PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ma lo sarà per te e per quelli che la pensano come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho trovato un gioco eccellente, storia coinvolgente (finalmente direi), le missioni non le ho trovate così ripetitive (anche nei precedenti gta erano tutte un parti da A, vai a B e uccidi C), ammetto invece che la presenza della sola città, sebbene fosse realizzata nel minimo dettaglio alla lunga stancava.

Sicuramente non è la ***** che alcuni alternativi qua vogliono far credere :patpat:

fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se conoscete il significato della parola ripetitività/monotonia allora sapreste anche che non è questione di mettere imho o meno.

So benissimo che anche in San Andreas ad esempio, c'erano le missioni vai da A a B e uccidi C..........ma ce n'erano anche tantissime altre molto più varie e diversificate e chi lo ha giocato davvero questo lo sa benissimo.

Diciamo che se GTA IV avesse avuto anche solo la metà della varietà e del divertimento che c'era in San Andreas, allora sarebbe stato davvero un grande gioco.

In realtà qua ci sono tanti altri "alternativi" che fanno passare GTA IV per un capolavoro, cosa che NON E' manco di striscio. :patpat:

non ero cosi hyppato per un gioco dai tempi di skyrim.:tragic:

infatti come mi annoiavo quando prendevo elicottero nel multi e bombardavo i giocatori online.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Infatti io parlo del single-player.....già il fatto che per rispondermi devi andare a citare il multi, non fa altro che dare ragione a me :rickds:

Solo io salterò il D1 di PS4 a causa di GTAV?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Se conoscete il significato della parola ripetitività/monotonia allora sapreste anche che non è questione di mettere imho o meno.
So benissimo che anche in San Andreas ad esempio, c'erano le missioni vai da A a B e uccidi C..........ma ce n'erano anche tantissime altre molto più varie e diversificate e chi lo ha giocato davvero questo lo sa benissimo.

Diciamo che se GTA IV avesse avuto anche solo la metà della varietà e del divertimento che c'era in San Andreas, allora sarebbe stato davvero un grande gioco.

In realtà qua ci sono tanti altri "alternativi" che fanno passare GTA IV per un capolavoro, cosa che NON E' manco di striscio. :patpat:

Infatti io parlo del single-player.....già il fatto che per rispondermi devi andare a citare il multi, non fa altro che dare ragione a me :rickds:
Guarda te lo stiamo dicendo chiaro e tondo, GTA IV era divertente per molti, noioso per altri. E' una questione di gusti personali, non è che tu sei il grande giudice mondiale che decide cosa è noioso e cosa no. Io c'ho passato più di 100 ore nel singleplayer di GTA IV senza mai annoiarmi e trovare sempre nuovi modi per passare il tempo, perciò no, per me non è noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma possibile che non si trova da nessuna parte il video con la qualità massima (quello del sito ufficiale rockstar) con il doppiaggio e i sub ita? :tragic:

Non esiste più il sito ufficiale in italiano?

Ultima modifica:

ricordiamoci che chi dice gta 4 ***** era molto probabilmente il tipo che faceva solo le stronzate in san andres, trucco soldi infiniti, vita infinita, armi, jetpack, per poi fare spacco botilia amazo familia.

hanno creato un gioco di ***** apposta per quello si chiama merd row:ahsisi:

Ultima modifica:
Guarda te lo stiamo dicendo chiaro e tondo, GTA IV era divertente per molti, noioso per altri. E' una questione di gusti personali, non è che tu sei il grande giudice mondiale che decide cosa è noioso e cosa no. Io c'ho passato più di 100 ore nel singleplayer di GTA IV senza mai annoiarmi e trovare sempre nuovi modi per passare il tempo, perciò no, per me non è noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che dici, cosa c'entra il "giudice mondiale"?? :morristend: Una cosa è RIPETITIVA quando ti porta a fare sempre la stessa cosa in continuazione....ha un significato oggettivo, non c'entrano nulla i gusti personali.....poi se per te è divertente fare sempre la stessa cosa allora lì entrano in ballo i gusti

In realtà qua ci sono tanti altri "alternativi" che fanno passare GTA IV per un capolavoro, cosa che NON E' manco di striscio.
a me GTA IV non è piaciuto per nulla l'ho droppato dopo la seconda missione per motivi vari e qui ci stanno i gusti, tuttavia sono d'accordo GTA IV come contenuntistica è stato oggettivamente inferiore e di tanto a San Andreas

ricordiamoci che chi dice gta 4 ***** era molto probabilmente il tipo che faceva solo le stronzate in san andres, trucco soldi infiniti, vita infinita, armi, jetpack, per poi fare spacco botilia amazo familia.
hanno creato un gioco di ***** apposta per quello si chiama merd row
:john21::mak2: un consiglio quando spari st**** informati prima, fai più bella figura. Saint Row anche the third non ha assolutamente la stessa mole di contenuti che ha San Andreas.

Ultima modifica da un moderatore:

Io ci ho giocato solo in single player a gta IV. 3 mesi filati. Bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche san andreas aveva i suoi difetti eh... La prima parte a los santos era fantastica, con tutte le citazioni del gangstarap anni '90, la guerra fra bande che richiamava i crips e i bloods, le macchine da modificare per fare lowride ascoltando i compton's most wanted, Eazy E doppiato da mc eiht...:kappe:

Poi la trama diventava una cagata pazzesca, Cj da gangsta di strada ricattato da due sbirri corrotti si ritrova a essere un super agente segreto che guida i jet... :bah!:

Ora vienimi a dire che San Andreas aveva una bella trama. Super giocone, ma a livello di trama a un certo punto diventa una barzelletta.

GTA:SA era volutamente quel tipo di gioco, ha settato gli standard che la gente voleva per un GTA...Hanno provato a cambiare tutto con gta4 e sebbene sia stato un bel gioco non avrebbe mai avuto la popolarità di san andreas...Cosa c'entrano i trucchi? Le patenti, le gare in bici, il monte, i segreti da scoprire, le partite al casinò e a biliardo, la palestra e il cibo, il parrucchiere, la quantità di aerei ed elicotteri pilotabili, l'hovercraft e il jetpack...Io in un GTA cerco questo, la storia è sempre stata figá, SEMPRE...

Personalmente all'epoca ho finito San Andreas senza ricorrere ad alcun trucchetto........difatti ci ho messo una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 14:41:52 ---------- Previous post was at 14:39:25 ----------

Io ci ho giocato solo in single player a gta IV. 3 mesi filati. Bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche san andreas aveva i suoi difetti eh... La prima parte a los santos era fantastica, con tutte le citazioni del gangstarap anni '90, la guerra fra bande che richiamava i crips e i bloods, le macchine da modificare per fare lowride ascoltando i compton's most wanted, Eazy E doppiato da mc eiht...:kappe:

Poi la trama diventava una cagata pazzesca, Cj da gangsta di strada ricattato da due sbirri corrotti si ritrova a essere un super agente segreto che guida i jet... :bah!:

Ora vienimi a dire che San Andreas aveva una bella trama. Super giocone, ma a livello di trama a un certo punto diventa una barzelletta.
Infatti se noti non ho parlato della TRAMA di San Andreas :patpat:......io parlo del divertimento da cazzeggio che c'era e della varietà delle missioni che non erano tutte vai da A a B e uccidi C come lo sono quelle del IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ci ho giocato solo in single player a gta IV. 3 mesi filati. Bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche san andreas aveva i suoi difetti eh... La prima parte a los santos era fantastica, con tutte le citazioni del gangstarap anni '90, la guerra fra bande che richiamava i crips e i bloods, le macchine da modificare per fare lowride ascoltando i compton's most wanted, Eazy E doppiato da mc eiht...:kappe:

Si, assolutamente vera questa cosa! Per non parlare poi delle missione per Truth nel deserto :rickds:.....

Ad ogni modo per me il miglior GTA è stato (finora) San Andreas: fottesega della storia, in GTA non è l'elemento portante quanto lo è la ricchezza dei contenuti quali veicoli, armi, paesaggi, missioni (primarie e secondarie) e tantissime altre cose. Basta andare sulla sezione di SA su GTA-Expert per vedere quante cose ci sono e si possono fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .......

Solo io salterò il D1 di PS4 a causa di GTAV?
Il fatto che uscirà solo su PS3 sta frenando un po i pre order della PS4 anche da me. Alcuni clienti gia mi hanno fatto questo discorso anche se c'è da dire che questo esce a settembre e si avrà tempo per giocarci parecchio prima dell'uscita della 4.

Ed infatti mi sa che nel V ci sarà un perfetto misto fra le millemila cose da fare ed una trama bella e matura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fatto che uscirà solo su PS3 sta frenando un po i pre order della PS4 anche da me. Alcuni clienti gia mi hanno fatto questo discorso anche se c'è da dire che questo esce a settembre e si avrà tempo per giocarci parecchio prima dell'uscita della 4.
Si ma se tutto va come deve andare ci giochi 2 anni altro che 2 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno ha contattato SAturn/euronics per info su i pre order??

Si ma se tutto va come deve andare ci giochi 2 anni altro che 2 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ma io la mia teoria ce l'ho ed è semplice. Per me esce anche su PS4. Non subito ma è un'occasione troppo grande sia per R* che per Sony/M$ per aumentare profitti e consoles ergo massimo un anno dall'uscita su PS3 e arriva pure sulla next gen.

Ah ma io la mia teoria ce l'ho ed è semplice. Per me esce anche su PS4. Non subito ma è un'occasione troppo grande sia per R* che per Sony/M$ per aumentare profitti e consoles ergo massimo un anno dall'uscita su PS3 e arriva pure sulla next gen.
Io continuo a credere di no, R* non ha mai fatto uscire un GTA crossgen che io ricordi e non so se inizierà proprio adesso, piuttosto si sarà concentrando sulla versione PC e sui prossimi giochi come Red Dead o Bully che sia...

Ma ovvio solo che conviene aspettare quel momento

a me GTA IV non è piaciuto per nulla l'ho droppato dopo la seconda missione per motivi vari e qui ci stanno i gusti, tuttavia sono d'accordo GTA IV come contenuntistica è stato oggettivamente inferiore e di tanto a San Andreas

:john21::mak2: un consiglio quando spari st**** informati prima, fai più bella figura. Saint Row anche the third non ha assolutamente la stessa mole di contenuti che ha San Andreas.
nice try difensore di merd row ma quel gioco non ha speranze di alcun genere, in nessuna categoria si guardi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi potrete fare un sunto delle opinioni sul gameplay appena visto? pasrere oggettivamente positivo sul gioco? Critiche?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro