PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Perché su PC sì e su PS4/XOne no? Non l'hanno annunciato nemmeno per quella piattaforma, giusto?
Ripeto il "per ora".
la rockstar non effettua porting di nessun tipo se non dopo migliaia di anni come nel caso di vice city stories

Tornando al video...pensate che possa girare così il gioco?...a me puzza un po..mappa 5 volte più grande di rdr, quindi tutto quello che comporta con tutte le varie cose in più..se ha quella grafica e quella fluidità hanno fatto un miracolo videoludico!
Ma infatti era ovviamente ps4

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Leggendo la miriade di post mi è sorto un dubbio anche a me. Visto che si può incontrare uno dei 2 pg restanti mentre sei col terzo, se ne si investe uno o lo si ammazza...cosa succede? xD
Non puoi uccidere gli altri protagonisti, "solo" ferirli gravemente

Se avete 24 minuti della vostra vita da prendervi per voi, non prendeteli per il solito sito da navigazione in incognito, bensì guardate questo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Poi vabbeh, all'altro post dove GTA IV è zero in tutto manco rispondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

gente che si stampa le foderine solo per poterle toccare con mano ahahaha

20121113_221810.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Guardate che la grafica non è così eccezionale, ed in quel video si vede. Sopratutto in quello analysis. Textures non caricate o mancanti, molte sbavature, aliasing, mancanza del filtro anisotropico.

Guardate che la grafica non è così eccezionale, ed in quel video si vede. Sopratutto in quello analysis. Textures non caricate o mancanti, molte sbavature, aliasing, mancanza del filtro anisotropico.
ke skf di gioko!!1!1

tumblr_lrsnzdBKye1qafrh6.gif

ma porca miseria è cosi difficile impiantarsi nel cervello che NON ESISTERà MAI MAI MAI E RIPETO MAI PS4 O XBOX ONE EDITION???:phraengo:
E chi te lo dice? Secondo me fra un'anno insieme alla versione pc faranno uscire quella per le next-console.

Così la gente se lo compra per ps3 e magari fra un'anno lo riprende anche su ps4.

Sò mica scemi alla rockstar... :pffs:

Per la versione senza questi difetti attendi la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vorresti mettere la storia di gta IV( una vera cagata) con quel personaggio immigrato senza caratterizzazione, con la panza e pelato, con la storia ( che si prospetta) in questo gta v. Tre personaggi, ter differenti caratterizzazioni, le loro vite che si intrecciano. Per me è il top.
Immigrato senza caratterizzazione?!? Niko è il personaggio più credibile dell'intera saga. Madonna che tristezza di messaggio... :bah!:

guarda che il video che hanno rilasciato è stato acquisito ben 83 giorni (il numero è preso dal quarto slot dello switch dei personaggi che sarà dedicato al multi ergo al d1 del gioco) prima dell'uscita ovvero 14 gg prima del rilascio del video....in 14 giorni un gioco che è ancora in pieno sviluppo ti cambia da così a così (mano immaginaria ) quindi queste cose essendo filtri e roba varia sono facilmente applicabili subito prima della fase gold....capitolo grafica: per essere un open-world la grafica non è assolutamente male è può vantare in effetti luci senza eguali (a parte TLOU) è persino migliore di FC3 e di roba da gestire in più rispetto a Far Cry ce n'è davvero una quantità impressionante.....la mia analisi in definitiva è: mancando ancora circa 70 gg al rilascio la rockstar ha fatto quanto di meglio si poteva trarre da queste console e la presenza di qualche texture a bassa risoluzione non influirà completamente con l'opinione che la gente ha nei confronti del marchio Rockstar e del brand Grand Theft Auto!

Gta IV è stato il più ridicolo della serie. Un gioco sui binari. Passavi solamente da una missione ad un'altra. Il personaggio era ridicolo. La storia lo stesso. Zero personalizzazione. Zero cazzeggio. Zero divertimento. Penso che mi sarei divertito di più se avessero riproposto il primo gta per psone con visuale dall'alto.
Esiste un gioco chiamato Saint Row. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ke skf di gioko!!1!1
Non mi canzonare che tanto lo comprerò lo stesso.

Ma non per questo bisogna avere i paraocchi. Considerando la vastità della mappa, quei difetti sono la norma.

Solo non si dica che ha una grafica eccezionale.

Non mi canzonare che tanto lo comprerò lo stesso.Ma non per questo bisogna avere i paraocchi. Considerando la vastità della mappa, quei difetti sono la norma.

Solo non si dica che ha una grafica eccezionale.
ma a me non frega un càzzo delle texture mancanti, dell'aliasing e delle sbavature :rickds:

guarda che il video che hanno rilasciato è stato acquisito ben 83 giorni (il numero è preso dal quarto slot dello switch dei personaggi che sarà dedicato al multi ergo al d1 del gioco) prima dell'uscita ovvero 14 gg prima del rilascio del video....in 14 giorni un gioco che è ancora in pieno sviluppo ti cambia da così a così (mano immaginaria ) quindi queste cose essendo filtri e roba varia sono facilmente applicabili subito prima della fase gold....capitolo grafica: per essere un open-world la grafica non è assolutamente male è può vantare in effetti luci senza eguali (a parte TLOU) è persino migliore di FC3 e di roba da gestire in più rispetto a Far Cry ce n'è davvero una quantità impressionante.....la mia analisi in definitiva è: mancando ancora circa 70 gg al rilascio la rockstar ha fatto quanto di meglio si poteva trarre da queste console e la presenza di qualche texture a bassa risoluzione non influirà completamente con l'opinione che la gente ha nei confronti del marchio Rockstar e del brand Grand Theft Auto!
La grafica rimarrà tale e quale, non pensare chissà cosa eh (io apparte un po' di aliasign. Non ho notato a,tre imperfezioni)

La grafica rimarrà tale e quale, non pensare chissà cosa eh (io apparte un po' di aliasign. Non ho notato a,tre imperfezioni)
certo ma i filtri possono essere tranquillamente applicati al motore grafico senza effettuare chissà quali stravolgimenti..... la grafica rimarrà la stessa identica con le migliorie quali anti aliasing e filtri di vario tipo per garantire al giocatore una maggior fluidità di gameplay

Pwr chi crede che uscirà una versione ps4 rimarrà parecchio deluso

La rockstar in 20 anni nn ha mai fatto porting sulle altre console se nn pwr cellulare e quando li ha messi a disposizione per ps3 (vedi gta san andreas) l'ha fatto dopo molto tempo e il gioco era perfettamente uguale

Hanno una politica giustissima

Nn vogliono sprecare tempo a fare porting per altre macchine che hanno una programmazione completamente diversa, piuttosto preferiscono fare un nuovo gta

Ed in posso solo ringraziarli per questo

inviato da Crypton con il mio nokia 3310

Certo che hanno scelto proprio un momento di me- per lanciarlo, dovevano lanciarlo o l'anno scorso o direttamente su ps4.

Scusate ragazzi, ogni giorno si accumulano troppe pagine, ho letto di un video analisi del gameplay, dove lo posso trovare gentilmente? è in italiano?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro