PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Anche preordinando su Amazon ricevo il poster o devo andare x forza in un negozio fisico x ricevere il poster?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Perforza in un negozio fisico, sempre che ce ne siano ancora di poster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'immagine di Trevor che sorride con la maglietta dei Love Fist :rickds:
sorride perchè è in uno stripclub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

579542_582594818445273_1996499097_n.jpg

Quale bd vorreste?

Personalmente la 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tanto di sicuro metteranno il logo su uno sfondo nero

Il 2 sarebbe la figata....impossibile proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un mio parere o questa img è nuova ??

1280.jpg

è una ragazza su un Sanchez, che sia un personaggio del multi??

è un mio parere o questa img è nuova ??

1280.jpg

è una ragazza su un Sanchez, che sia un personaggio del multi??
Ma sei sicuro sia una ragazza? :morristend:

Ma sei sicuro sia una ragazza? :morristend:
Se le acconciature non si possono modificare per forza, nessuno dei 3 personaggi ha il codino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque lo yacht nella nuova immagine sarà comprabile/navigabile? Mi sa tanto di missione quella foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 19:54:21 ---------- Previous post was at 19:53:40 ----------

Il 2 sarebbe la figata....impossibile proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me quelli giusti sono appunto l'8 e l'11, perchè rappresentano i 3 personaggi

Ultima modifica da un moderatore:
boh mi sembra una tipa senza seno coi capelli legati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o potrebbe essere franklin con un cappellino all'indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se le acconciature non si possono modificare per forza, nessuno dei 3 personaggi ha il codino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, si possono modificare, ma non penso che quella foto ritragga uno dei tre.

Ultima modifica:
Una mod introduce la mitica DeLorean di Ritorno al Futuro in GTA IV

GTA IV ha ricevuto diverse attenzioni da parte della community di modders sin da quanto ha fatto il suo debutto - ritardato - su PC. Sono stati infatti innumerevoli i mods sviluppati e pubblicati per l'open world di Rockstar, che il prossimo 17 settembre si appresta a rilasciare il nuovo sorprendente capitolo di uno dei franchise più solidi dell'intera industria videoludica.

Uno dei lavori più interessanti (anche la modification con Iron Man non era male però... - ndr) è il Back to the Future mod, che introduce nel gioco la gloriosa DeLorean DMC-12 utilizzata da Doc Emmett Brown e Marty McFly nel film di Robert Zemeckis. Il team ha annunciato di star lavorando ad un update e ha promesso che quando uscirà GTA V ne verrà sviluppata una versione anche per il nuovo attesissimo titolo.

FONTE S.C

boh mi sembra una tipa senza seno coi capelli legati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o potrebbe essere franklin con un cappellino all'indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me sembra franklin col cappellino all'indietro

Ragazzi io non escludo seriamente un boicottaggio da parte delle famiglie e telegiornali per il cattivo rendimento a causa di gta :rickds:
Io non vedo l'ora di vedere il servizio del Tg, sono curiosissimo :ivan:

3...

2...

1...

:hype::hype::hype::hype::hype:

Il 17 si avvicina, piano ma si avvicina

Edit: comunque ad agosto sveleranno l'online

Inviato dal mio TouchWizMOD_HD2 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro