonia allora sapreste anche che non è questione di mettere imho o meno.fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
So benissimo che anche in San Andreas ad esempio, c'erano le missioni vai da A a B e uccidi C..........ma ce n'erano anche tantissime altre molto più varie e diversificate e chi lo ha giocato davvero questo lo sa benissimo.
Diciamo che se GTA IV avesse avuto anche solo la metà della varietà e del divertimento che c'era in San Andreas, allora sarebbe stato davvero un grande gioco.
In realtà qua ci sono tanti altri "alternativi" che fanno passare GTA IV per un capolavoro, cosa che NON E' manco di striscio.

Infatti io parlo del single-player.....già il fatto che per rispondermi devi andare a citare il multi, non fa altro che dare ragione a menon ero cosi hyppato per un gioco dai tempi di skyrim.:tragic:
infatti come mi annoiavo quando prendevo elicottero nel multi e bombardavo i giocatori online.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif