PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
quindi si può ipotizzare in una maggiore durata della "campagna",visto che ti presentano ogni personaggio singolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se durerà anche solo come i precedenti sarà già lunghissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (40 ore per gta iv e altrettante per rdr). Figuriamoci adesso che ci sono tre protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Aggiungiamoci poi tutte le misisoni secdonarie, la rigiocabilità dei livelli (in quanto si possonoa rchitettare piani sempre diversi), le innumerevoli attività extra. E infine il cazzeggio. E otteniamo un gioco fottutamente infinito :game::game::game::game:

Se durerà anche solo come i precedenti sarà già lunghissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (40 ore per gta iv e altrettante per rdr). Figuriamoci adesso che ci sono tre protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Aggiungiamoci poi tutte le misisoni secdonarie, la rigiocabilità dei livelli (in quanto si possonoa rchitettare piani sempre diversi), le innumerevoli attività extra. E infine il cazzeggio. E otteniamo un gioco fottutamente infinito :game::game::game::game:
pls gta online:ahsisi:

con quello è veramente infinito

Ultima modifica:
non per piantare il seme del flame (o magari si? che importa)

chissà che voto prenderà questo gta?

un semplice 9??? (si "semplice" perchè si sa ogni cosa sotto al 9=***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) e come sarà giustificato un 9 a un gioco che (a mio parere) tiene molti più contenuti del 10 the last of us?:morristend:

:pffs:

Ultima modifica:

un semplice 9??? (si "semplice" perchè si sa ogni cosa sotto al 9=***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) e come sarà giustificato un 9 a un gioco che (a mio parere) tiene molti più contenuti del 10 the last of us?:morristend:

Almeno 9.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hanno dato 10 a The Last of Us a GTA 5 devono dare 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi spiegate cazz° c'entra TLOU con GTA V?

Lasciando perdere che sono completamente diversi poi mi dovrei pure sorbire gente che dirà "eh ma se hanno dato 10 a TLOU a gittia5 devono dare 23449439", senza che abbiano giocato il titolo ND. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E a me piace un botto GTA V.

Edit: troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi spiegate cazz° c'entra TLOU con GTA V? Lasciando perdere che sono completamente diversi poi mi dovrei pure sorbire gente che dirà "eh ma se hanno dato 10 a TLOU a gittia5 devono dare 23449439", senza che abbiano giocato il titolo ND. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E a me piace un botto GTA V.

Edit: troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inutile che fai ironia, è la verità, chi lo nega meglio che si dà all'ippica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anzi, ti dirò di più, GTA 5 è GOTG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inutile che fai ironia, è la verità, chi lo nega meglio che si dà all'ippica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anzi, ti dirò di più, GTA 5 è GOTG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
De gustibus che ti devo dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No comunque apparte gli scherzi,e al di là di flame o polemiche sul gioco,se questo GTAV sarà davvero come sembra,sarà un gioco storico.Cioè l'idea di fondo dell'open world ovvio c'era già,ma la stanno ampliando con tanti di quei contenuti e attività extra che sinceramente a me sembravano impensabili su PS3...chissà cosa ci riserva il futuro :pffs::pffs::pffs:

Ma è ovvio che come voto prenderà 10 perchè è il gioco definitivo della gen, cioè è infinito e si possono fare molte cose per divertirsi. Ma se su PS3 hanno raggiunto livelli simili, su PS4 cosa si inventeranno per renderlo ancora più bello e coinvolgente? Meglio non pensarci va, ho davvero paura.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

A prescindere ci sarà sicuramente da discutere:

Se prenderà 10: "Se avete dato 10 a tlou gta deve prende 20 (o viceversa)"

Se prenderà meno di 10: "Avete dato 10 a tlou, dovevate darlo anche a gta (o viceversa)"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A prescindere ci sarà sicuramente da discutere:
Se prenderà 10: "Se avete dato 10 a tlou gta deve prende 20 (o viceversa)"

Se prenderà meno di 10: "Avete dato 10 a tlou, dovevate darlo anche a gta (o viceversa)"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tanto quelli di gta, la rockstar, dietro la loro super omega professionalità, hanno milioni di agganci nel settore della malavita.

una chiamata e qualche auto sfasciata, valgono più di mille mazzette per avere super voti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non è che fanno un gioco sinonimo del male e del crimine senza stare nel settore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sei sicuro che ti piace un botto GTA 5 come hai scritto? :.bip:
Semplicemente è inutile argomentare con un tizio che vuole solo flammare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Game of the Gen un gioco che ancora non è manco uscito e si è visto mezza volta in video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ammetto che sembra ottimo, ma mi fa sempre sbellicare vedere la gente che lo elogia a spada tratta dicendo "E' un gioco da 10", "Gioco della generazione", così, a priori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tanto il framerate lo renderà ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro