PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
si ma non pensavo così diversa....cioè mica a roma fra 20 anno tolgono qualche piazzetta....e poi quella era simbolica per noi videogiocatori 

---------- Post added at 10:09:16 ---------- Previous post was at 10:02:23 ----------

una cosa ragazzi

"Restate sintonizzati per molti altri dettagli e materiale durante il mese di agosto, inclusa la prima vera e propria presentazione di Grand Theft Auto Online."

quindi significa che daranno altre informazioni riguardo l'offline..... io spero nella mappa completa e una valanga d'immagini
Devi capire una cosa. I GTA della old gen e i GTA della current gen sono ambientati in due mondi diversi.

Devi capire una cosa. I GTA della old gen e i GTA della current gen sono ambientati in due mondi diversi.
si ma porcaccia la miseria stanno sempre a San Andreas e poi io mi riferivo solo a quella piazzetta per me posso cambiare tutto ma quella secondo me non la dovevano toccare.....è il sacro Graal dei Gta....

si ma porcaccia la miseria stanno sempre a San Andreas e poi io mi riferivo solo a quella piazzetta per me posso cambiare tutto ma quella secondo me non la dovevano toccare.....è il sacro Graal dei Gta....
Fa schifo senza piazzetta!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non c'entra nulla, Los Santos di SA e quello di GTA V si basano SOLO su Los Angeles reale, quindi in entrambi potrai trovare gli edifici più famosi della metropoli americana con le dovute modifiche, ma quello che nasce con un gioco muore con quel gioco, compresa Groove Streets, le gang e tutto il resto, in GTAV NON ci saranno.

[Mi aggrego alla squadra on line nel caso si possa fare cmq :-) ]

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Non c'entra nulla, Los Santos di SA e quello di GTA V si basano SOLO su Los Angeles reale, quindi in entrambi potrai trovare gli edifici più famosi della metropoli americana con le dovute modifiche, ma quello che nasce con un gioco muore con quel gioco, compresa Groove Streets, le gang e tutto il resto, in GTAV NON ci saranno.
Questi a me paiono proprio dei membri della gang di Groove Street //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:

Franklin_Grove-Street-GTAV.jpg

Per il resto sono d'accordo, la città sarà completamente diversa dalla Los Santos di San Andreas (beh ma mi pare il minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Fa schifo senza piazzetta!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Eh si tocca annullare le prenotazioni ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
solo le gang sembrano tornate come tributo san andreas.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

Questi a me paiono proprio dei membri della gang di Groove Street //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:

Franklin_Grove-Street-GTAV.jpg

Per il resto sono d'accordo, la città sarà completamente diversa dalla Los Santos di San Andreas (beh ma mi pare il minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
Quelli sono solo tizi vestiti di verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per il resto può trattarsi di cameo o comunque riprendono lo stesso schema di colori, per omaggiare magari, al 100% non torneranno i personaggi e gli eventi di SA (ovviamente in base a come si è comportata R* fin'ora)

Tanto userò solo Michael e Trevor,le gang e sta roba nigga style mi è sempre stata sui còglioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quelli sono solo tizi vestiti di verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per il resto può trattarsi di cameo o comunque riprendono lo stesso schema di colori, per omaggiare magari, al 100% non torneranno i personaggi e gli eventi di SA (ovviamente in base a come si è comportata R* fin'ora)
nope, in altre immagini e video, l'amico di flank è vestito di verde, LUI SI VESTE DI VERDE, e indovina un po?

in alcune immagini ci SONO TIPI VESTITI DI VIOLA.

magari le 2 gang non si chiamano grove streets e ballas ma il riferimento è quello.:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
nope, in altre immagini e video, l'amico di flank è vestito di verde, LUI SI VESTE DI VERDE, e indovina un po?
in alcune immagini ci SONO TIPI VESTITI DI VIOLA.

magari le 2 gang non si chiamano grove streets e ballas ma il riferimento è quello.:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E io che ho detto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al 100% NON si chiameranno Ballas, Los Aztecas ecc... ovviamente, ripeto, se R* si comporterà come sempre.

E io che ho detto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al 100% NON si chiameranno Ballas, Los Aztecas ecc... ovviamente, ripeto, se R* si comporterà come sempre.
Ma possono anche chiamarsi Ballas, Orange Grove ecc..., ma di sicuro non ci sarà dietro il background degli avvenimenti di San Andreas.

Massimo degli Ester Eggs, come su un sito di news di GTA IV dove si parlava delle morti a causa degli incidenti durante le gare clandestine, con una foto di un tizio uguale al protagonista di GTA 3 investito da una macchina.

ragazzi ma vi si è calato l'hype???? cioè questa potrebbe essere la settimana dove vengano rilasciate moltissime informazioni ...e qui non c'è un'anima viva

Sinceramente del multi mi frega proprio poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente del multi mi frega proprio poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh è quello che penso anch'io! Come penso però che appena verrà mostrato sburreremo come matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq, secondo me, domani annunciano per martedì il rilascio del trailer (proprio come hanno fatto per quello del singolo)

Tanto userò solo Michael e Trevor,le gang e sta roba nigga style mi è sempre stata sui còglioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando il gioco ti farà usare "forzatamente" Franklin (perchè tanto sarà così quasi sicuramente) per proseguire la storia che fai, te lo vai a rivendere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

'Stò forum è troppo avanti, delle volte si leggono delle cose assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Beh se mi fanno un online tipo quello di Fifa dove lagga tutto frega poco pure a me, ma se rendono il tutto come Cristo comanda allora mi interessa eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi ma vi si è calato l'hype???? cioè questa potrebbe essere la settimana dove vengano rilasciate moltissime informazioni ...e qui non c'è un'anima viva
La gente è in vacanza di questi tempi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro