Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perforza in un negozio fisico, sempre che ce ne siano ancora di poster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche preordinando su Amazon ricevo il poster o devo andare x forza in un negozio fisico x ricevere il poster?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
sorride perchè è in uno stripclub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'immagine di Trevor che sorride con la maglietta dei Love Fist![]()
Tanto di sicuro metteranno il logo su uno sfondo nero![]()
Quale bd vorreste?
Personalmente la 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sei sicuro sia una ragazza? :morristend:è un mio parere o questa img è nuova ??
![]()
è una ragazza su un Sanchez, che sia un personaggio del multi??
Se le acconciature non si possono modificare per forza, nessuno dei 3 personaggi ha il codino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sei sicuro sia una ragazza? :morristend:
per me quelli giusti sono appunto l'8 e l'11, perchè rappresentano i 3 personaggiIl 2 sarebbe la figata....impossibile proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le texture di micheal dal secondo trailer a queste foto sono notevolmente migliorate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.rockstargames.com/newswire/article/51186/new-grand-theft-auto-v-screens-the-fast-life.html
Altri qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì, si possono modificare, ma non penso che quella foto ritragga uno dei tre.Se le acconciature non si possono modificare per forza, nessuno dei 3 personaggi ha il codino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me sembra franklin col cappellino all'indietroboh mi sembra una tipa senza seno coi capelli legati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
o potrebbe essere franklin con un cappellino all'indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io non vedo l'ora di vedere il servizio del Tg, sono curiosissimoRagazzi io non escludo seriamente un boicottaggio da parte delle famiglie e telegiornali per il cattivo rendimento a causa di gta![]()
3...