XxX_majin_kratos_XxX
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Apr 2007
- Reazioni
- 2
ma è fake.....vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no bisogna fare veramente così per installare GTAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngma è fake.....vero?
Certo che si, un pò come il disco inserito nel lettore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma è fake.....vero?
è fake dico come ha ridotto il computer, quello l'ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno bisogna fare veramente così per installare GTAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
scusa ma come fa ad esser fake? :morristend: credi sia un mago?è fake dico come ha ridotto il computer, quello l'ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
alta comicità insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMa come fate a non conoscerlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto tizio prende per il cul0 praticamente la cucina mondiale
"How to basic Pizza" e nel video si vede l'impasto di una pizza che viene buttata nel cesso con tanto di pomodoro
E siccome lui è preso dall'hype ha realizzato un video completamente inutile che mostrava come installa GTA 5 gratis![]()
grazie per avermi risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngaspetta questa mi è nuova!
confermato che puoi mettere musiche quindi?
Alta comicità ha raggiunto 1 milione di iscrittiscusa ma come fa ad esser fake? :morristend: credi sia un mago?
---------- Post added at 23:34:22 ---------- Previous post was at 23:33:11 ----------
alta comicità insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
lascia stare alcuni rosikano che ha soldi da buttare rompendo pc e iphone.Alta comicità ha raggiunto 1 milione di iscritti![]()
sempre un deficente rimane, non è che gli iscritti su youtube misurano l'intelligenza o la simpatiaAlta comicità ha raggiunto 1 milione di iscritti![]()
Era un insulto indiretto a Pewdiepie, ho indovinato vero?sempre un deficente rimane, non è che gli iscritti su youtube misurano l'intelligenza o la simpatia
se fosse così con tutti i fenomeni da baraccone che ci sono sul tubo il prossimo premio nobel uscirebbe da lì
si deficiente... uno che fa video in cui può sporcare e rompere tutto guadagnando un bel po di soldi facili, vallo a chiamare deficiente.sempre un deficente rimane, non è che gli iscritti su youtube misurano l'intelligenza o la simpatia
se fosse così con tutti i fenomeni da baraccone che ci sono sul tubo il prossimo premio nobel uscirebbe da lì
non citare il nome invano, barile!!!Era un insulto indiretto a Pewdiepie, ho indovinato vero?
Caxxo ma è una genialata,devo farlo con mia nipote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbhe sta di fatto che non fa per niente ridere quel video. E te lo dice uno che ha riso per mezzora con questa foto
Ma si cazzò, poteva darlo a me quel computer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflascia stare alcuni rosikano che ha soldi da buttare rompendo pc e iphone.
tipico dei poveri che odiano i ricchi.:.bip:
Cioè ha rotto il computer per fare sta cazzata? Ma è rincoglionito? :morristend:scusa ma come fa ad esser fake? :morristend: credi sia un mago?
Probabilmente non funzionava di suo, mi pare logico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCioè ha rotto il computer per fare sta cazzata? Ma è rincoglionito? :morristend:
a me onestamente ste robe fanno solo pena e tristezzaalta comicità insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
magari tirarselo in testa il martello, si sa mai che riparta qualche meccanismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifProbabilmente non funzionava di suo, mi pare logico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif