PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
anche io credo qualcosa del genere....visto che i cavalli erano presenti in RDR......ragazzi aiutatemi a ricordare...può essere che a Ls c'era un negozio di scommesse su i cavalli sotto una superstrada non lontana dal centro città???? parlo ovviamente di SA
Io me lo ricordo a LS sotto un "incrocio autostradale", dove il fratello di CJ (perdonate la dimenticanza) viene arrestato, mi pare, dovrebbe essere la vicino.

Io me lo ricordo a LS sotto un "incrocio autostradale", dove il fratello di CJ (perdonate la dimenticanza) viene arrestato, mi pare, dovrebbe essere la vicino.
bravissimooo proprio li.... magari la possibilità che sia un ippodromo cresce se si potranno fare le scommesse sui cavalli con in SA

IMHO è un circuito di kart :nfox:.Se è un ovale potrebbe essere anche un circuito da nascar.
Perché no? In SA c'erano due auto ispirate a quelle NASCAR

hotringracer3.jpg

20090805121524!HotringRacer-GTASA-hotring-front.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
mi sembra un pò piccolo per un circuito di NaSCar

ordinando la collector qui , verrà spedita pal ita o sarà uk/us/altro ?Per il pagamento prelevano subito dalla carta o solo al momento della spedizione?
nessuno sà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

il tutto a mani nude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con Trevor sicuro, dopo però lo porto al mare a farsi un bel bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1010347_475917212500705_1036578511_n.png

:phraengo: :phraengo: :phraengo:

Cmq spero inseriscano 'stò pezzo di storia nella classica stazione Hip Hop Old School:

Con Trevor sicuro, dopo però lo porto al mare a farsi un bel bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ODDIO AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH

Mitica la Rockstar :rickds::rickds::rickds::rickds:

qualcuno posta lo screen completo? Secondo me è fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra essere un fake la foto del bigfoot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

solo a me sembra un banale anfratto/ombra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif dai gli occhietti luminosi è palese che ce li hanno aggiunti con photoshop! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard:

Grand Theft Auto V: not all characters playable from start

“We want to give the player the opportunity to get to know the three characters individually, and explore the world as each of them, and it would not have been possible if all three had been available from the start,” Rockstar North president Leslie Benzies said.

The game will have “very intense missions from the start” and offer a “much faster” pace than any of its predecessors.

“They already have contacts, they are integrated with the world and lead a busy life – these characteristics should give players a sense of immediate and total immersion,” Benzies added.

http://gematsu.com/2013/07/grand-theft-auto-v-not-all-characters-playable-from-start

quindi si può ipotizzare in una maggiore durata della "campagna",visto che ti presentano ogni personaggio singolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a mo di prologo insomma.

scommetto che non puoi fare tutte le cose della mappa e non puoi fare lo switch.

io quindi andrò avanti fino a quando non sono disponibili tutti e 3:sisi:

1013436_476304109128682_1489782471_n.jpg

tutti abbiamo conosciuto il tipo ******** che ci sparava balle sui giochi

e ricordate suo cuGGGino ha già la ps4

Ultima modifica:
tutti abbiamo conosciuto il tipo ******** che ci sparava balle sui giochi

e ricordate suo cuGGGino ha già la ps4
E la cosa brutta è che spesso trovano il modo di fartelo credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti sarebbe stato assurdo averli fin da subito, magari con la possibilità di scegliere con quale partire (e seguendo tre trame diverse...). Però sarebbe stato bello, avrebbe aggiungo longevità... Oh, ma cosa dico? Aggiungere "longevità"? :rickds:

Grand Theft Auto V: not all characters playable from start
“We want to give the player the opportunity to get to know the three characters individually, and explore the world as each of them, and it would not have been possible if all three had been available from the start,” Rockstar North president Leslie Benzies said.

The game will have “very intense missions from the start” and offer a “much faster” pace than any of its predecessors.

“They already have contacts, they are integrated with the world and lead a busy life – these characteristics should give players a sense of immediate and total immersion,” Benzies added.

http://gematsu.com/2013/07/grand-theft-auto-v-not-all-characters-playable-from-start
Un pò come le zone bloccate dei capitoli precedenti le quali erano accessibili solo dopo aver completato tot missioni, beh alla fine mi piace come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E la cosa brutta è che spesso trovano il modo di fartelo credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma a quei tempi o non avevi internet o eri poco informato.

adoro adesso sputtanare questa gente perchè io so tutto sui giochi, e se non so qualcosa mi informo immediatamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un pò come le zone bloccate dei capitoli precedenti le quali erano accessibili solo dopo aver completato tot missioni, beh alla fine mi piace come cosa
si ma non sarà una cosa cosi estremamente lunga, scommetto più o meno 10 ore di gameplay e poi puoi fare lo switch

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro