PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Gta IV è stato il più ridicolo della serie. Un gioco sui binari. Passavi solamente da una missione ad un'altra. Il personaggio era ridicolo. La storia lo stesso. Zero personalizzazione. Zero cazzeggio. Zero divertimento. Penso che mi sarei divertito di più se avessero riproposto il primo gta per psone con visuale dall'alto.
Ahi ahi ahi......preparati figliuolo......ieri solo perchè avevo scritto che GTA IV è una noia colossale si stava scatenando un pandemonio qui dentro.......non oso pensare cosa succederà ora........comunque ti stimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè la gente è ancora convinta che uscirà su PS4?Su Ps4 non uscirà.
Per ora.

Penso mai. Massimo su PC.Se fosse stato cross gen l'avrebbero annunciato.
Perché su PC sì e su PS4/XOne no? Non l'hanno annunciato nemmeno per quella piattaforma, giusto?

Ripeto il "per ora".

Perché su PC sì e su PS4/XOne no? Non l'hanno annunciato nemmeno per quella piattaforma, giusto?
Ripeto il "per ora".
Perchè su PC è molto più plausibile, essendo un mercato considerato purtroppo secondario.

Se fosse uscito su next gen l'avrebbero già annunciato, sai quanti bundle avrebbero venduto le console?

Perchè su PC è molto più plausibile, essendo un mercato considerato purtroppo secondario.Se fosse uscito su next gen l'avrebbero già annunciato, sai quanti bundle avrebbero venduto le console?
Non vedo il nesso tra un possibile lancio in futuro, e continuo a essere convinto che Rockstar ci penserà seriamente, con i bundle.

Ripeto il "per ora".

Perchè su PC è molto più plausibile, essendo un mercato considerato purtroppo secondario.Se fosse uscito su next gen l'avrebbero già annunciato, sai quanti bundle avrebbero venduto le console?
Quindi per adesso niente ufficialità nè sulla conferma nè sulla smentita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si potranno chiamare in unico posto tutti e 3 i personaggi durante il free-roaming? Oppure in aiuto se si è inseguiti dalla polizia?

Si potranno chiamare in unico posto tutti e 3 i personaggi durante il free-roaming? Oppure in aiuto se si è inseguiti dalla polizia?
durante il tempo libero puoi incontrare gli altri pg, ma se vieni inseguito dalla polizia non puoi scambiare tra i pg, prima devi finire inseguimento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Basta! Tutto questo hype mi sta facendo impazzire...vado a giocare a Gta IV!:game:
Mannaggia al giorno in cui l'ho venduto... non mi è piaciuto tantissimo, ma ci rigiocherei molto volentieri per mitigare l'hype per GTA V, specie considerando che non ho ma avuto la possibilità di giocarci online.

Al momento non è prevista un'uscita su PS4 ma dicono che forse faranno una versione next-gen più avanti.

Secondo me hanno utilizzato la PS3 per sfruttare al massimo ogni conoscenza che ormai avevano di questa console per farlo ricordare come il gioco definitivo, il fatto di una versione da fare uscire un anno successivo non mi convince troppo però per il fatto che avrebbero potuto semplicemente farlo uscire qualche mese dopo ma per entrambe le consoles

io vorrei lo rimandassero solo per poter vedere la reazione della gente che aspetta sto gioco da anni
che poi si sembra un bel gioco e vado di D1,ma nulla di eccezionale
sarei curioso di sapere cos'è per te qualcosa di eccezionale. questo gioco contiene in se probabilmente le migliori esperienze che gli altri giochi del genere non hanno mai saputo fornire.

ho visto il video analysis spettacolo ogni personaggio avrà le sue missioni in solitaria, ma anche le attività quindi non è che non si potrà ad esempio andare nelle foreste a cacciare gli animali senza star facendo l'attività dedicata? :loris:

Ultima modifica da un moderatore:
Al momento non è prevista un'uscita su PS4 ma dicono che forse faranno una versione next-gen più avanti. Secondo me hanno utilizzato la PS3 per sfruttare al massimo ogni conoscenza che ormai avevano di questa console per farlo ricordare come il gioco definitivo, il fatto di una versione da fare uscire un anno successivo non mi convince troppo però per il fatto che avrebbero potuto semplicemente farlo uscire qualche mese dopo ma per entrambe le consoles
tumblr_lrsnzdBKye1qafrh6.gif

ma porca miseria è cosi difficile impiantarsi nel cervello che NON ESISTERà MAI MAI MAI E RIPETO MAI PS4 O XBOX ONE EDITION???:phraengo:

Vedendo i personaggi e le loro personalità penso che a micheal lo farò diventare una specie di tony montana, quello che ci sa fare di più con gli affari...frank devo vedere come si evolverà la storia....con trevor l'unica cosa che si può fare è il pazzo più che con gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vedendo i personaggi e le loro personalità penso che a micheal lo farò diventare una specie di tony montana, quello che ci sa fare di più con gli affari...frank devo vedere come si evolverà la storia....con trevor l'unica cosa che si può fare è il pazzo più che con gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Lo vedrei adatto ad usare la motosega:rickds:

tumblr_lrsnzdBKye1qafrh6.gif

ma porca miseria è cosi difficile impiantarsi nel cervello che NON ESISTERà MAI MAI MAI E RIPETO MAI PS4 O XBOX ONE EDITION???:phraengo:
Intendi finché esisterà la libertà di pensiero ed espressione? Sì, è molto difficile.

Intendi finché esisterà la libertà di pensiero ed espressione? Sì, è molto difficile.
bravo, perchè ragionate, se non esce per pc, come può uscire su console next gen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
durante il tempo libero puoi incontrare gli altri pg, ma se vieni inseguito dalla polizia non puoi scambiare tra i pg, prima devi finire inseguimento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Volendo non posso chiamare in aiuto gli altri 2 personaggi? Chiamarli in un punto così da tendere un' imboscata ad esempio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro