N
Niko.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sembra di gran lunga migliorata invece, ma mi pare il minimo visto da quanto ci stanno lavorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifla grafica sarà identica a quella di RDR per via dello stesso motore grafico con qualche pulizia in più ed effetti luce migliorati, non fatevi seghe mentali.....
Lol ma gli rispondi pure? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifsecondo me la grafica sarà simile.... d'altronde gta è in lavorazione da almeno 3-4 anni XD come max
ahahhah io non capisco come ci sia gente che paragona SR a GTA...gta è il meglio che si possa trovare sul mercato....SR mi sà solo di porcataA me sembra di gran lunga migliorata invece, ma mi pare il minimo visto da quanto ci stanno lavorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lol ma gli rispondi pure? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' semplicemente uno dei tanti haterz che non si sa' per quale motivo entra qui e inizia a trovare millemila difetti al gioco perfetto con la scusa che sono obiettivi ecc ecc, ma andate a giocare a Saints Row, dai che tra poco esce il nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La vedo dura, almeno a giudicare da tutto ciò che è stato mostrato fino ad ora, io mi trovo d'accordo con l'utente qui sotto:secondo me la grafica sarà simile.... d'altronde gta è in lavorazione da almeno 3-4 anni XD come max
la grafica sarà identica a quella di RDR per via dello stesso motore grafico con qualche pulizia in più ed effetti luce migliorati, non fatevi seghe mentali.....
Hater. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifA me sembra di gran lunga migliorata invece, ma mi pare il minimo visto da quanto ci stanno lavorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lol ma gli rispondi pure? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' semplicemente uno dei tanti haterz che non si sa' per quale motivo entra qui e inizia a trovare millemila difetti al gioco perfetto con la scusa che sono obiettivi ecc ecc, ma andate a giocare a Saints Row, dai che tra poco esce il nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
finalmente qualcuno che la pensa come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ...ovvio che sarà migliorata ma niente di sbalorditivo, è ovvio che vedremo effetti che non abbiamo mai visto in RDR per via della sua scarna ambientazione priva di città mastodontiche ma su per giù saremo a li come grafica forse qualche punticino miglioreLa vedo dura, almeno a giudicare da tutto ciò che è stato mostrato fino ad ora, io mi trovo d'accordo con l'utente qui sotto:
Per me non ha senso confrontare la grafica di un tps con quella di un free roaming ed ha ancora meno senso confrontare un gioco già uscito ad uno che deve ancora uscire(io degli screenshot o dei filmati sinceramente non mi fido mai è troppo facile taroccarli).La vedo dura, almeno a giudicare da tutto ciò che è stato mostrato fino ad ora, io mi trovo d'accordo con l'utente qui sotto:
Hater. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Millemila critiche, ok. Quotale perfavore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Esprimi la tua opinione sul perchè la grafica di GTA V sia superiore a quella di MP3 con risposte sensate e non vaghe come sempre, grazie, e poi potremmo anche discutere, altrimenti la chiudiamo qui e tu per me rimani solo un fanboy/troll. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Davvero? Il tempo sta volando49 giorni, fuck yeah
Meno di 50, piango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
il tuo commento mi ha lasciato in mente questa canzoneè ora di mettere il countdown.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif daii.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
il tuo commento mi ha lasciato in mente questa canzone
[video=youtube;9jK-NcRmVcw]
Stessa cosa che ho detto pur'io qualche pagina fa, dato che comunque un open world deve supportare molta più roba rispetto ad un TPS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer me non ha senso confrontare la grafica di un tps con quella di un free roaming ed ha ancora meno senso confrontare un gioco già uscito ad uno che deve ancora uscire(io degli screenshot o dei filmati sinceramente non mi fido mai è troppo facile taroccarli).
Perchè perde di realisticità e divertimento, magari stai appunto appena uscendo da un inseguimento con i tre protagonisti, usi un trucco e finisce l'inseguimento.Di nuovo...perchè?
E se mi divertissi così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè perde di realisticità e divertimento, magari stai appunto appena uscendo da un inseguimento con i tre protagonisti, usi un trucco e finisce l'inseguimento.Che divertimento enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In più, conoscendo Rockstar, facendolo ti perderesti linee di dialogo apposite, o incappare in qualche script bug per averlo fatto
Se fosse migliore di quella mi MP3 il gioco su 360 starebbe dentro 4 DVD.Stessa cosa che ho detto pur'io qualche pagina fa, dato che comunque un open world deve supportare molta più roba rispetto ad un TPS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa "polemica" nasce dal fatto che c'è della gente che afferma che la grafica mostrata fino ad ora sia migliore di quella di MP3, cosa totalmente falsa e basta avere un buon occhio per capirlo.
Hai sbagliato gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE se mi divertissi così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedi, quello che dico io... a voi non piacciono? Non usateli. Ma di certo non c'è un modo universalmente esatto di affrontare un gioco.Hai sbagliato gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif