PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Un altra domanda che mi sorge spontanea... uno può passare da 1 pg all'altro in qualsiasi momento...Ma se gioco per 1 ora con un pg.. gli altri rimangono fermi?? XD

Come funziona il tutto????
None, vivono la loro vita ti faccio un esempio come se fossero dei SIMS, infatti quando tu torni da loro puoi trovarli in situazioni diverse come Trevor che viene inseguito dalla polizia, Mike che è a passeggio un bicicletta, Franklin che sta passeggiando lungo la spiaggia col cane, ecc, ecc.... magari anche che stanno bombando.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

None, vivono la loro vita ti faccio un esempio come se fossero dei SIMS, infatti quando tu torni da loro puoi trovarli in situazioni diverse come Trevor che viene inseguito dalla polizia, Mike che è a passeggio un bicicletta, Franklin che sta passeggiando lungo la spiaggia col cane, ecc, ecc.... magari anche che stanno bombando.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
wow.. quindi proprio come una vita vera... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Davvero interessante, grazie anche agli altri per le risposte :cat:

Ah ecco una cosa che nn ci sarà
I bus e la metro

O almeno nn si sono ancora visti

Sai che bello salire sul bus e rompere i ******** alle vecchiette con Trevor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inviato da Crypton con il mio nokia 3310

Trailer 2 min 1.56 guarda bene i bus ci sono...mi avevi fatto venire il dubbio...anche a 2.13 sempre del secondo trailer....occhio a quello che dici qui ti possono uccidere

---------- Post added at 11:21:05 ---------- Previous post was at 11:19:39 ----------

Da cosa lo intuisci della crisi economica?
case in vendita, barboni sotto i ponti, speculazioni sulle azioni....e poi lo hanno dichiarato apertamente in molti articolo in primis quello di gameinformer

appena ordinata la special edition su amazon :nfox:

Se avete 24 minuti della vostra vita da prendervi per voi, non prendeteli per il solito sito da navigazione in incognito, bensì guardate questo.

Ultima modifica:
Trailer 2 min 1.56 guarda bene i bus ci sono...mi avevi fatto venire il dubbio...anche a 2.13 sempre del secondo trailer....occhio a quello che dici qui ti possono uccidere 

---------- Post added at 11:21:05 ---------- Previous post was at 11:19:39 ----------

case in vendita, barboni sotto i ponti, speculazioni sulle azioni....e poi lo hanno dichiarato apertamente in molti articolo in primis quello di gameinformer
Scusate

Cmq speriamo si possa interagire con i bus

Scusate
Cmq speriamo si possa interagire con i bus

certo che potrai interagire....sicuro come la morte che lo puoi guidare e al 70% potrai anche prenderlo come una sorta di viaggio rapido.....non so se hai capito...una specie di carrozza di red dead redemption....e per quanto riguarda la metro credo che al 99% ci sarà visto che era già presente in gta 4 come elemento del gameplay... visto che i treni in V saranno treni merci (confermati) quelli civili non so

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la quarta icona nel menù radiale dei personaggi si sa niente? Può essere per passare a eventuali pg ospite o per passare a quello che usiamo online?

crisi economica o meno queste cose ci sono e ci saranno sempre, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png mi cerco questo articolo di gameinformer che non ho letto.

Ma la quarta icona nel menù radiale dei personaggi si sa niente? Può essere per passare a eventuali pg ospite o per passare a quello che usiamo online?
il multiplayer sarà dedicata al multi

Speriamo che ci sia qualche incursione aliena in questo capitolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif *musichetta x-files*

preso da uno dei tanti siti che pubblicò tale anteprima

GTA 5 è ambientato a Los Santos: vero. Infatti, Rockstar ha dichairato che il gioco non sarebbe stato ambientato a Sant Andreas, ma nella città di Los Santos e nell’area circostante.

GTA 5 è ambientato ai giorni nostri: vero. Precisamente in un’America dilaniata dalle piaghe della crisi economica e dell’instabilità finanziaria.

per la donzella probabilmente al 99% in gta online puoi usare anche un pg femminile, quindi problema risolto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma giocare online a gta non mi interessa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 12:15:17 ---------- Previous post was at 12:13:06 ----------

Una donna come personaggio principale sarebbe la rovina di GTA V.
Anche no.

preso da uno dei tanti siti che pubblicò tale anteprima
GTA 5 è ambientato a Los Santos: vero. Infatti, Rockstar ha dichairato che il gioco non sarebbe stato ambientato a Sant Andreas, ma nella città di Los Santos e nell’area circostante.

GTA 5 è ambientato ai giorni nostri: vero. Precisamente in un’America dilaniata dalle piaghe della crisi economica e dell’instabilità finanziaria.
Peccato avrei preferito un ambientazione anni 90 o meglio ancora anni 80 alla Vice City. Non mi posso lamentare comunque hanno creato il giocone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Avete notato nel trailer che quando switcha il personaggio sotto c'è il tuo pg online

E sopra c'è scritto -83 se nn sbaglio

Che vuol dire? Mica sono giorni? Perché mancano "solo" 65 giorni alla data di uscita

Ultima modifica:
Se avete 24 minuti della vostra vita da prendervi per voi, non prendeteli per il solito sito da navigazione in incognito, bensì guardate questo.

Me ne sono visto metà e devo dire che moltissime cose mi erano sfuggite.

Le cose che preferisco sono il salto praticamente in tempo reale tra un personaggio e l'altro (anche fuori missione) e lo stile pulito dell'interfaccia, a parte la mappetta a sinistra e la selezione dei personaggi a destra il resto è tutto spettacolo in azione :sbav:

io vorrei lo rimandassero solo per poter vedere la reazione della gente che aspetta sto gioco da anni

che poi si sembra un bel gioco e vado di D1,ma nulla di eccezionale

non ho parlato di cancellare ma solo di rimandare:patpat:
poi naruto potrebbero anche cancellarlo ,la serie storm è ridicola,bleach è ridicolo.DB sono anni che non tirano fuori niente di decente.

l'unico che salvo è one piece
Dai che storm in un colpo solo si mangia anime e pure manga. Ok nel gameplay è semplice, ma è un omaggio perfetto al lavoro di kishimoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno dal punto di vista della qualità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro